David Icke

Relatore

David Icke è nato a Leicester, in Inghilterra, nel 1952.

giocatore di football e poi giornalista sportivo della BBC. Successivamente fece parte del Partito Verde Britannico dal quale venne espulso subito dopo aver reso pubblico il messaggio ricevuto da una medium, la quale profetizzava il suo futuro di guaritore e scrittore di successo. Denunciava inoltre che il pianeta era in serio pericolo per il comportamento disarmonico degli esseri umani.
Dopo queste affermazioni per David iniziò un lungo e terribile periodo, dove sembrava impossibile anche girare per le strade senza essere schernito e ricoperto di insulti.
David Icke riuscì a non soccombere a questo tragico momento e con grande convinzione proseguì il suo cammino.
Oggi Icke, autore, ricercatore, studioso di storia segreta e cospirazioni, è uno dei più famosi giornalisti e conferenzieri del mondo. Ha scritto molti libri, in Italia pubblicati da Macro Edizioni, nei quali denuncia, documentando i fatti, una terribile manipolazione globale tessuta da politici banchieri finanzieri imprenditori e capi di stato.
Le sue pesanti affermazioni destano spesso perplessità, ma sta di fatto che gli avvenimenti, anche solo quelli che passano attraverso un’informazione falsata e una stampa imbavagliata, non sembrano contraddire le sue teorie.


David Icke è stato ospite presso Harmonia Mundi il 28 Aprile 2011

Vedi Tutti gli Eventi di David Icke
Scopri Di Più