REINCARNAZIONE, KARMA E PATTO PRENATALE

Prenotazioni Chiuse reincarnazione-karma-passalacqua-big.jpg

1° livello 1°incontro

Ciò che viviamo adesso deriva da atti e pensieri passati, non solo di questa stessa esistenza, ma anche di incarnazioni già vissute. Il collegamento tra eventi e fatti, che accadono e che viviamo, segue una linea tracciata dal Karma, in base ai meccanismi di causa ed effetto, azione e risonanza, e delinea un futuro che ancora si deve manifestare.
Il Karma è costituito dalle azioni che compiamo e dalle situazioni che dobbiamo affrontare, come conseguenza di nostre passate scelte e come susseguirsi di eventi che ci devono accadere, per consentirci di comprendere ed evolvere.
Conoscere tali legami ci consente di diventare più responsabili e di tornare ad essere artefici consapevoli della nostra esistenza, scegliendo le azioni a noi più propizie, in linea con il nostro Patto Prenatale.
Finita una vita terrena, proseguiamo la nostra esistenza in una dimensione che possiamo definire Aldilà, dove rivediamo il nostro passato recente, collegato con quello più remoto, e ci prepariamo per una nuova incarnazione. Prima di prendere un nuovo corpo fisico, stiliamo un Patto Prenatale, secondo le nostre scelte e con il supporto delle Guide e degli Angeli che ci assistono. Ma durante la vita, tendiamo a dimenticarlo. Ricordarlo ci aiuta a vivere meglio e ad essere più allineati con il nostro Sé superiore.

Il Corso completo si articola in tre livelli. Il primo livello si svolge in due incontri di un giorno ciascuno. Data del secondo incontro da definire.
Attestato di frequenza del 1° livello al secondo incontro.

Costo del corso 90 euro ad incontro. Prenotazione obbligatoria sul sito di Harmonia Mundi
Caparra 40 euro entro il 6 febbraio. Saldo di 50 euro la mattina del corso in contanti.

Programma: Reincarnazione, Blocchi energetici, Aldilà, Legami Karmici e Patto Prenatale

Mattina:
-
I legami tra azione, reazione e risonanza in tutto ciò che facciamo
- L’Akasha, la memoria cosmica
- Il Karma e l’Aura
- I blocchi energetici
- Esercizio meditativo 1 - Visione dei blocchi energetici corporei
- Esercizio m. 2 Visione Legami dei blocchi energetici corporei con altre Vite
- Il karma individuale, familiare, di gruppo e collettivo
- Esercizio m. 3 Nuvola di Osservazione

Pomeriggio:
-
Il passaggio nell’Aldilà
- Accoglienza nell’Aldilà
- Esercizio m. 4 Contatto con l’Aldilà
- Il patto prenatale e quello originario
- Esercizio m. 5 Capire il proprio Patto Prenatale
- Il collegamento con il nostro Sé superiore
- Esercizio m. 6 Nuvola di Lettura del Karma

Elisabetta Passalacqua -  Operatrice olistica professionista, disciplinata ai sensi della legge 4/2013, iscritta a SIAF Italia e scrittrice olistica. Pratica da molti anni la regressione, la lettura di altre vite e del patto prenatale, insieme alla visione dei blocchi energetici e dei pensieri legati alle egregore. Pratica la lettura ed il trattamento dell’aura, la lettura delle carte angeliche, la rottura delle catene ed il trattamento vibrazionale. Laureata in Scienze Politiche a Firenze e specializzata a Roma, dopo anni di lavoro nel settore, si orienta in modo più approfondito alla ricerca interiore, alla visione sottile ed al contatto con il mondo superiore, dal quale derivano quasi interamente i suoi libri, i corsi ed i trattamenti che svolge. I libri da lei pubblicati, in vendita nei principali store on line, sono “Essere Vegetariani”, “Lakshmi, una Storia Vera”, “Una Vita e Tante, il Passato che rivive nel Presente”, “Corso sulla Reincarnazione, come Vedere e capire le Vite Passate”, “Vite Antiche, il Perché del Presente”, “Incontro con mia Madre, un Dialogo con l’Aldilà”, “Il Paese Lontano, nello Spazio prima che sulla Terra”, “Pensa e Mangia Veg, vegano, vegetariano verso il crudismo” e “Memorie di una Venusiana”.
elisabettapassalacqualolli@gmail.com - www.spiritoecorpo.com