UN VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELLA MULTIDIMENSIONALITÀ DELL’ANIMA – ATTRAVERSO LA FREQUENZA DELL’ENERGIA CRISTICA

Prenotazioni Chiuse La-Frequenza-dell-energia-cristica-Roberto-Landi-big.jpg

Questo incontro nasce per poter sperimentare attraverso la frequenza dell’Energia Cristica la multidimensionalità dell’Anima, questo ci darà la possibilità di sperimentare e di scoprire i vari piani che ti appartengono e che sono parte integrante di ciò che siamo. Il termine multidimensionale (dal latino multus “molti”, e dimensio, da dimetri “misurare”) descrive l’esistenza di diverse dimensioni o aspetti della nostra realtà. Le dimensioni sono ad oggi prese in considerazione sia nel campo matematico/scientifico, sia nell’ambito esoterico e mistico. Le teorie scientifiche così come le principali tradizioni esoteriche suggeriscono che ci sono almeno 12 dimensioni esistenti simultaneamente, ma queste variano al variare dello stato vibrazionale del singolo individuo. Una dimensione può anche essere intesa come lo stato di coscienza indicante il livello di consapevolezza e il tasso di vibrazione di una persona, indipendentemente dalla dimensione in cui essa apparentemente si colloca. Possiamo infatti dire che tutti gli aspetti dell’esistenza sono profondamente collegati e parti dello stesso Tutto. All’interno di questo Tutto esistono molteplici frequenze vibrazionali a livello di coscienza, che sono appunto le varie dimensioni. Avere la possibilità di sperimentare in modo cosciente le varie dimensioni, ci permetterà pian piano di riappropriarci delle varie parti che ci appartengono e di riportarle a noi nel tempo presente, in tal modo saremo in grado di ricostruire l'insieme del nostro puzzle animico e di manifestare così coscientemente il nostro “essere” nella sua interezza su questo piano (in questa vita). Infatti l’essere completamente presenti a noi e a tutte le parti che ci compongono, ci darà la possibilità di sentirci profondamente e di indirizzare così le nostre azioni con decisione e forza verso la realizzazione di ciò che abbiamo scelto come piano animico al momento di incarnarci in questa vita e quindi di avvicinarci al risveglio completo del nostro essere.

Il Viaggio Dimensionale verrà sollecitato e sostenuto dalla frequenza dell'Energia Cristica e dall'utilizzo della lingua degli Elohim, perché grazie ad esse si è in grado di richiamare e di sperimentare le varie dimensioni che ci appartengo e di ricevere anche durante tali sperimentazioni la presenza, il sostegno e le indicazioni di esseri di luci (delle diverse gerarchie) legati a noi e ai nostri vari piani.

Programma:
- Il viaggio dei 3 Soli - Attraverso i nostri 3 Soli Cuore, 9° Chakra e Terzo Occhio andremo a stimolare tutto il nostro essere per essere nella piena consapevolezza nel nostro corpo fisico/radicamento , per far si che tramite esso possiamo ancor più entrare in contatto con lo SPIRITO, per poter riportare ciò che il Alto in Basso, sul nostro piano materiale
- Sessione di Energia Cristica : A gruppi i partecipanti riceveranno la condivisione dell’Energia Cristica (abbraccio di Dio), questo avverrà tramite il passaggio dell’energia dal Cuore dell’operatore ai Cuori delle persone presenti, aiutando così ogni singolo partecipante a stimolare la propria scintilla Divina e il proprio Sé interiore, per risvegliare in se la sua Coscienza Cristica.
- Viaggio guidato “Multidimensionalità dell’Anima” : Il Viaggio Dimensionale verrà sollecitato e sostenuto dalla frequenza dell'Energia Cristica e dall'utilizzo della lingua degli Elohim, perché attraverso di esse si è in grado di richiamare e di sperimentare le varie dimensioni che ci appartengo e di ricevere anche durante tali sperimentazioni la presenza, il sostegno e le indicazioni di esseri di luci legati (delle diverse gerarchie) a noi e ai nostri vari piani.
- Il Cerchio dell’Energia Cristica e lettura di un messaggio d’amore - Allineamento tra Cielo e Terra, dove noi diventiamo Canale di Luce che li unisce per essere “UNO” . Dopo tutto il lavoro energetico svolto durante la serata, questo allineamento ci farà rientrare perfettamente in noi stessi, nel nostro corpo fisico completamente centrati.

Chi lo desidera può portare all’incontro acqua, cristalli o qualsiasi oggetto voglia caricare attraverso la frequenza dell’Energia Cristica.

Quota di partecipazione: 30 Euro. Prenotzione obbligatoria sul sito di Harmonia Mundi

Roberto Landi - Ricercatore spirituale che condivide e manifesta da anni la via dell’Energia Cristica. Per più di 20 anni ha lavorato in un'azienda di software come Project Manager gestendo progetti internazionali e viaggiando in tutto il mondo, fino a quando nel 2014 è avvenuta in lui una trasformazione e rinascita, infatti nel Giugno di quello stesso anno (dopo aver partecipato nei mesi precedenti al suo ultimo progetto in Palestina) ha avuto il suo primo incontro con la frequenza dello Spirito Santo e grazie ad essa ha iniziato a Canalizzare e Manifestare dal Cuore l’Energia Cristica e la lingua perduta degli Elohim, e da quel momento in poi ha scelto di dedicarsi completamente a questa via. Successivamente durante il suo percorso ci sono state altri incontri / manifestazioni dello Spirito Santo, Elohim, Krisna ed Esseri di Luce, ma le più importanti per il suo percorso evolutivo sono state quelle con lo Spirito Santo nel Giugno 2014 : Risveglio dell'Energia Cristica nel Cuore, Febbraio 2015 : Risveglio del Corpo di Luce, Aprile 2016 : discesa dello Spirito Santo in lui, Maggio 2016 : Incontro con Krisna, dove ha compreso che questa via appartiene a tutte le vie spirituali. Da questo Risveglio è nato il percorso chiamato: La Via dell’Energia Cristica o del Cuore. Tramite questa via si va a risvegliare nel Cuore la coscienza Cristica (il Cristo) presente in ogni essere umano. Grazie a questo risveglio si arriva ad avere un contatto completo con se stessi e con Dio e quindi con l’essere Infinito che noi siamo, donandoci così la possibilità di manifestare i nostri talenti e il nostro essere nella sua interezza. L’Energia Cristica (o della creazione) è infatti il riflesso Universale di Dio e nasce dalla “connessione” con il Cuore Centrale dell’Universo il Logos, è la sorgente dell’amore stesso di Dio e grazie a questo amore l’essere umano può essere redento e risvegliato a ciò che è, perchè riesce a realizzare la propria divinità interiore. Questa via non segue nessun dogma, il suo unico scopo e quello di donarci la possibilità di ritrovare la verità, ma non una verità dettata o appartenente a qualcuno o qualcosa, ma una verità che nasce da dentro di noi, perché solo attraverso di essa, avremo la possibilità di esprimere completamente quello che siamo nella nostra vita. Per approfondire “La Via dell’Energia Cristica” consultare il sito: http://www.lucediamoredivino.it