Alla Scoperta Della Nostra Topografia Spirituale Guidata Dagli Angeli

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

 ALLA SCOPERTA DELLA NOSTRA TOPOGRAFIA SPIRITUALE GUIDATI DAGLI ANGELI


Seminario esperienziale di guarigione e benessere, donatici dalle potenze angeliche che la Cabalà ci rivela e con le quali ci mette in contatto.

Condotto da Nadav Crivelli.



Tutti noi già sappiamo quanto collegati siano l’anima e il corpo umani. Le energie vitali fluiscono dall’uno all’altro in modo continuo, danzando il mandala della vita al suono del mantra della vita.
Conosciamo bene anche la scala dei sette chakra, con le loro funzioni, i canali dell’agopuntura e dello shiatzu.
Tutto ciò sarà per noi una base di partenza, che durante il seminario svilupperemo lungo le seguenti direttive:
rivelazione dell’identità cabalistica dei chakra, i sette doni, le sette lettere ebraiche che li governano, i sette angeli che li guidano, i sette profumi che li cullano e li guariscono.
L’unione corpo-anima avviene grazie alla presenza di entità superiori, angeliche. Comprendendo e cantando i loro Nomi
Secondo le fonti esoteriche ogni essere umano è il ricettacolo di numerosi flussi energetici, che attraversano sia il corpo sia l’anima, unendoli insieme in un abbraccio amorevole. Tali correnti di energia spirituale si radunano in sette luoghi particolari, o plessi, che diventano incroci di forze vitali, porte verso la consapevolezza superiore. La conoscenza della loro locazione, natura e caratteristiche può migliorare di molto il loro funzionamento, e innalzare il livello di gioia e di auto-realizzazione dell’essere umano.
Studieremo i sette centri in corrispondenza coi maggiori settenari rivelati dalla Cabalà, tra i quali le Sette Lettere Doppie, ognuna delle quali governa uno dei centri. Compieremo degli esercizi di meditazione con l’ausilio di queste lettere-mantra, e cantando il nome degli Angeli associati ai vari chakra. L’apertura dei centri assicura i sette doni basilari illustrati dal Libro della Formazione:


Sapienza, Ricchezza, Fertilità, Vita, Governo, Pace, Bellezza.


Durante l’incontro scopriremo un insieme di corrispondenze che lega molti fenomeni settenari: i giorni della settimana, i pianeti tradizionali dell’astrologia, le sette aperture del volto, ecc. Infine proporremo una serie di esercizi ed attività capaci di migliorare la consapevolezza di ogni centro, insieme alla salute generale del corpo, grazie alla stimolazione delle sette ghiandole endocrine associate ai sette centri.
In questo verremo aiutati da sette profumi, sette essenze naturali, ognuna della quali ha un effetto aroma-terapeutico su uno dei chakra. La comprensione dei sette centri, come viene spiegata dalla Cabalà, sorprenderà anche gli specialisti di tale argomento, per le novità, la vastità e la profondità in essa contenuta.
Per terminare, viene compiuto un vero e proprio rituale di unzione, utilizzando olii essenziali naturali appropriati, uniti a frasi angeliche, sigilli e metalli le cui conoscenze fanno parte della Cabalà più segreta.

Costo del seminario 160,00 euro


Per gli acconti delle iscrizioni

ASSOCIAZIONE CULTURALE HARMONIA MUNDI
C/C 000004919440
IBAN - IT63 S076 0103 2000 0000 4919 440
CODICE BIC7SWIFT - BPPIITRRXXX

loader