roberto-mercadini-roma-harmonia-mundi-2019-felicita-for-dummies--big.jpg

FELICITA' FOR DUMMIES ( Felicità per Negati)

Qual è il significato originario della parola “felicità”? Cosa c’entrano gli alberi? E i vichinghi? E le galassie? E i calciatori brasiliani? Perché William James Sidis, l’uomo più intelligente della storia, ha avuto una vita così infelice? Cosa non aveva capito, lui che era in grado di comprendere ogni cosa?

Leggi Tutto
fiamme-gemelle-sardone-big.jpg

FIAMME GEMELLE E FIAMMA MADRE

Ogni anima sul pianeta è divisa in molte parti, anche se noi vediamo gli esserci umani come individui singoli e lineari. Sappi che anche tu sei molte parti, alcune delle quali sono sull’altro lato del velo e altre si trovano su questo pianeta e a volte possiamo anche incontrarci. L'anima compagna è il partner che si ha durante la vita e non necessariamente in una relazione romantica...

Leggi Tutto
Igor-sibaldi-il-lato-oscuro-roma-harmonia-mundi-big.jpg

IL LATO OSCURO

Perché andare lontano quando la soluzione è più vicino di quanto si pensi? La soluzione è così vicina da poter essere intravista addirittura allo specchio. Si tratta del nostro lato oscuro nonché la più nascosta e incredibile delle nostre personalità..

Leggi Tutto
darshan-madre-meera-big.jpg

VIAGGIO IN GERMANIA DA MADRE MEERA

Abbiamo pensato di proporre un nuovo e straordinario incontro con la Madre a quanti non abbiano mai fatto l’esperienza del Darshan in Germania. Madre Meera svolge il Darshan a Schaumburg-Balduinstein, minuscolo e incantevole paesino, nel cuore della Germania, immerso in splendide foreste, sul fiume Lahn, vicino a Limburg, fra Francoforte e Colonia...

Leggi Tutto
erica-poli-psicoterapia-se-la-conosci-la-eviti-big.jpg

PSICOTERAPIA SE LA CONOSCI LA EVITI

Perché moltissime persone stanno in psicoterapia per anni facendo molteplici e differenti percorsi da altrettanti psicoterapeuti senza riuscire davvero a stare bene con se stesse o superare un sintomo che le affligge? E perché altrettante persone mollano la psicoterapia dopo il primo o al massimo il secondo incontro? Ecco dunque una intera giornata esperienziale per imparare alcuni segreti di (anti)psicoterapia che modificheranno radicalmente la prospettiva della cura, della guarigione, del mal-essere e del ben-essere.

Leggi Tutto