ACCADEMIA ANGELICA

accademia-angelica-fermi-big.jpg

Cos’è la pace? Quando ci sentiamo in pace? Quando la mente diventa semplice e si abbandona al cuore, creando un pensiero, una visione che dona benessere perchè è la visione naturale dell’essere umano.
La pace, dunque, è un pensiero. È il pensiero unito al sentire del cuore.
La pace nasce dall’unione di pensiero, anima, spirito e corpo. Perchè il pensiero, quindi, porta all’azione, creando una realtà conforme a tale visione. La pace è l’aspirazione di ogni essere umano, la meta di ogni desiderio, la forza che crea e trasforma.
È la visione che nasce dall’unione di noi con la nostra essenza divina, con il centro del nostro essere che rivoluziona ogni forma di pensiero.
La pace nasce in noi per creare, quindi, pace e unione fuori da noi. Perchè noi creiamo quello che siamo, quello che, cioè, pensiamo.
La pace è il desiderio, la ricerca dell’uomo. È nostro diritto e dovere. È l’unica possibilità per essere felici.

Creare pace nell’uomo e nella vita dell’uomo è il compito degli angeli, che guidano gli uomini a vivere nell’unione di cielo e terra.
È un dono che gli angeli hanno il compito di risvegliare e potenziare, facendo sentire la presenza dell’amore divino in noi; presenza che trasforma il dolore in amore e guarigione, la separazione in unione, le relazioni in unioni e il conflitto in armonia.

L’Accademia Angelica

È rivolta alle donne e agli uomini di Buona Volontà. È un percorso per sviluppare un pensiero, una visione, un metodo per imparare a trasformare il dolore in amore, il conflitto in armonia, le relazioni in unioni. È un percorso per conoscere sè stessi, per allineare il pensiero al sentire del cuore e nella forza interiore creare il piano di vita inscritto nell’anima, manifestando il proprio dono.
È un percorso per conoscere gli angeli e la consapevolezza angelica. Insegna ad interagire con gli angeli e grazie agli angeli, per riconoscere i propri talenti, doni; per guarire i conflitti interiori, le ferite, i dolori. Perchè solo imparando ad amarsi si può amare ed essere amati; solo guarendo il nostro dolore possiamo guarire il dolore degli altri; solo riconoscendo il dono che siamo possiamo donarci.

Come è organizzata?

L’Accademia Angelica prevede un percorso di tre anni.
Al termine verrà rilasciato un attestato di operatore angelico cocreatore di pace. Ogni anno viene sviluppato un modulo-tema di nove incontri. Al termine dell’anno viene rilasciato un attestato relativo all’insegnamento appreso. Non è obbligatorio frequentare i tre anni previsti, ma è
necessario concludere il percorso per avere l’attestato finale. Costo di 70 euro ad incontro.
Sedi: Milano, Roma, Verona.

Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria sul sito.

 

Anna Fermi - Laureata in filosofia con indirizzo in teoria e tecnica delle comunicazioni sociali all’università Cattolica di Milano.
Ha lavorato presso l’ufficio pubblicità di Max Mara. A Mediaset nell’ufficio marketing editoriale, come assistente di capostruttura. Ha ideato e realizzato
le trasmissione tv Angeli, in onda sulle reti Mediaset e condotta da Marco Liorni. Scrittrice, ha pubblicato: I doni degli angeli, ed. Armenia Vivere con gli angeli, ed. Armenia I miracoli degli angeli, ed. Piemme Gli angeli ci guidano, ed. Piemme Un angelo dritto al cuore, ed. Piemme Ho incontrato il mio angelo, ed. Piemme Angelologa e ricercatrice spirituale, tiene corsi in varie città di Italia. Ospite ad importanti convengi e trasmissioni televisive.

 

 

loader