SEMINARIO FORMATIVO DI IPNOSI REGRESSIVA

seminario-ipnosi-sara-sica-big.jpg

L’Ipnosi Regressiva è una metodologia di conoscenza e consapevolezza del nostro inconscio che ci da la possibilità di avere accesso alla cambusa energetica della nostra esistenza.
L’origine delle disarmonie che si manifestano nella nostra vita attuale può essere indagata grazie all’Ipnosi Regressiva che facilita la risoluzione energetica dei blocchi che la mente logica non riesce a fare.
Oltre a scoprire l’origine dei traumi, grazie all’Ipnosi Regressiva è possibile risvegliare talenti e capacità che erano rimaste bloccate agli eventi traumatici che hanno impedito la libera espressione del nostro inconscio.
Il recupero di memorie antiche e ricordi non guariti permette di avere accesso alle parti frammentate del nostro se’ che sono carichi di contenuti emotivi, spesso disarmonici. Liberando queste energie inconsce, riduciamo le emozioni limitanti e disturbanti che inibiscono la libera espressione della nostra unicità.

Programma
- Le basi dell’Ipnosi Regressiva
- Fasi dell’Ipnosi Regressiva
- Tecniche di Ipnosi Regressiva
- Regressione alla Vita attuale
- Regressione Intrauterina
- Regressione e Progressione

A fine percorso verrà consegnato Attestato di Frequenza con relativi Crediti ECP (Educazione Continua Professionale)

L'incontro si svolgerà online in piattaforma Zoom e avrà la durata di 16 ore ripartite in Sabato pomeriggio e Domenica mattina in 2 week end.
Data prevista per il secondo incontro: 5 e 6 settembre.
Prenotazione obbligatoria sul sito di Harmonia Mundi

Quota di partecipazione I Incontro 150 euro in unica soluzione entro e non oltre il 7 luglio
Quota di parteciapzione II incontro 150 euro in unica soluzione entro e non oltre il 28 agosto

Sara Sica - Naturopata, Ipnologa, Coach, Operatrice del Benessere. Esperta di Ipnosi e Comunicazione Non Verbale. È ideatrice e detentrice della Norma Proprietaria della Figura Professionale e del Metodo di Ipnologo Ipnotista Hypnotherapist e della Norma Proprietaria della Figura Professionale e del Metodo di Coach del Benessere Olistico, due Metodi brevettati e accreditati. E' Formatrice Professionale riconosciuta dall'associazione italiana professionisti formatori. Consigliere del S.I.N.A.P.E. FELSA CISL il Sindacato Italiano per la tutela e il riconoscimento degli Operatori delle Discipline Bio Naturali e delle Discipline Olistiche per la Salute. Fin da piccola, affiancando i suoi genitori, è stata a contatto con le Discipline Olistiche seguendo già a 12 anni il primo seminario di Bioenergetica e poco dopo sempre giovanissima approccia agli studi di P.N.L. e Comunicazione Non Verbale. Negli anni amplia le sue conoscenze seguendo il Corso di Shiatsu, Naturopatia e Tecniche di Ipnosi. Appassionata degli studi continua la sua formazione nel campo delle Scienze Olistiche tanto da potersi avvalere oggi di molteplici competenze conseguendo titoli quali Naturopata, Arteterapeuta, Coach della Nutrizuone, Reiki Master, Riflessologia, Cromoterapia, Coach delle Risorse Umane, Analogista e Operatore Olistico. Esperta in Comunicazione Non Verbale e Ideatrice del Protocollo di Ipnosi Regressiva e Arteterapia che utilizza nei suoi percorsi di Crescita Personale per il Benessere. Laureanda in Tecniche e Scienze Psicologiche continua le sue ricerche e i suoi studi per creare le giuste sinergie tra il mondo delle Discipline Olistiche e le Neuroscienze.