AURA CAMPI ENERGETICI E RADIOESTESIA 2013-2014

Prenotazioni Chiuse aura-campi-energetici-radioestesia-antonino-emanuele-15-06-2013-big.jpg

Sabato 15 Giugno Ore 20.00 e Sabato 13 Luglio Ore 15.00

Nuovo Corso 2013-2014 di

AURA, CAMPI ENERGETICI E RADIOESTESIA CON I MAESTRI DI LUCE:

OPERATIVITA’ SCIAMANICA e PULIZIA dell’AURA

La nostra Anima reca tracce di esperienze dolorose non risolte, recenti, antiche e antichissime; questo “offuscamento” del corpo energetico, frutto della paura e dell' inconsapevolezza, si ripercuote sulla nostra percezione della realtà e può condizionarci pesantemente, rallentando il nostro percorso evolutivo. Antonino ed Emanuele ci aiutano ad affinare la nostra sensibilità, osservando con attenzione le disarmonie del vissuto quotidiano; in parallelo, impareremo a individuare i blocchi presenti nel campo energetico, mediante l’uso semplice e intuitivo di alcuni strumenti della radioestesia, per integrarli e scioglierli in un contesto di autonomia e consapevolezza basato sulla  apertura alla collaborazione con i Maestri di Luce e il Sé superiore. Nel corso degli incontri verranno trasmessi alcuni riferimenti teorici necessari, e tutti gli elementi pratici del metodo messo a punto da Mario Totti.

Alcuni argomenti  affrontati  negli incontri

I. Introduzione generale e breve storia della bioenergetica.  Stati Beta, Alfa e Theta. Il contributo della sapienza sciamanica. Verso una visione sistemica e transpersonale della coscienza: nuove ipotesi e paradigmi al vaglio della scienza. Prima pulizia preliminare
II. Sistemi di pensiero disfunzionali: una rassegna sintetica. Il concetto di Anima e la sua centralità. Declinazioni operative dei concetti di Inconscio e di Ombra. Seconda pulizia preliminare.
III. La mente a sette dimensioni:  geografia della coscienza secondo la psicologia e le tradizioni iniziatiche. I gradienti di sensibilità fisica ed emozionale. Le “corazze” reichiane. “Pedagogia nera” e violentizzazione.  Rudimenti di radioestesia: uso delle antenne, taratura, esercizi. Terza pulizia preliminare
IV. I problemi “antichi” dell'anima: i corpi sottili. Scoperte della psicologia sistemica e transgenerazionale. Dinamiche reattive, come utilizzarle nel lavoro su di sè. Rudimenti di radioestesia: polarizzazione, scarichi. Terza e ultima pulizia preliminare.

V. Inizia la parte pratica del corso. Processi cognitivi non finalizzati e loro memorie inscritte nella fascia più vicina al corpo - come integrarle ("energie" e "comandi").
VI. Energie e comandi sugli oggetti. Pulizia della memoria cellulare, o "matrice energetica del corpo".
VII. Il vissuto di morte e le sue memorie: il problema delle "Entità". Come intervenire.
VIII. Il vissuto di morte e le sue memorie: il problema delle "Entità". Parte seconda: lavori sulla casa e sul luogo di lavoro.
IX. Ricerca manuale dei “punti sul corpo” e altre problematiche ataviche. Pulizia delle cicatrici e dei piccoli traumi.
X. "Fatture" e altri infortunii della bioenergetica sociale. Conclusioni.

 

DATE:

 

15 GIUGNO -13 LUGLIO - 28 SETTEMBRE - 9 N0VEMBRE - 21 DICEMBRE 8 FEBBRAIO -22 MARZO.

Le ultime date verranno fornite successivamente