norme-covid-Harmonia-Mundi-banner-pagina.jpg

Regole Igienico-Sanitarie (Covid-19)

alle quali conformarsi durante gli eventi organizzati da Harmonia Mundi.

INGRESSO

  1. Tutte le persone indistintamente dovranno essersi prenotate preventivamente al singolo evento, non saranno ammesse deroghe.
  2. Tutte le persone dovranno presentarsi munite di mascherina e, prima dell’entrata, procedere all’igienizzazione delle mani.
  3. L’ingresso e la posizione delle sedie nelle sale rispetterà le regole del distanziamento sociale e sarà organizzato e stabilito dal personale di Harmonia Mundi. Non è ammesso lo spostamento delle sedie da parte del pubblico.
  4. All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea e verranno escluse dalla partecipazione quelle persone che superano i limiti previsti dalla legge (37,5°).

 

IN SALA

  1. Durante l’ingresso o l’uscita (inizio e fine corso o pause) le persone sono obbligate a indossare la mascherina.
  2. Se si svolgeranno attività in movimento (preventivamente concordate fra relatori e Harmonia Mundi) sarà obbligatorio l’uso della mascherina.
  3. Una volta iniziato l’evento, quando tutte le persone saranno sedute, sarà possibile abbassare la mascherina rispettando rigorosamente il distanziamento fra le sedie predisposto da Harmonia Mundi.
  4. Non sarà consentito l’uso di telefonini, tablet o computer in sala se non preventivamente concordato con Harmonia Mundi che provvederà alla loro disinfezione.
  5. Anche durante le file che si possono formare durante l’uso dei servizi igienici, oltre il distanziamento di un metro sarà obbligatorio l’uso della mascherina.
  6. Tutti i deflussi dalle sale (ingressi uscite a fine corso, pause) saranno organizzati dal personale di Harmonia Mundi per non creare nessun tipo di assembramento.
  7. Durante lo svolgimento dei corsi non è permesso alzarsi, fare assembramenti, assistere in piedi, se non per l’uso dei servizi igienici o necessità di uscita dalla sala, in questi casi va indossata la mascherina.
  8. Nelle sale saranno a disposizione igienizzatori per le mani che si prega di usare.

 

BAGNI

  1. I bagni saranno forniti di guanti monouso, prodotti per la disinfezione dei sanitari saponi liquidi per la pulizia delle mani, asciugamani in carta monouso.
  2. I bagni saranno periodicamente puliti e disinfettati dal personale di Harmonia Mundi.

 

VISIONE E ACQUISTO LIBRI / TESSERAMENTO

  1. Durante le fasi di tesseramento Harmonia Mundi organizzerà i tavoli e l’afflusso delle persone seguendo le disposizioni di legge: acquisizione della temperatura corporea, uso della mascherina, distanziamento, disinfezione periodica dei tavoli e delle penne.
  2. La visione dei libri, durante i seminari, avverrà seguendo le regole del distanziamento sociale, la loro visione diretta e l’acquisto prevedrà l’uso di guanti monouso a disposizione sui banchi.

 

PALCO E RELATORI

  1. I relatori dovranno mantenere una distanza di 2 (due) metri dal fruitore più vicino. Se i relatori sul palco sono più di uno dovranno mantenere il distanziamento previsto di almeno un metro fra loro.
  2. Tutte le infrastrutture d’uso (computer tablet, proiettori, microfoni e quant’altro) saranno disinfettati prima e dopo l’evento.
  3. Non sono ammessi assembramenti sul palco o in qualsiasi altra zona dell’Associazione.
  4. Nel caso in cui l’evento preveda (da parte del pubblico) azioni diverse dallo stare seduti e in ascolto questo dovrà essere concordato con i responsabili di Harmonia Mundi.

Forse non lo sai, ma attraverso il nostro programma informativo è possibile Ricevere News sugli eventi Esoterici più importanti della Capitale, ma anche Offerte interessanti su Libri, Incensi e Oggettistica di Nicchia.

thankyou icon arrow