LA MAGIA DELLE RELAZIONI

Prenotazioni Chiuse magiaseconda-relazione-ammirata-big.jpg

Corso Ufficiale Metodo Louise hay
tenuto da
Ada Ammirata (Mentor Italiana del Metodo Louise Hay)
e
Silvia Invernici (Insegnante certificata del metodo Louise Hay)

 

Vi e’ mai successo di affrontare qualche sfida all’interno di una relazione?
Naturalmente, ognuno di noi ne ha! Bene, in questo corso otterrete nuove consapevolezze sul perché alcune di queste sfide si verificano e imparerete i principi per migliorare tutte le vostre relazioni. I contenuti si basano sulla filosofia di Louise Hay, il cui lavoro ha cambiato la vita di milioni di persone in tutto il mondo. Il principio di base di questa filosofia è che quando cambiamo i nostri pensieri, cambiamo le nostre vite. Le relazioni sembrano essere uno dei temi più caldi in questo periodo. Il più delle volte quando parliamo di relazioni, intendiamo quelle intime con qualcuno di significativo. Tuttavia, le relazioni sono di diverso tipo nella nostra vita, e vanno da quella casuale a quella intima e tutte ci offrono l'opportunità di crescere. Nel corso imparerete i principi per aiutarvi a trasformare le vostre relazioni, partendo dalle considerazioni sottostanti.

Le relazioni replicano dinamiche d'infanzia e ferite non rimarginate. Attiriamo persone nella nostra vita, che innescano queste dinamiche e ci “aiutano” con la guarigione del passato.

Le relazioni rispecchiano parti di noi stessi. Siamo abbastanza a nostro agio con le parti meravigliose e incantevoli di noi che vediamo riflesse negli altri. Quando vediamo  riflesse le parti "negative" di noi stessi, diciamo spesso che “il problema è dell’altra persona!" Questa è chiamata proiezione. Più forte e’ la vostra reazione ad una parte "negativa" di qualcun altro, più è probabile che stiate giudicando uparte di voi stessi.I

Lavoreremo su come Comunicare i sentimenti senza giudizio. La nostra percezione è la nostra percezione. Non è la Verità assoluta. La percezione dell'altra persona è diversa, o non ci sarebbe un problema. Porremo attenzione  su come vedere le cose in modo diverso e perdonare. Quando siamo disposti a vedere attraverso gli occhi dell’anima, piuttosto che con gli occhi dell’ego (sempre giudicanti), avvengono miracoli di guarigione.

Il viaggio del cuore è davvero l'unico viaggio che ci sia.

Quota di partecipazione 29 euro - Prenotazione bbligatoria sul sito di Harmonia Mundi

Ada Ammirata - Laurea in Scienze della Formazione, Insegnante e Coach ufficiale del metodo Tutta Un’Altra Vita di Lucia Giovannini - Life Coach & Trainer diplomata alla “Libera Università di Crescita Evolutiva”, in PNL e Neurosemantica- Coach certificata di 3° livello del metodo Louise Hay “Heal Your Life-Puoi guarire la tua Vita”


Silvia Invernici Laureata in Economia, Facilitatrice e Coach ufficiale del metodo Tutta Un’Altra Vita di Lucia Giovannini. Life Coach & Trainer diplomata alla “Libera Università di Crescita Evolutiva”, in PNL e Neurosemantica