SCINTILLA DIVINA - Attivazione 12 Portali

scintilla-divina-landi-big.jpg

Il seminario sull’Attivazione dei 12 Portali nasce per risvegliare ed alimentare la nostra Scintilla Divina e il nostro cuore cristico. Con questo seminario è iniziato tutto il grande viaggio legato alla “Via dell’Energia Cristica” che condivido nella mia vita da molti anni, proprio perché esso ne rappresenta la vera essenza, infatti è nato da una chiamata/appuntamento del mio Essere e dona la possibilità ad altri Esseri di ricordare proprio la propria chiamata/appuntamento animico.

Nel Giugno del 2014 grazie allo Spirito Santo e la sua frequenza, la mia Scintilla e il mio cuore cristico sono stati ridestati e sollecitati per permettermi di condividere (proprio attraverso il cuore) la frequenza dell’energia Cristica. Durante questa processo, mi sono stati mostrati 12 punti o portali (7 dei quali i chakra principali) sul corpo, necessari sia per risvegliare e sollecitare la Scintilla Divina, che per far divenire il nostro cuore, un cuore cristico, cioè il “portale” in grado di manifestare ed essere un perfetto ponte o canale di luce che unisce il Cielo con la Terra e riportare così ciò che è in alto in basso, la nostra stessa parte divina nella materia, quindi nella nostra vita.

Dopo questa attivazione, la nostra scintilla viene costantemente alimentata e si trasforma così sempre più in fuoco, e grazie a questo, la persona è gradualmente spinta (ognuna con i propri tempi) a ritrovarsi, a ri-conoscersi profondamente e ad esprimere quindi il suo potenziale attraverso anche i propri Talenti.

Sappiamo bene che ogni volta che un essere umano si dona la possibilità di essere nella sua massima espressione e in completa espansione, diviene espressione stessa di Dio e manifesta così la sua divinità nella sua vita. In poche parole questo processo ci spinge a realizzare la nostra “creazione” e a divenire quindi i “creatori” della e nella nostra vita, quindi a realizzare ciò che davvero siamo, puro AMORE nell’AMORE.

Come viene effettuata l’Attivazione e cosa genera?

L’attivazione viene effettuata attraverso l’Energia Cristica, che andrà da prima a stimolare 11 punti sul nostro corpo, per poi successivamente unirli tutti insieme creando il dodicesimo punto che li conterrà tutti, il punto infinito presente nel Cuore.

Cosa genera questa Attivazione?

Attraverso questo processo, la nostra Scintilla e il nostro Cuore torneranno a divenire predominanti nella nostra vita e ci guideranno verso la nostra realizzazione. Questa infatti dà la possibiltà all’Essere che la riceve, di aprire nuove “porte”, immagazzinare nuove “energie”, portare nuove “consapevolezze” e generare così molto più velocemente ciò che ci è “richiesto” di realizzare dalla nostra stessa anima. Si deve quindi essere consapevoli che attraverso questa attivazione, si riceve sia una grande spinta, che anche la possibilità di avere più forza nel generare/manifestare nella propria vita, per questo è consigliabile dopo averla ricevuta, essere focalizzati nel fare un lavoro/forzo nel direzionare le proprie forme pensiero solo verso ciò che desideriamo realizzare/creare, per far si che essa possa manifestarsi più velocemente possibile.

Chi lo desidera può mettere  acqua e cristalli davanti al video per farli caricare durante il seminario attraverso l’Energia Cristica.

Quota di partecipazione:
Seminario intero (Ore 10.30 - 18.30) € 80.
Per chi vuole partecipare solo il pomeriggio (14:00 - 18.30) €71

Prenotazione obbligatoria sul sito di Harmonia Mundi

Roberto Landi - Ricercatore spirituale che condivide e manifesta da anni la via dell’Energia Cristica. Per più di 20 anni ha lavorato in un'azienda di software come Project Manager gestendo progetti internazionali e viaggiando in tutto il mondo, fino a quando nel 2014 è avvenuta in lui una trasformazione e rinascita, infatti nel Giugno di quello stesso anno (dopo aver partecipato nei mesi precedenti al suo ultimo progetto in Palestina) ha avuto il suo primo incontro con la frequenza dello Spirito Santo e grazie ad essa ha iniziato a Canalizzare e Manifestare dal Cuore l’Energia Cristica e la lingua perduta degli Elohim, e da quel momento in poi ha scelto di dedicarsi completamente a questa via. Successivamente durante il suo percorso ci sono state altri incontri / manifestazioni dello Spirito Santo, Elohim, Krisna ed Esseri di Luce, ma le più importanti per il suo percorso evolutivo sono state quelle con lo Spirito Santo nel Giugno 2014 : Risveglio dell'Energia Cristica nel Cuore, Febbraio 2015 : Risveglio del Corpo di Luce, Aprile 2016 : discesa dello Spirito Santo in lui, Maggio 2016 : Incontro con Krisna, dove ha compreso che questa via appartiene a tutte le vie spirituali. Da questo Risveglio è nato il percorso chiamato: La Via dell’Energia Cristica o del Cuore. Tramite questa via si va a risvegliare nel Cuore la coscienza Cristica (il Cristo) presente in ogni essere umano. Grazie a questo risveglio si arriva ad avere un contatto completo con se stessi e con Dio e quindi con l’essere Infinito che noi siamo, donandoci così la possibilità di manifestare i nostri talenti e il nostro essere nella sua interezza. L’Energia Cristica (o della creazione) è infatti il riflesso Universale di Dio e nasce dalla “connessione” con il Cuore Centrale dell’Universo il Logos, è la sorgente dell’amore stesso di Dio e grazie a questo amore l’essere umano può essere redento e risvegliato a ciò che è, perchè riesce a realizzare la propria divinità interiore. Questa via non segue nessun dogma, il suo unico scopo e quello di donarci la possibilità di ritrovare la verità, ma non una verità dettata o appartenente a qualcuno o qualcosa, ma una verità che nasce da dentro di noi, perché solo attraverso di essa, avremo la possibilità di esprimere completamente quello che siamo nella nostra vita.

Per approfondire “La Via dell’Energia Cristica” consultare il sito: http://www.lucediamoredivino.it

loader