armonizzazione--conferenza-cibo-ghislaine-big.jpg

CIBO E ARMONIZZAZIONE

Una serata dedicata ad un viaggio sensoriale nelle vibrazioni del cibo armonizzato con le campane tibetane armoniche. Ciò che mangiamo, come ogni altra cosa, emette vibrazioni condizionate da quelle che riceve. Gli esperimenti di Masaru Emotu mostrano come vibrazioni di amore, pace, serenità, estasi, possano influenzare positivamente le molecole dell’acqua. La stessa acqua di cui il cibo è composto.

Leggi Tutto
presentazione-comunicazione-non-violenta-annamaria-carbone-big.jpg

PRESENTAZIONE DEL NUOVO CORSO DI COMUNICAZIONE NON VIOLENTA

Data l’urgente necessità di abbassare il livello di conflittualità che, a livello generale e personale, caratterizza la fase storica che stiamo attraversando, conoscere ed imparare la Comunicazione Empatica e Nonviolenta significa scegliere di acquisire gli strumenti per creare relazioni umane collaborative e solidali evitando di incrementare, nelle nostre vite e in quelle degli altri, solitudine, incomprensione, mancanza di relazioni profonde e paura dell’altro da cui discendono atteggiamenti di rifiuto, integralismo e razzismo.

Leggi Tutto
reconnection-healing-poli-big-7819.jpg

RECONNECTIVE HEALING: RAGGIUNGI L'AUTOREALIZZAZIONE RIEQUILIBRANDO LA TUA ENERGIA

Vieni a scoprire le Nuove Frequenze di Guarigione col Mentore e Teaching Assistant Guglielmo Poli! Durante l'incontro sperimenterai dal vivo il potere della Reconnective Healing e ne vedrai gli effetti concreti! La serata sarà divisa in una parte pratica e una teorica al termine della quale porterai già con te un grado di consapevolezza più elevato.

Leggi Tutto
ciclo-di-seminari-comunicazione-non-violenta-annamaria-carbone-big.jpg

NUOVO CICLO DI SEMINARI SULLA COMUNICAZIONE NON VIOLENTA

La Comunicazione Non Violenta è un metodo creato da Marshall Rosenberg, amico e collaboratore di Carl Rogers, che ha lavorato per oltre 40 anni in situazioni di guerra o di conflitto grave in tutto il mondo. E’ una tecnica utile per ristrutturare il modo in cui ci esprimiamo e come ascoltiamo gli altri mostrandoci come possiamo evitare conflitti inutili e spesso drammaticamente dolorosi...

Leggi Tutto
medianita-basedue-mattia-big.jpg

CORSO BASE DI MEDIANITA' - Seconda parte

inizieremo a contattare i nostri defunti. Prima di tutto apprenderemo il loro modo di comnicare che è diverso dal nostro, in quanto essi non hanno più il corpo fisico. Impareremo a lavorare con i simboli identificando quelli personali, in modo tale da avere una mappa per orientarci meglio nelle comunicazioni.

Leggi Tutto
costellazioni-familiari-cristina-piovesana-big.jpg

Hellinger Sciencia® - Le Costellazioni Familiari

La Hellinger Sciencia® è la scienza dell’amore dello Spirito. Bert Hellinger ha messo in luce gli ordini della convivenza umana, dalle relazioni nella famiglia agli ordini nel lavoro, nella professione, nelle organizzazioni fino agli ordini tra gruppi più estesi. Quando questi ordini dell’amore vengono feriti si produce nella famiglia e nelle relazioni sofferenza, tensioni e disarmonia.

Leggi Tutto
ricapitolazione-vita-sacuto-big.jpg

LA RICAPITOLAZIONE DELLA MIA VITA…DA UNA RI-LETTURA VERSO NUOVI INIZI

Arriva un momento nella vita in cui si avverte il desiderio di raccontare la propria storia. Per fare un po' d'ordine dentro di sé e capire il presente; per ritrovare emozioni perdute e sapere come si è diventati, chi dobbiamo ringraziare o dimenticare. Quando questo bisogno ci sorprende, l'autobiografia di quel che abbiamo fatto, amato, sofferto, inizia a prendere forma...

Leggi Tutto
corso-medianita-primo-mattia-big.jpg

CORSO BASE DI MEDIANITA' - Prima parte

Ciò che comunemente chiamiamo il mondo invisibile, si manifesta a noi con semplicità, senza distanza o sovrastruttura, per dirci appunto che semplice e gioioso è il colloquio con gli esseri di luce, che vengono a comunicare intimamente con noi secondo un linguaggio unico e soggettivo.

Leggi Tutto
metatron-cristica-landi-big.jpg

L'ARCANGELO METATRON ATTRAVERSO LA FREQUENZA DELL'ENERGIA CRISTICA

Il nome di Metatron sembra esser stato creato dall’Unione di due parole greche, “dopo” e “trono”, μετὰ θρóνος, attribuendo quindi il significato di “colui che serve dietro il Colui” oppure “uno che si occupa del trono accanto al trono della gloria“, è conosciuto come il Re o il Principe degli Angeli, l’Angelo che siede alla destra di Dio, la Voce di Dio, l’Angelo in cima all’Albero della Vita e l’Angelo della Presenza.

Leggi Tutto