Gregg Braden

Relatore

Gregg Braden - Scienziato, geologo  ex collaboratore della Nasa, conferenziere internazionale molto seguito ed amato per essere riuscito a conciliare le scoperte della fisica classica della fisica quantistica con  la spiritualità. Ha intrapreso numerosi  viaggi in sperdute montagne, monasteri e luoghi di potere, che hanno amplificato la sua conoscenza e sensibilità. Grazie anche a queste esperienze  dimostra   una particolare agilità nel collegare le conoscenze del passato con la scienza, la medicina e la pace del nostro futuro.

Ogni cosa nell’Universo dalla nostra abbondanza materiale al successo nelle relazioni, dalla pace nel mondo alla guarigione del nostro corpo, è parte di un campo intelligente di energia che unisce le cose…”

Svolse con grande successo la carriera di Computer Geologist presso la “Phillips Petroleum” durante la crisi di energia degli anni ‘70, e negli anni ’80, durante gli ultimi anni della Guerra Fredda, a quella di Senior Computer System Designer per la “Martin Marietta Aerospace”.Nel 1991 divenne il primo Technical Operation Manager per l’innovazione della rete Cisco Sistems, dove curò lo sviluppo del team di supporto globale che assicurò l’affidabilità dell’odierno internet.

Autore di moltissimi best seller pubblicati da Macro Edizioni quali L'Effetto Isaia, Il Codice della Vita, La Scienza Perduta della Preghiera, la Matrix Divina, La Guarigione Spontanea delle Credenze, Il Codice del Tempo, La Verità Nascosta.

E’ stato ospite di Harmonia Mundi il 28 settembre del 2011 insieme a Gary Quinn - James Twyman per la

presentazione del convegno Le Chiavi Del Cambiamento.

Vedi Tutti gli Eventi di Gregg Braden
Scopri Di Più