Accedere alla 5° Dimensione

Giovedì 22 settembre 2016 - Ore 18:45
Accedere alla 5° Dimensione
Autoguarigione del nostro corpo fisico
Autoguarigione della nostra anima
Workshop di Michelle Bruyere
Siamo all’inizio di un nuovo ciclo, stiamo per nascere in una nuova dimensione.
La 5° dimensione è il risveglio del cuore, è una nuova coscienza che ci porta verso una dimensione superiore dove non siamo più limitati dallo spazio e dal tempo lineare e della gravitazione che sono caratteristiche della 3° e 4° dimensione.
Noi stessi dobbiamo attingere a una forma di pensiero di “fluidità cerebrale”, non avere più una visione frammentata ma globale.
Dobbiamo compiere questo “salto quantico” nel nostro sistema di pensiero.
Nella 5° dimensione tutto è più fluido, veloce, luminoso, il pensiero crea immediatamente, nel presente.
Elevando le nostre frequenze alziamo le nostre vibrazioni che entrano in risonanza con le vibrazioni della Terra che a loro volta si velocizzano, e così si creano le condizioni per il cambiamento, il passaggio, il salto quantico verso la 5° dimensione, sia planetario che umano.
Per creare questo cambiamento dobbiamo allenarci, diventare coscienti della nostra tecnologia sacra interna, sbloccare e attivare i nostri centri energetici (chakra).
Per la natura sottile di questo evento è richiesta puntualità.
Orario
Dalle 18,45 alle 21,00
Quota di partecipazione 15 euro.
Prenotazione obbligatoria sul sito.
Michelle Bruyere
ha conseguito il titolo di Doctor of psycology ed è titolare di un Master in Human behaviour health science naturopathy della Newport University USA.
Si è diplomata in iridologia integrando le linee di pensiero caratteristiche della scuola californiana con quelle della scuola russa.
Insegnante di psicologia transpersonale, bioenergia e tecniche energetiche. Ha seguito per numerosi anni il corso di formazione di Patrick Drouot, fisico e scrittore francese.
- Hai dimenticato la password? Clicca qui
- Hai dimenticato la password? Clicca qui