ALBERO GENEALOGICO - di Arcadii Petrov

albero-genealogico-natalia-big.jpg

Il passaggio dell'anima e dell'intera struttura spirituale dal mondo sottile, della realtà informazionale e la creazione del corpo materiale avviene attraverso un certo spazio. Questo spazio o canale ha certe immagini che la nostra struttura spirituale conosce.

La figura dell’Albero Genealogico come canale organizzatore delle condizioni per la manifestazione, transizione dalla luce spirituale alla materia fisica del corpo umano, può essere applicato nella normalizzazione del corpo fisico stesso.

Dato che tutta l’informazione di questo canale contiene l'esperienza accumulata di tutte le anime che hanno attraversato lo specifico canale di discendenza, e fatto esperienza nel mondo fisico, di vita nel corpo fisico. Tutta questa informazione si trova nel DNA delle vostre cellule, così come nelle cellule dei vostri figli o dei vostri genitori e di tutti i vostri parenti. Quindi, lavorando per ottimizzare le informazioni dei vostri eventi e della vostra salute, aiutate contemporaneamente a normalizzare le informazioni dei vostri cari. Premesse certe condizioni di cuore aperto, si possono inoltre sentire indizi sul proprio scopo di vita.

Se si impara a lavorare in questo livello di luce, si ottiene la possibilità di cambiare in meglio gli eventi della vita attuale e gettare le basi per eventi ottimizzati in futuro. Si può lavorare inoltre, riguardo l'armonizzazione delle energie e dei programmi maschili e femminili all’interno dello specifico canale; lavoro che si riflette sul corpo umano. Imparare a leggere l'esperienza acquisita da molte anime che attraversano lo stesso canale equivale a un'enorme quantità di conoscenze. Questo permette di vivere ogni minuto della vita in modo consapevole e assennato. Più conoscenze autentiche vengono consapevolizzate dall’uomo, più forze riempiono la sua struttura.

E se prendete su di voi la responsabilità di attraversare l'esperienza di costruzione del corpo fisico eterno, così come lo ha Dio, questa esperienza verrà registrata anche sul canale del vostro lignaggio, e quindi le anime che si avvieranno all’incarnazione attraverso il vostro specifico canale di discendenza avranno questa vostra esperienza come un’informazione attivizzata di Dio, un’informazione originale. In questo modo, trasmetterete la luce delle conoscenze originali, aperte nella vostra struttura spirituale, al vostro canale di discendenza, che chiamiamo Albero Genealogico.

LE CONOSCENZE TRASFERITE


- Come l'anima crea il corpo;
- L'Albero genealogico di provenienza;
- Il canale genealogico, contenuti di informazione futura per l'addempimento del proprio compito nella presente incarnazione;
- Visualizzazione del proprio compito attraverso il canale di provenienza;
- Raggiungimento dell'autonomia dal proprio DNA di provenienza (Cordoni ombelicali), portando la luce delle conoscenze nel canale genealogico di provenienza;
- Interruzione dalle influenze delle generazioni precedenti;
- Come slegarsi dalle 7 generazioni precedenti, cause dei disturbi presenti;
- Cosa accade all'anima dal momento del vincolo del matrimo, responsabilità verso l'altro/a;
- Perchè le anime si uniscono per generare la famiglia e cosa accade a livello spirituale nel caso della separazione;
- Perchè gli amori successivi al primo fallimento sono nuovamente fallimentari;
- Normalizzazione dell'Albero Genealogico, benefici a livello familiare presente e futuro;
- I matrimoni Karmici.

 

LE TECNOLOGIE BIOINFORMAZIONALI TRASFERITE


- Trasormazione degli strati delle incarnazioni precedenti per il riequilibro della vita presente;
- Apertura di un nuovo spazio per la struttura spirituale e la coscienza attiva dell'Albero Genealogico per ripristinare il "corpi" e mantenere un'elevata energia per tutta la vita;
- Visualizzazione dell'Albero della Vita dei bambini mai nati a causa dell'interuzione di gravidanza, trasferimento delle anime nel mondo di Dio per dargli di nuovo la possibilità di rinascere;
- Ricostruzione del Cristallo delle Conoscenze per la Vita Eterna;

- Ripristino del proprio Albero Genealogico.

Quota di partecipazione 350 euro. Prenotazione obbligatoria sul sito di Harmonia Mundi

PER CONFERMARE LA PARTECIPAZIONE E' NECESSARIO, OLTRE LA PRENOTAZIONE SUL SITO, LEGGERE E SEGUIRE LE ISTRUZIONI CHE SONO NELL'ALLEGATO.

loader