TECNICHE DI IPNOSI REGRESSIVA

Ipnosi-Regressiva-Sara-Sica-big.jpg

Trance ipnotica e Ipnosi Regressiva


In questa conferenza parleremo della trance ipnotica e dell’Ipnosi Regressiva:
- Cosa è la trance ipnotica?
- Ambiente Esterno e Relazione con l’Inconscio
- Cosa si intende per Regressione?
- L’Induzione alla Trance Ipnotica e il recupero dei Ricordi rimossi.
Attraverso le tecniche di ipnosi regressiva possiamo raggiungere una connessione energetica con il nostro Inconscio, contenitore di molteplici contenuti latenti. I contenuti latenti censurati alla parte conscia, sono contenuti percepiti come dolorosi che innescano un processo di rimozione al quale possiamo far fronte con la Trance Ipnotica in Regressione.
L’ipnosi Regressiva è una Tecnica evocativa che accompagna l’interlocutore in un viaggio simbolico ed energetico verso il recupero delle energie dell’anima.  

Il livello profondo e inconscio su cui opera l’Ipnosi Regressiva genera delle risposte naturali di autoregolazione.
Con l’Ipnosi Regressiva possiamo viaggiare in una dimensione metafisica andando a rivivere i ricordi rimossi e ristrutturare i contenuti bloccanti che ad oggi influenzano il nostro vivere.

Sara Sica -  Naturopata, Ipnologa Ipnotista, Operatrice Olistica ed Esperta in Ipnosi e Comunicazione Non Verbale. Sara Sica ha elaborato il Metodo “Hypnotherapist Olistico” con il relativo Percorso di Formazione per la Figura Professionale di “Ipnologo Ipnotista Hypnotherapist Olistico” con Norma Proprietaria.  E’ ideatrice del Metodo “Coach del Benessere Olistico” di Riequilibrio Psico Fisico Emozionale, un metodo accreditato e brevettato con relativa Norma Proprietaria per la Figura Professionale del Coach del Benessere. E’ docente presso l’Università Popolare A.N.T.EO. “Nuova Era” ed è una Formatrice Professionista riconosciuta dall’Associazione Italiana Professionisti Formatori inserita nel M.i.s.e. Alla presente conferenza seguirà un Percorso di Formazione in Ipnosi Regressiva tenuto presso Harmonia Mundi con rilascio di Attesto di Partecipazione e relativi Crediti di Educazione Professionale.

La CONFERENZA si svolgerà in diretta sul nostro canale Youtube, Harmonia Mundi TV lunedi 29 Giugno  alle ore 18.00
Successivamente la conferenza rimmarrà registrata, sempre sul nostro canale, per poter essere riascoltata.
L'evento è gratuito.

Se dopo la visione del video sei rimasto soddisfatto e vuoi lasciare un contributo all’Associazione Harmonia Mundi puoi utilizzare questo iban IT51Z0569603224000004224X57 mettendo in oggetto DONAZIONE. La donazione è libera e facoltativa. Anche 1 euro sarà il segno della vostra presenza e del vostro sostegno del quale vi saremo infinitamente grati.
E' possibile utilizzare anche il conto Paypal utilizzando paypal@harmonia-mundi.it  o accedendo da questo LINK