SATORI Rendersi Conto

satori-conferenza-cascianelli-big.jpg

Da quanto tempo senti che vorresti far vedere chi sei veramente?
Quanto sei riuscito ad essere te stesso, quanto conosci la tua vera natura, i tuoi straordinari talenti?
Perchè hai rinunciato così tante volte a quel cambiamento che senti da tempo di dover fare?

 

Siamo stati tutti condizionati da aspetti familiari, culturali, sociali, mode ed informazioni, fino ad aderire a dei modelli che spesso ci vanno stretti, perché non ci appartengono, schiavi di abitudini logoranti che ci sentiamo impossibilitati a cambiare.

Noi di Satori lo abbiamo fatto! Non è stato facile ma lo abbiamo fatto!

Vivi con noi un'esperienza pratica, concreta e sicura. Utilizziamo un sistema unico, un percorso che passa attraverso la riscoperta di opere d'arte e opere musicali che spesso già conosci con l'intento di vederle, ascoltarle e sentirle in maniera del tutto nuova, come fosse la prima volta, andando così a generare nuovi pensieri, emozioni e possibilità che fino ad oggi non contemplavi, riscrivendo il copione al quale sei abituato.

Tra suoni, colori, ed emozioni nuove, ti porterai via strumenti e tecniche che potrai usare anche da solo, ogni giorno, verificando subito i risultati che puoi ottenere e che meriti.

Il corpo, con il suo straordinario corredo percettivo, sarà immediatamente testimone del miglioramento in atto.

Emergerà la nuova possibilità, quella parte di te spesso nascosta e soffocata da esperienze e convinzioni familiari, sociali e culturali spesso limitanti.

Accadrà con l’aiuto di esperienze pratiche (Prima Fai e poi Impari) e con il minor sforzo possibile (Piano di Minor Resistenza).

Riscopriremo insieme i valori fondanti dell'essere umano, unico grande capolavoro, mirando al godimento del nostro tempo, delle relazioni e dell'abbondanza.

Sappiamo che già ci hai provato e che ti è successo di mollare a causa della fatica, dei pregiudizi, della pigrizia e delle altre mille scuse apprese nella nostra cultura come ad esempio il senso di colpa e l’idea di non meritare di più.

E' successo a noi per primi!

SATORI-Rendersi Conto, mette al centro l'essere umano e, con la complicità delle Leggi Laturali, ti aiuta e ti guida nella ri-scoperta delle potenzialità che hai sempre avuto per realizzare la vita che desideri.

Quello che stai vivendo, come per tutti noi, è "solo" il risultato di ciò che hai imparato....

Impara altro e scoprirai di poter vivere meglio e più in linea con chi sei veramente!

Ti aspettiamo ricordandoti che: “Rendersi Conto è una scelta!”

Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria sul sito.

Marco Cascianelli -  ISEF-FGI - Facilitatore dei processi di cambiamento - Life & Business Coach certificato - Master Pratictioner P.N.L.
-Facilitatore Psych-k certificato 2 livello -Insegnante e oratore professionista - Esperto in marketing relazionale -Senior Selling Advisor
Co-fondatore del movimento SATORI Rendersi Conto

Andrea Felici - Esperto di viaggi in moto in Europa -Esperto in marketing relazionale - Operatore Access Bars certificato -Dottore in Storia dell’Arte Moderna - -Youtuber - Street Artist - Freedom Life Scout - Co-fondatore del movimento SATORI Rendersi Conto.

loader