Aprire la via reale del CUORE

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Alzare le nostre frequenze - Ringiovanire e autoguarirsi

WORKSHOP di Michelle Bruyere

 

Il campo elettromagnetico del cuore è il più potente prodotto dal corpo, è cinquemila volte più forte di quello prodotto dal cervello, impregna ogni cellula del corpo ed irradia verso l’esterno con una potenza tale da attrarre gli altri sistemi del corpo al ritmo del cuore.
Sin dalle culture più antiche, come quelle della Mesopotamia degli egiziani, dei babilonesi e dei greci, il Cuore è considerato il principale organo capace di influenzare e di dirigere le nostre emozioni, la nostra moralità e la nostra capacità di prendere delle decisioni.

Alcuni neuroscienziati hanno scoperto l’esistenza del “Cervello del cuore”: in esso ci sono almeno 40.000 neuroni. Il nostro cuore è in grado di gestire la mente, prendere decisioni, abbassare il livello di stress e di cortisolo e aumentare la produzione di DHEA, ormone dell’antinvecchiamento.

Il cuore è il fulcro delle emozioni, esse arricchiscono la nostra vita con la stessa facilità con cui possono distruggerla. Un sentimento è un concetto strettamente associato alle emozioni, che sono “energia in movimento”, dal latino “muoversi”, è un’esperienza di sensazioni coscienti come amore, paura, odio, rabbia, l’esperienza di energie che circolano nel nostro corpo.
Il sentimento è più rapido del pensiero, infatti le nostre reazioni emozionali si presentano nella nostra attività cerebrale anche prima che abbiamo avuto il tempo di pensare.
Lasciare che i nostri pensieri non gestiti comandino le nostre emozioni ci porta a un disordine mentale e a una lotta interiore.

Ma come possiamo gestire le nostre emozioni con i nostri pensieri?

La coerenza del cuore aiuta a equilibrare il nostro stato emozionale.
Man mano che lo stress aumenta, le persone cercano di trovare un modo per raggiungere un equilibrio più grande, sia mentale che emozionale, per quanto riguarda la loro vita.

Il cuore così come il cervello si collegano ad un’intelligenza superiore attraverso un dominio intuitivo dove l’anima e il corpo si fondono.
Dobbiamo elevare le nostre vibrazioni ed essere pronti a creare la nostra vita in salute e felice e diventare maestri di noi stessi.

Programma:

* Attiverete l’intelligenza del cuore per liberarvi del passato emozionale, favorire la presa di coscienza e impedire così di lasciarvi condizionare dalle vostre percezioni negative;


* Allineerete la testa al cuore con la tecnica del “Fermo-Immagine”: vuol dire fermare il film su un’immagine per poterla esaminare da vicino, per averne un piano individuale e così avere una prospettiva più chiara di quello che succede.

* Riprogrammerete le vie memoriali incoscienti, libererete la vostra coscienza spirituale con il risultato di una potenza creatrice, eleverete la vostra chiarezza emozionale, abbasserete il livello di stress e di ansia;

* Rinforzerete le vostre difese organiche con una sensazione di ringiovanimento;

* In espansione di coscienza utilizzeremo potenti mantra e strumenti performanti che lasceremo entrare attraverso la finestra del cuore;

* Imparerete ad utilizzare la risonanza emozionale che emettete con il ritmo cardiaco coerente che è come una calamita che attrae le persone, le situazioni, le occasioni.

* Farete diventare il vostro cuore il vostro grande alleato, il vostro compagno.

 

Quota di Partecipazione 15 Euro

Prenotazione obbligatoria sul sito.

 

Michelle Bruyere riceve su appuntamento per sedute individuali di lettura dei corpi sottili, armonizzazione delle strutture energetiche, espansioni di coscienza dall’infanzia alla vita fetale, regressione nelle vite passate e loro deprogrammazione, tecniche energetiche personalizzate alle problematiche individuali di ognuno. Per informazioni: tel. 3294117699.


Michelle Bruyere
ha conseguito il titolo di Doctor of psycology.
E' titolare di un Master in Human behaviour health science naturopathy della Newport University USA. Si è diplomata in Russia nella Russian Scientific Methodical Centre e nell’Iridology Research Assosciation USA, integrando le due culture specializzandosi in iridologia.
Ha frequentato a Roma la Libera Università Res Naturalis diplomandosi in Naturopatia con master in omeopatia.
Insegnante di psicologia transpersonale, bioenergia e tecniche energetiche.
Ha seguito per numerosi anni il corso di formazione di Patrick Drouot, fisico e scrittore francese.

 

loader