L'ARCANGELO METATRON ATTRAVERSO LA FREQUENZA DELL'ENERGIA CRISTICA

Prenotazioni Chiuse metatron-cristica-landi-big.jpg

Come per tutti gli incontri della Via dell’Energia Cristica, questo con l’Arcangelo Metatron avverrà proprio attraverso la frequenza dell’Energia Cristica che è la frequenza Matrice di tutte delle energie esistenti, proprio attraverso la Matrice si ha quindi la possibilità di richiamare le altre con grande forza e presenza. Il nome di Metatron sembra esser stato creato dall’Unione di due parole greche, “dopo” e “trono”, μετὰ θρóνος, attribuendo quindi il significato di “colui che serve dietro il Colui” oppure “uno che si occupa del trono accanto al trono della gloria“, è conosciuto come il Re o il Principe degli Angeli, l’Angelo che siede alla destra di Dio, la Voce di Dio, l’Angelo in cima all’Albero della Vita e l’Angelo della Presenza. Metatron interagisce direttamente con l’umanità soltanto in periodi di grande importanza cosmica. Questo Arcangelo è l’inviato speciale di Dio per tutte le questioni che inerenti al nostro Mondo: infatti determina l’unione fra Desiderio e Ragione, allo scopo di manifestare cioè proiettare le realtà astratte dai Mondi Superiori (Spirito) ai Mondi Inferiori (Materia). Metatron accorda alla nostra mentalità e sensibilità il potere di recepire chiaramente ciò che esiste nei Mondi dello Spirito sotto forma di possibili creazioni, così che per noi la Creazione diventi un insieme coerente. Egli si può definire la Voce di Dio e il Suo compito è di portare i pensieri di Dio, rendendoli manifesti, attraverso onde sonore. Questo Arcangelo ci offre la conoscenza; ci rivela l’obiettivo, il fine, i progetti della Divinità. Per mezzo dell’intelletto e dei sentimenti, la sua energia ci svela il motivo per cui le cose sono come sono. Grazie a lui, possiamo conoscere il nostro avvenire: infatti l’energia gestita da Metatron rivela la visione del Piano completo della Creazione, un insieme di particolari che non sono ancora stati realizzati. Grazie a questa visione, ci è dato di ‘intuire’ perché sia utile adottare una determinata linea di comportamento, e visto che lui è anche colui che infonde la volontà , saremo in grado di perseguire quanto intuito con molta più forza e determinazione per far si che essa diventi manifesta.

Programma:
- Il viaggio dei Tre Soli - Attraverso i nostri 3 Soli Cuore, 9° Chakra e Terzo Occhio andremo a stimolare tutto il nostro essere per essere nella piena consapevolezza nel nostro corpo fisico/radicamento , per far si che tramite esso possiamo ancor più entrare in contatto con lo SPIRITO, per poter riportare ciò che il Alto in Basso, sul nostro piano materiale.
- Contatto con l'Arcangelo Metatron - attraverso l'Energia Cristica creeremo una Via/Connessione diretta verso la frequenza di Metatron. e grazie al connubio delle due frequenze andremo a generare un intento molto forte per generare la risoluzione di situazioni complesse della nostra vita (se le stiamo vivendo) o semplicemente per viverla con più equilibrio ed armonia, grazie lui comprenderemo qual è l’ostacolo alla nostra pace interiore e riusciremo anche a dissolverlo grazie al suo aiuto
- Condivisione Energia Cristica - tutti insieme verremo sollecitati dalla sua frequenza per entrare ancora più in contatto con la frequenza di Metatron e con l'amore del Padre Celeste.
- Il Respiro del Cuore – attraverso la visualizzazione e il nostro respiro andremo a stimolare il nostro Cuore per poi attraverso di esso stimolare tutti gli altri Chakra per poter così poi portare la nostra “coscienza” alla sua espansione massima e toccare così l’abbraccio del Padre/Madre
- Creazione dello Spirito attraverso Metatron - con la sua frequenza/aiuto richiederemo la possibilità/potere di recepire chiaramente ciò che esiste nei Mondi dello Spirito sotto forma di possibili creazioni, per far si che essa successivamente diventi manifesta.
- Manifestare attraverso Metatron – essendo l’inviato speciale di Dio per tutte le questioni inerenti al nostro Mondo e visto che determina l’unione fra Desiderio e Ragione, rihiederemo attraverso frequenza/aiuto la possibilità di MANIFESTARE, cioè proiettare le realtà astratte dai Mondi Superiori (Spirito) ai Mondi Inferiori (Materia).
- Visione e Volontà attraverso Metatron - richiederemo prima di tutto la possibilità di intuire/sentire quale sia la via da dover perseguire in questo preciso momento, per poi succesivamente richiedergli di donarci ancor più volontà nel perseguire tale via, dando forza e e costanza all’obeittivo da dover raggiungere.
- Il Cerchio di Metatron (tutti insieme in cerchio) - a tutti i presenti verrà donato e posto al collo un ciondolo di Metatron e in questo verrà impressa la frequenza dell'Arcangelo stesso insieme alla frequenza della persona stessa .

