ATTIVAZIONE DELLA BELLEZZA

Prenotazioni Chiuse conferenza-bellezza-Andrea-big.jpg

Attivazione della Bellezza con Althair Zemaj e Andrea Spadoni
 dove Arte, Scienza e Valori si incontrano

Nel Corso della serata vi accompagneranno nel percorso sensoriale di Sintasia, risvegliando in ciascuno di Voi le qualità della Bellezza e illustrandone le finalità.
Ogni essere è portatore di una Bellezza incommensurabile…e contribuisce a quella Bellezza che salverà il Mondo..

Al termine della serata verrà offerto in omaggio un CD che ogni partecipante potrà portare con sé per risvegliare la Bellezza nella propria vita quotidiana.

Programma:
- Presentazione dell'Università della Bellezza
- Presentazione dell'Arcobaleno nel Cuore e di Sintasia
- Armonizzazione dei partecipanti con Bagno di Gong
- Suoni, Poesie ed Immagini per l'Attivazione della Bellezza
- ConclusionI con CD Special Edition per l'attivazione della Bellezza offerto gratuitamente per la serata.
- Eventuali domande e curiosità

Contrubuto di partecipazione: 10 Euro. Prenotazione obbligatoria sul sito

Althair Zemaj - è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Torino e diplomato in Agopuntura e Medicina Orientale e Omeopatia. Dal suo percorso di ricerca -sia personale che artistico nasce la decennale collaborazione con l’Associazione Culturale Centro Studi Acquariani con sedi in svariate città italiane, per la quale tiene corsi e seminari sul risveglio della consapevolezza e la crescita interiore. Dal 1999 tale collaborazione si allarga a conferenze, stage e workshop nelle principali città del Piemonte, val d’Aosta e della Liguria, sul tema del risveglio della bellezza e della creatività. Serie di conferenze nell’ospedale San Giovanni di Torino, anno 2005/06/07, “con Mani Umani per il futuro dell’Arte Medica”. La sua produzione artistica e musicale è molto ampia: musica, grafica computerizzata, disegno e pittura (tempera e olio), sculture in plexiglas, fino alle più recenti Icone, opere composite su legno. La musica e lo studio dell’essenza del suono.

Andrea Spadoni -  Ricercatore, propone da circa 10 anni, percorsi di Consapevolezza e di Crescita Umana ed Interiore integrando varie discipline.L’Amore per l’Arte, la Bellezza e il Suono hanno sempre rivestito un ruolo essenziale nella sua formazione. Per molti anni ha praticato il Kriya Yoga e in seguito ha studiato Canto Armonico e Nada yoga, in cui si è specializzato, frequentando un corso di formazione del Maestro Riccardo Misto, discepolo di Vemu Mukunda. E’ stato invitato in alcune Scuole elementari per divulgare la conoscenza del suono e dei suoi aspetti ludici. Attualmente svolge la sua attività di ricerca, utilizzando il Suono come “veicolo” di Guarigione e collabora come Direttore Artistico al Progetto dell’Università della Bellezza attraverso la realizzazione di “Sintasia” che ha come mission la sintesi di Scienza, Arte e Valori per risvegliare la Bellezza in ogni aspetto della vita quotidiana.