Autoguarigione in Atlantide

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Giovedì 7 Luglio 2016 - Ore 18,45

Autoguarigione in Atlantide
Ringiovanimento delle cellule


WORKSHOP di Michelle Bruyere

 


Avrete l’occasione di sentire la bellezza di Atlantide, un mondo alle sue origini, fatto di leggerezza e di poesia.

Ricostruire l’atmosfera vibratoria dei templi di Atlantide così da poter vivere le memorie corrispondenti alla vita di questa epoca.

Di risvegliare in voi le tecniche vibratorie di guarigione utilizzate in Atlantide per portare nel presente le tecniche di guarigione Fisiche e spirituali per migliorare così il vostro presente.

Al centro di uno di questi templi si ergeva un cristallo di quarzo… immenso… maestoso… scintillante di mille fuochi di luce. Un tempio dove si poteva accedere al ringiovanimento delle cellule, creare i meccanismi di ripolarizzazione necessari alla prolungazione della vita e della salute.

Sarete in grado di sentire… percepire… avvertire e utilizzare la forza e l’intensità del tempio di Atlantide.

Risvegliare le memorie addormentate, ricordare chi siete stati e perché siete di nuovo qui adesso.

In rilassamento profondo ed espansione di coscienza ci collegheremo con in cristallo “Gigante” e dei minerali particolari collegati a questa epoca.
Faremo delle respirazioni ed esercizi con dei simboli particolari ad Atlantide per risvegliare e attivare la nostra memoria cellulare.

 

Per la natura sottile di questo evento è richiesta puntualità.

Orario
Dalle 18,45 alle 21,00

Quota di partecipazione
10 euro. Prenotazione obbligatoria sul sito.

 

Michelle Bruyere

ha conseguito il titolo di Doctor of psycology ed è titolare di un Master in Human behaviour health science naturopathy della Newport University USA.

Si è diplomata in iridologia integrando le linee di pensiero caratteristiche della scuola californiana con quelle della scuola russa.

Insegnante di psicologia transpersonale, bioenergia e tecniche energetiche. Ha seguito per numerosi anni il corso di formazione di Patrick Drouot, fisico e scrittore francese.

 

 

 

 

loader