SENSAZIONI E SENTIMENTI

Sensazioni-e-sentimenti-Igor-sibaldi-big.jpg

Meglio un amore fatto di sensazioni o un amore saldamente basato sul sentimento? E sono le sensazioni o i sentimenti ad aprire maggiori orizzonti alla nostra scoperta del mondo? La maggior parte delle persone preferisce, naturalmente, fidarsi dei sentimenti: così vuole la nostra cultura. Ma, in questo periodo di cambiamenti importanti, conviene approfondire la questione.
Le sensazioni, come vedremo, sono grandi maestre di libertà..

Prenotazione obbligatoria sul sito di Harmonia Mundi

La conferenza condotta da Igor Sibaldi si svolgerà sia in presenza che online su piattaforma zoom.
Potrete prenotarvi scegliendo una delle due opzioni.

La conferenza condotta da Igor Sibaldi si svolgerà sia in presenza che “online” (su piattaforma ZOOM).
Potrete prenotarvi scegliendo una delle due opzioni. Le prenotazioni online verranno chiuse il giorno 7 Ottobre
Le credenziali per poter partecipare alla conferenza on line (I.D. riunione e Passcode o LINK) verranno inviate ai prenotati entro il pomeriggio del giorno della conferenza (8 Ottobre)

Quota di partecipazione sia in presenza che online 25 euro.

Igor Sibaldi  - scrittore e saggista italiano. Nato da madre russa e padre toscano, Sibaldi è studioso di teologia e storia delle religioni; è autore di opere sulle Sacre Scritture e sullo sciamanesimo, oltre che di opere di narrativa e teatro.
Dal 1997 tiene conferenze e seminari in Italia e all'estero su argomenti di mitologia, di esegesi e di psicologia del profondo.
Si è occupato a lungo di angelologia, equiparandola ad una forma di psicologia. Negli anni Ottanta e Novanta ha tradotto varie opere di letteratura russa (in particolare romanzi e racconti di Tolstoj), dedicandovi monografie e saggi introduttivi. In seguito ha tradotto il Vangelo di Giovanni, dal greco antico, nel volume "Il codice segreto del Vangelo e parte della Genesi", dall'ebraico antico, nel volume "Il libro della Creazione".

loader