L'ARCANGELO GABRIELE ATTRAVERSO LA FREQUENZA DELL'ENERGIA CRISTICA

Prenotazioni Chiuse arcangelo-gabriele-energia-cristica-roberto-landi-big.jpg

Come per tutti gli incontri della Via dell’Energia Cristica, questo con l’Arcangelo Gabriele  avverrà proprio attraverso la frequenza dell’Energia Cristica che è la frequenza matrice di tutte le energie esistenti, proprio attravero la matrice si ha quindi la possibilità di richiamare le altre con grande forza e presenza.  Il nome di Gabriele significa Forza di Dio, è il messaggero celeste, si dice infatti che lui annuncio la nascita del Cristo. Il suo ruolo primario è quindi quello di aiutarci ad entrare in contatto con la nostra capacità di ascolto, la nostra propensione a collegarci sensibilmente e con apertura ad un ascolto attento e silenzioso.

Gabriele è anche l’Arcangelo della creatività e dell’espressione, ci aiuta a recuperare la nostra parte bambina (tutti i maestri parlano di tornare ad essere bamibin)per tornare a godere della nostra vita. Come l’Arcangelo Michele ci può rivelare il nostro compito sulla terra e sostenerci in questo, visto che nei vari millenni è colui che ha portato tanti messaggi rivelatori, per questo è anche detto l’angelo della rivelazione, della purificazione e della rinascita. Ricorda infatti ad ognuno che noi che possediamo la chiave del nostro destino, che solo noi e nessun altro è dato accedere a queste fondamentali verittà, ci esorta quindi a non cercare altrove e a riconoscere la parola che è dentro di noi.

Chiederemo quindi prima di tutto il suo supporto e la sua presenza  per riaccendere la nostra creatività e di conseguenza di  aiutarci a rinforzare e attivare il secondo e il quinto Chakra (localizzati nella pancia e nella gola), che sono proprio i centri energetici legati alla creatività e all’espressione di se. Andremo poi a richiedere di sostenerci per ritornare al nostro ascolto interiore e di donarci dei messaggi rivelatori (compito dell’Anima, qualità Divine, etc..) che possano darci un ulteriore spinta verso la nostra realizzazione. Infine chiederemo all’Arcangeo Gabriele di ricevere attraverso di lui una purificazione atta a farci rinascere all’Essere che siamo.


Programma:
- Il viaggio dei 3 Soli - Attraverso i nostri 3 Soli Cuore, 9° Chakra e Terzo Occhio andremo a stimolare tutto il nostro essere per essere nella piena consapevolezza nel nostro corpo fisico/radicamento , per far si che tramite esso possiamo ancor più entrare in contatto con lo SPIRITO, per poter riportare ciò che in Alto in Basso, sul nostro piano materiale

- Contatto con l'Arcangelo Gabriele - attraverso l'Energia Cristica creeremo una Via/Connessione diretta verso la frequenza di Gabriele. e grazie al connubio delle due frequenze andremo a generare un intento molto forte per generare la risoluzione di situazioni complesse della nostra vita (se le stiamo vivendo) o semplicemente per viverla con più equilibrio ed armonia, grazie lui comprenderemo qual è l’ostacolo alla nostra pace interiore e riusciremo anche a dissolverlo grazie al suo aiuto

- Condivisione Energia Cristica - tutti insieme verremo sollecitati dalla sua frequenza per entrare ancora più in contatto con la frequenza di Gabriele e con l'amore del Padre Celeste.

- Creatività attraverso Gabriele - con la sua frequenza/aiuto, chiederemo il suo supporto e la sua presenza per riaccendere la nostra creatività e di conseguenza di aiutarci a rinforzare e attivare il secondo e il quinto Chakra ( localizzati nella pancia e nella gola), che sono proprio i centri energetici legati alla creatività e all’espressione di se
.
- Ascolto Interiore attraverso Gabriele – chiederemo di aiutarci ad entrare in contatto con la nostra capacità di ascolto, la nostra propensione a collegarci sensibilmente e con apertura ad un ascolto attento e silenzioso.

