Aura, Campi Energetici e Radioestesia

Prenotazioni Chiuse aura-campi-energetici-radioestesia-antonino-emanuele-10-03-2012-big.jpg

Aura, Campi Energetici e Radioestesia

Il nuovo corso di pulizia dell'aura inizia il 10 marzo con il solo gruppo delle ore 20.
Il secondo gruppo delle ore 15 inizierà il 28 aprile.
Sabato 28 aprile avremo quindi il primo incontro del gruppo delle 15 e il secondo incontro del gruppo delle ore 20.

Per partecipare al corso si dovrà rispettarele seguenti regole:


 Obbligo di frequenza. Questa è una condizione inderogabile. Per la natura energetica del corso non sarà possibile saltare gli appuntamenti. Le motivazioni dell'assenza non sono sottoposte ad alcun tipo di giudizio. Semplicemente non si è potuto partecipare.

Se i partecipanti delle ore 15 perdono un incontro, non potranno più accedere al corso.
Se i partecipanti delle ore 20 perdono un incontro, possono recuperare con l'incontro delle 15 del mese successivo.

Firmare la presenza. Ad ogni incontro si dovrà firmare la presenza. Poichè i partecipanti saranno molti è possibile che qualcuno sfugga all'attenzione dell'organizzazione. Il partecipante dovrà assumersi la responsabilità della firma. In assenza di firma verrà ritenuto assente e pertanto non potrà più accedere al corso

La Fila. Sia all'ingresso del corso che alla fine del corso vi chiediamo cortesemente di rispettare la fila. Entrare o uscire ordinatamente permette uno scorrimento fluido e più veloce. Si eviterano così intralci e discussioni. Alla fine del corso delle 15  i partecipanti sono pregati di non sostare nella sala con ulteriori domande o chiarimenti permettendo allo staff di riorganizzare lo spazio per il corso successivo.

Alla fine del corso delle 20.00 (circa Ore 00.00) i partecipanti sono pregati di non sostare nella sala con ulteriori domande o chiarimenti permettendo allo staff di riorganizzare lo spazio per la mattina successiva e andare a casa.

La Postazione. E' possibile occupare esclusivamente la propria postazione.  La possibilità di prenotare i posti è riservata allo Staff. per sedersi accanto al prorpio compagno/a è indispensabile entrare insieme o chiedere eventualmente un cambio con chi vi siede accanto.

Posti Speciali. Lo staff si riserva il diritto di prenotare posti esclusivamente per chi ha un problema fisico che richiede una postazione speciale. Chi ha problemi di deambulaizone, sordità, cecità, incontinenza ma anche gravidanza o qualunque altra esigenza  è pregato di segnalarlo all'organizzazione che si preoccuperà di riservare un posto adeguato con il nominativo della persona.

Mangiare. E' possibile mangiare solo fuori della sala. Antonino ed Emanuele si raccomandano di non fare pasti pesanti prima o durante gli incontri. Potete fare uno snack nell'intervallo ma non è possibile portare bicchieri con bevande come te, caffè cappuccino. E' possible portare la bottiglia dell'acqua che, una volta svuotata, potere gettare negli appositi contenitori.

Igiene. Vi preghiamo di avere cura del luogo che con gioia vi ospita. Non lasciate sotto la sedia bicchieri o bottiglie di plastica carta caramelle gomme americane. Vi informiamo che inostri bagni sono sempre puliti e disinfettati. Per chi vuole evitare contatti ci sono gli appositi copri-water. Vi preghiamo di lasciare l'ambiente in ordine.

Puntualità. Vi chiediamo di essere puntuali. L'organizzazione non garantisce la presenza in caso di eccessivi ritardi.

Con l'iscrizione al corso confermerete anche l'approvazione del regolamento.

Vi siamo infinitamente grati per la vostra partecipazione e collaborazione.