RISVEGLIA LA CONOSCENZA DEL 9° CHAKRA - ENERGIA CRISTICA

Prenotazioni Chiuse risveglia-chakra9-landi-big.jpg

Attraverso la frequenza dell’Energia CRISTICA andremo a stimolare il 9 Chakra.

Questo Chakra si trova dietro la nuca e racchiude in se molteplici caratteristiche, tra cui quella di donarci la possibilità di perdere l’illusione della separazione dal Tutto, di riacquisire le nostre conoscenze animiche e di convogliare ancora più Prana nel nostro corpo.

Tutto questo ci darà ancora di più la capacità di Risvegliare il nostro essere nella sua interezza, di incarnare e divenire quel perfetto canale di Luce che unisce il Cielo e la Terra perfetta manifestazione dell’Essere Divino quali siamo su questo piano.

Il 9° chakra è un chakra fondamentale per indirizzarci verso il Risveglio della Coscienza, esso è in connessione con il cervelletto e il midollo spinale prolungato e grazie a questo estende con la sua piena apertura le sue molteplici funzioni.

Questo Chakra è molto importante per 3 caratteristiche fondamentali :

1) Esso rappresenta una sorta di canale sul quale si possono convogliare le influenze dell’Universo Divino per sciogliere passo per passo l’individualità (= l’illusione della separazione col Tutto). La grande possibilità quindi che dona all’uomo (= l’individuo), è quella di comprendere gradualmente come sia stata opprimente ed incompleta questa separazione dall’origine divina e come il “godimento“ dell’individualità fosse stato soltanto di apparenza, appena inizia a nascere in noi questa comprensione la via da percorrere diviene sempre più chiara.

2) In questo chakra sono racchiuse tutte le nostre conoscenze animiche, quindi tutte le conoscenza acquisite durante il percorso fatto (reincarnazione) dalla nostra Anima, riacquisirle è un passo fondamentale da fare per arrivare al nostro risveglio, perché prima di poter arrivare ad esso dovremmo rimettere insieme il puzzle di ciò che siamo stati, siamo e rappresentiamo.

3) E' un punto fondamentale dove il nostro essere è in grado di attingere e assimilare il Prana, la nostra energia vitale. Sappiamo che il nostro organismo assorbe il prana dall’aria che respiriamo, dall’acqua, dal cibo e dalla luce solare. avere anche questo punto in equilibrio ci permette di ricaricarica continuamente e ancora di più il nostro corpo.

Questo incontro è quindi adatto a tutti coloro che hanno il desiderio di arrivare a sentire profondamente “chi sono”, di vivere pian piano nella non separazione dal Tutto e nella loro piena conoscenza.Infatti ognuno di questi passi sono fondamentali per far si che la nostra vita divenga sempre più piena di noi e che ogni azione fatta sia un azione indirizzata verso la realizzazione di cioò che siamo nella nostra interezza.

Programma:

- Pulizia energetica e riequilibrio dei Chakra : attraverso il Cuore e il nostro respiro e con il supporto dall’Energia Cristica andremo a stimolare il corretto funzionamento di tutto il nostro essere.

- Danza dei Chakra : auto stimolazione dei chakra e della Kundalini e utilizzo di questa energia per sollecitare il 9° Chakra

- Meditazione “9° Chakra” : tramite l’energia Cristica andremo a fare viaggio guidato (onde Delta /Gamma) all’interno di noi stessi per andare a lavorare e stimolare il 9° Chakra, Questo ci permetterà di dissolvere lentamente l’illusione della separazione dal Tutto, di riacquisire le conoscenze apprese dalla nostra anima e ti attingere ad una quantità superiore di prana . Tutto questo ci permetterà di acquisire ancora di più la consapevolezza di chi siamo “Stati” e di chi quindi “siamo ora” come manifestazione su questo piano.

- Sessione di Energia Cristica : A gruppi i partecipanti riceveranno un trattamento tramite l’Energia Cristica (abbraccio di Dio), questo avverrà tramite il passaggio dell’energia dal Cuore dell’operatore ai Cuori delle persone presenti, aiutando così ogni singolo partecipante a stimolare ancora di più il ripristino del Terzo Occhio e il risveglio del proprio Sè interiore e quindi della sua Coscienza Cristica.

- Lettura di un messaggio d’amore e allineamento tra Cielo e Terra : grazie all’Energia Cristica andremo a stimolare il nostro Canale di Luce che ci unisce alla Terra e al Cielo per tornare ad essere “Uno” e per poter così manifestare il nostro Eseere nella sua Interezza sul nostro piano.

 

Quota di partecipazione: 30 Euro. Prenotzione obbligatoria sul sito di Harmonia Mundi

Roberto Landi - Ricercatore spirituale che condivide e manifesta da anni la via dell’Energia Cristica. Per più di 20 anni ha lavorato in un'azienda di software come Project Manager gestendo progetti internazionali e viaggiando in tutto il mondo, fino a quando nel 2014 è avvenuta in lui una trasformazione e rinascita, infatti nel Giugno di quello stesso anno grazie alla manifestazione dello Spirito Santo ha iniziato a Canalizzare e Manifestare dal suo cuore l’Energia Cristica e la lingua perduta degli Elohim, e da quel momento in poi ha scelto di dedicarsi completamente a questa via. Successivamente durante il suo percorso ci sono state altre manifestazioni dello Spirito Santo, Elohim, Krisna ed Esseri di Luce, ma le più importanti per il suo percorso evolutivo sono state sempre quelle con lo Spirito Santo. Giugno 2014 : Risveglio dell'Energia Cristica nel suo Cuore Febbraio 2015 : Risveglio del Corpo di Luce. Aprile 2016 : discesa dello Spirito Santo in lui. Da questo Risveglio è nato il percorso chiamato: La Via dell’Energia Cristica o Via del Cuore. Tramite questa Via si va a Risvegliare nel Cuore e il Cristo presente in ogni Essere Umano e grazie a questo si arriva ad avere un contatto profondo con Dio e con l’Essere Infinito che noi siamo, donandoci così la capacità di riconoscerci e di manifestare i nostri talenti e il nostro Essere nella sua Interezza. L’Energia Cristica è il riflesso Universale di Dio e nasce dalla “connessione” con il Cuore Centrale dell’Universo il Logos, è la sorgente dell’amore stesso Di Dio e grazie a questo amore l’essere umano può essere redento e risvegliato a ciò che è, perché riesce a realizzare la propria divinità interiore. L’Energia Cristica non è altro quindi che l’energia della Creazione che nel corso dei vari millenni ha assunto nomi diversi in base alle varie vie o culture, infatti è stata chiamata come Crisitca, Tat, Kutstha Chaitanya, Shakti, Madre o Padre Divino, Sole Centrale, Coscienza Universale.

Per approfondire “La Via dell’Energia Cristica” consultare il sito: http://www.lucediamoredivino.it