- Messaggi Rivelatori attraverso Gabriele - chiederemo attraverso la sua frequenza di ricevere messaggi inerenti al nostro compito dell’Anima,alle nostre qualità Divine, a tutti quei messaggi che possano darci un ulteriore spinta verso la nostra realizzazione

- Purificazione e Rinascita attraverso Gabriele- richiederemo di donarci la possibilità di ricevere una purificazione atta a farci rinascere all’Essere che siamo, per far si che dal quel momento in poi ognuno di NOI possa essere ancora più presente a “se stesso” e manifestarsi ancor più nella sua completezza.

- Il Cerchio di Gabriele (tutti insieme in cerchio) - a tutti i presenti verrà donato e posto al collo un ciondolo in cristallo a forma di angelo.Prima di ricevere il dono, in questo verrà impressa la frequenza dell'Arcangelo Gabriele,in base alla frequenza della persona stessa


Per il Seminario sono richiesti abiti bianchi, ed essere anche muniti di carta e penna.
Chi lo desidera può portare acqua e cristalli per farli caricare durante il seminario attraverso l’Energia Cristica.

I partecipanti all'evento riceveranno in dono un ciondolo di quarzo Rosa a forma di angelo che sarà sintonizzato alle frequenze dell’Arcangelo Gabriele e a quella del partecipante. Il ciondolo potrà essere garantito solo alle persone che ne faranno richiesta via email a lucedamoredivino@gmail.com entro il 29 Agosto. Questa modalità è stata scelta per essere sicuri di avere il numero sufficiente e garantito di angeli da offrire.

Quota di partecipazione:
Seminario intero (Ore 10- 19) € 88.
Per chi vuole partecipare solo il pomeriggio (14 - 19) €71
Prenotazione obbligatoria sul sito di Harmonia Mundi


Roberto Landi - Ricercatore spirituale che condivide e manifesta da anni la via dell’Energia Cristica. Per più di 20 anni ha lavorato in un'azienda di software come Project Manager gestendo progetti internazionali e viaggiando in tutto il mondo, fino a quando nel 2014 è avvenuta in lui una trasformazione e rinascita, infatti nel Giugno di quello stesso anno grazie alla manifestazione dello Spirito Santo ha iniziato a Canalizzare e Manifestare dal suo cuore l’Energia Cristica e la lingua perduta degli Elohim, e da quel momento in poi ha scelto di dedicarsi completamente a questa via. Successivamente durante il suo percorso ci sono state altre manifestazioni dello Spirito Santo, Elohim, Krisna ed Esseri di Luce, ma le più importanti per il suo percorso evolutivo sono state sempre quelle con lo Spirito Santo. Giugno 2014 : Risveglio dell'Energia Cristica nel suo Cuore Febbraio 2015 : Risveglio del Corpo di Luce. Aprile 2016 : discesa dello Spirito Santo in lui.
Da questo Risveglio è nato il percorso chiamato: La Via dell’Energia Cristica o Via del Cuore. Tramite questa Via si va a Risveglaire nel Cuore e il Cristo presente in ogni Essere Umano e grazie a questo si arriva ad avere un contattoprofondo con Dio e con l’Essere Infinito che noi siamo, donandoci così la capicità di riconoscerci e di manifestare i nostri talenti e il nostro Essere nella sua Interezza. L’Energia Cristica è il riflesso Univerale di Dio e nasce dalla “connessione” con il Cuore Centrale dell’Universo il Logos, è la sorgente dell’amore stesso Di Dio e grazie a questo amore l’essere umano può essere redento e risvegliato a ciò che è, perchè riesce a realizzare la propria divinità interiore. L’Energia Cristica non è altro quindi che l’energia della Creazione che nel corso dei vari millenni ha assunto nomi diversi in base alle varie vie o culture, infatti è stata chiamata come Crisitca, Tat, Kutstha Chaitanya, Shakti, Madre o Padre Divino, Sole Centrale, Coscienza Universale.
Per approfondire “La Via dell’Energia Cristica” consultare il sito: http://www.lucediamoredivino.it