PSICOTERAPIA SE LA CONOSCI LA EVITI

erica-poli-psicoterapia-se-la-conosci-la-eviti-big.jpg

Piccoli segreti di (anti)psicoterapia

Perché moltissime persone stanno in psicoterapia per anni facendo molteplici e differenti percorsi da altrettanti psicoterapeuti senza riuscire davvero a stare bene con se stesse o superare un sintomo che le affligge?

E perché altrettante persone mollano la psicoterapia dopo il primo o al massimo il secondo incontro?

E infine come mai i percorsi di terapia a orientamento spirituale, oggi tanto di moda, rischiano di essere persino peggio della classica psicoterapia?

Se ti sei posto almeno uno di questi interrogativi, se hai vissuto almeno una di queste situazioni e soprattutto vorresti rischiare di stare bene davvero, allora questo seminario fa per te.

Le risposte a queste domande stanno da una parte nei vantaggi secondari che alimentano le resistenze al cambiamento e al contempo anche in un modo di fare psicoterapia che è lontanissimo dal favorire il ben-essere ed è vittima delle stesse illusorie credenze che alimentano il malessere.

Ecco dunque una intera giornata esperienziale per imparare piccoli segreti di (anti)psicoterapia che modificheranno radicalmente la prospettiva della cura, della guarigione, del mal-essere e del ben-essere.

L’antiterapeuta, l’antiproblema, l’antipassato e molti molti altri “anti” vi aspettano per trasformare profondamente con semplicità e leggerezza il vostro modo di pensare la vita e il vostro modo di viverla.

Quota di partecipazione:
150 euro con prenotazione sul sito di Harmonia Mundi e 50 euro di caparra entro il 15 settembre 2019. (saldo di 100 euro il giorno del seminario)

Dopo il 15 settembre 170 euro

Erica Francesca Poli è medico psichiatra, psicoterapeuta e counselor. Membro di società scientifiche, tra cui IEDTA, ISTDP Institute e OPIFER, annovera un’approfondita ed eclettica formazione psicoterapeutica che le ha fornito la capacità di affrontare il mondo della psiche fino alla spiritualità, sviluppando un personale metodo di lavoro interdisciplinare e psicosomatico. In continuo aggiornamento, attraverso la partecipazione attiva e l’organizzazione di corsi, congressi e pubblicazioni scientifiche, si dedica allo sviluppo della medicina integrativa con l’implementazione della farmacopea tradizionale con fito e nutriceutici, e l’utilizzo di tecniche terapeutiche innovative e fortemente radicate nelle nuove conoscenze neuro scientifiche sul funzionamento della unità psichesoma. È autrice dei libri Anatomia della Guarigione - i sette principi della Nuova Medicina Integrata, 2014; Auto-ipnosi - co-creare il cambiamento con 2CD, 2015; Anatomia della coppia - i sette principi dell’amore, 2015; Auto-ipnosi - quantica con 2CD, 2016; Anatomia della Coscienza Quantica - la fisica dell’auto-guarigione, 2016; Poiesis – psicoterapia in poesia, 2017, Anima Edizioni. I suoi video-corsi sono disponibili www.anima.tv

loader