Per il Seminario sono richiesti abiti bianchi, ed essere anche muniti di carta e penna.
Chi lo desidera può portare acqua e cristalli per farli caricare durante il seminario attraverso l’Energia Cristica.

I partecipanti all'evento riceveranno in dono un ciondolo che sarà sintonizzato alle frequenze dell’Arcangelo Metatron e a quella del partecipante. Il ciondolo potrà essere garantito solo alle persone che ne faranno richiesta via email a lucedamoredivino@gmail.com entro il 9 Novembre.
Questa modalità è stata scelta per essere sicuri di avere il numero sufficiente e garantito di angeli da offrire.

Quota di partecipazione:
Seminario intero (Ore 10- 19) € 88.
Per chi vuole partecipare solo il pomeriggio (14 - 19) €71
Prenotazione obbligatoria sul sito di Harmonia Mundi

Roberto Landi - Ricercatore spirituale che condivide e manifesta da anni la via dell’Energia Cristica. Per più di 20 anni ha lavorato in un'azienda di software come Project Manager gestendo progetti internazionali e viaggiando in tutto il mondo, fino a quando nel 2014 è avvenuta in lui una trasformazione e rinascita, infatti nel Giugno di quello stesso anno grazie alla manifestazione dello Spirito Santo ha iniziato a Canalizzare e Manifestare dal suo cuore l’Energia Cristica e la lingua perduta degli Elohim, e da quel momento in poi ha scelto di dedicarsi completamente a questa via. Successivamente durante il suo percorso ci sono state altre manifestazioni dello Spirito Santo, Elohim, Krisna ed Esseri di Luce, ma le più importanti per il suo percorso evolutivo sono state sempre quelle con lo Spirito Santo. Giugno 2014 : Risveglio dell'Energia Cristica nel suo Cuore Febbraio 2015 : Risveglio del Corpo di Luce. Aprile 2016 : discesa dello Spirito Santo in lui.
Da questo Risveglio è nato il percorso chiamato: La Via dell’Energia Cristica o Via del Cuore. Tramite questa Via si va a Risveglaire nel Cuore e il Cristo presente in ogni Essere Umano e grazie a questo si arriva ad avere un contattoprofondo con Dio e con l’Essere Infinito che noi siamo, donandoci così la capicità di riconoscerci e di manifestare i nostri talenti e il nostro Essere nella sua Interezza. L’Energia Cristica è il riflesso Univerale di Dio e nasce dalla “connessione” con il Cuore Centrale dell’Universo il Logos, è la sorgente dell’amore stesso Di Dio e grazie a questo amore l’essere umano può essere redento e risvegliato a ciò che è, perchè riesce a realizzare la propria divinità interiore. L’Energia Cristica non è altro quindi che l’energia della Creazione che nel corso dei vari millenni ha assunto nomi diversi in base alle varie vie o culture, infatti è stata chiamata come Crisitca, Tat, Kutstha Chaitanya, Shakti, Madre o Padre Divino, Sole Centrale, Coscienza Universale. Per approfondire “La Via dell’Energia Cristica” consultare il sito: http://www.lucediamoredivino.it