UN NUOVO SGUARDO SUL DENARO...VERSO L'ABBONDANZA

Prenotazioni Chiuse denaro-abbondanza-patrice-big.jpg

Quanto tempo perdiamo ogni giorno a preoccuparci dei soldi?

Non sarebbe giusto raggiungere un rapporto più equilibrato con il denaro per renderci finalmente disponibili a compiti più piacevoli e costruttivi?

Per arrivare a questo è necessario smantellare gli ostacoli che impediscono la sua manifestazione, in modo che il denaro possa essere accolto e ricevuto.

Il denaro lo usiamo ogni giorno, e se la nostra relazione con esso è difficile o confusa, aggiungeremo freni inutili alla nostra vita quotidiana.

«La principale ragione per avere denaro in abbondanza è per non dovere pensare più costantemente al denaro!» sostiene Patrice Ellequain.

 In questo incontro Patrice presenterà  i temi del suo prossimo seminario « Un nuovo sguardo sul Denaro… verso l'Abbondanza », che si terrà a Roma il 12/13/14 luglio 2019. Ci spiegherà come trasformare la nostra percezione del denaro, come renderlo uno strumento pratico nelle nostre mani, piuttosto che una fonte di preoccupazione e frustrazione, affinché il denaro possa diventare nostro servitore invece che noi i suoi schiavi!

Ingresso gratuito. Prenotazione all'evento obbligatoria sul sito di Harmonia Mundi

Patrice Ellequain -  Laureato in psicosociologia all’Università di Parigi IX-Dauphine, è formatore in Rebirthing e esperto nel dominio delle dipendenze. Esplora e si forma in diverse tecniche di crescita personale (psicanalisi, sofrologia, PNL...). Crea “Vittoria sul Tabacco”, metodo originale che propone delle tappe strategiche e progressive per smettere di fumare, i cui risultati continuano ad essere ragguardevoli. Scopre il Rebirthing e segue una lunga formazione negli Stati Uniti diventando animatore, formatore e co-direttore della scuola internazionale L.R.T. Poi, ideatore e co-direttore di A.R.T.I. (Association of Rebirther Trainers International). Fonda in Francia Organisation de Seminaires d’Evolution, che ha formato migliaia di professionisti in tutto il mondo, diventando un punto di riferimento nella promozione e pratica del Rebirthing. Crea in seguito in Organismi & Servizi Europei di Rebirthing, associazione di professionisti il cui obiettivo è garantire ed innalzare la qualità e l’etica del Rebirthing e promuoverne la sua conoscenza e la diffusione. Nel 1994, Patrice Ellequain propone la sua prima Scuola di Rebirthing in Italia a Milano, e in seguito in altre città. È invitato in tutto il mondo per animare conferenze e seminari riguardanti il Rebirthing, la Psicologia pre e perinatale, le dinamiche delle relazioni e l’affrancamento delle dipendenze. I suoi corsi sono tenuti in italiano, francese, inglese e spagnolo. Oggi, attraverso la Scuola di Rebirthing AMARE, offre la sintesi della propria esperienza e ricerca nell’ambito della crescita personale e spirituale dell’essere umano.