ANGELI E KABBALAH

KABBALAH-ANGELI-SEMINARIO-SIBALDI-big.jpg

ANGELI E KABBALAH

La Kabbalah, fin dai tempi di Gesù, e l'Angelologia, da quattordici secoli, configurano una psicologia meravigliosa che non dà importanza ai traumi

ma solo alla crescita interiore, alla scoperta e alla conquista di territori che, secondo le religioni, dovrebbero appartenere soltanto a Dio.

Ma ciò che gli antichi chiamavano “Dio” e “Angeli” sono momenti di una evoluzione creativa, accessibile a tutti.

Occorrono soltanto alcune istruzioni, una mappa e il coraggio di accorgersi e di sperimentare.

 

Quota di partecipazione:
Solo venerdì sera 30 euro
La serta di venerdi è aperta anche alle persone che non parteciperanno al seminario, ma non è una conferenza, è parte parte integrante del seminario.

PROMOZIONE per l'intero seminario

CON PRENOTAZIONE SUL SITO CONVALIDATA DA CAPARRA DI 50 EURO ENTRO E NON OLTRE il 12 Febbraio: 190 EURO (140 EURO DA SALDARE IL GIORNO DEL SEMINARIO. NON SARA' POSSIBILE UTILIZZARE BANCOMAT O CARTA DI CREDITO)
 
DAL 13 Febbraio 230.00 EURO CON 50 EURO ALLA PRENOTAZIONE E 180 DA SALDARE IL GIORNO DEL SEMINARIO. PER IL SALDO NON SARA' POSSIBILE UTILIZZARE LA CARTA DI CREDITO O IL BANCOMAT.

 
Igor Sibaldi - Nato il 15 giugno 1957. Di origine russa. Filologo. Poi narratore: quasi tutti i miei libri sono, in realtà, romanzi. Narro argomenti di teologia, mitologia, psicologia, filosofia, storia della letteratura, Qabbalah. Dal 1997 ho tenuto più di un migliaio di conferenze. I miei libri più celebri: la trilogia de I Maestri Invisibili, il Libro degli Angeli e Il codice segreto del Vangelo, che è una storia eretica del Vangelo di Giovanni. Sto lavorando a un commento della Genesi, e ne sono usciti due volumi: Il libro della Creazione e Storia di Abramo. Ho scritto alcuni testi teatrali e li ho messi in scena: Francesco e i burattini, Dioniso, Elogio dell’impossibile. Molto tempo fa, negli anni Novanta, ho tradotto Guerra e pace e molte altre opere di Tolstòj.
loader