MARTE: Assertività, Indipendenza e Successo nella Vita

marte-assertivita-successo-lidia-fassio-big.jpg

Marte è “il vassallo del Sole”, è l'archetipo che distribuisce l'energia solare e, sul piano psicologico, consente all'Io di difendersi, di affermarsi e di trovare un proprio posto al Sole. Simboleggia la volontà dell'Io, la sua capacità di portare a compimento intenzioni, desideri ed obiettivi e, per questo, collabora a costruireun senso di gratificazione e di autorealizzazione.

Cosa ci può dire il nostro tema natale rispetto a queste nostre potenzialità?

La casa in cui si trova Marte nel nostro tema natale è quella in cui utilizziamo maggiormente le energie e la capacità di affermazione.
Anche il glifo del pianeta è interessabte perchè simboleggia un vortice energetico che deve trovare una direzione (freccia) perchè, in caso contrario, l'energia viene dispersa e il soggetto avvertirà frustrazione e mancanza di forza. Senza Marte non è possibile acquisire un vero senso di indipendenza.

Porta il tuo tema natale stampato (non sul cellulare), in questa serata, dopo l'introduzione sulle funzioni di questo pianeta, Lidia Fassio prenderà in esame il quadro astrale di alcuni partecipanti alla conferenza.

Conferenza gratuita.

OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE SUL SITO DI HARMONIA MUNDI. Non sarà possibile l'accesso in sala senza prenotazione per il sistema di sicurezza precedentemente organizzato.