KO.BI.DO. L'ANTICA VIA DELLA BELLEZZA

Prenotazioni Chiuse kobido-conferenza-vlandi-big.jpg

Ko.Bi.Do.

Alta Formazione Olistica in Massaggio Giapponese del Viso Tecnica
 

In questa serata potrai conoscere più da vicino quest'arte millenaria definita "L'Antica Via della Bellezza"...un’esperienza unica nel suo genere: Rilassante, Riequilibrante estremamente efficace fin dal primo trattamento.

KO.BI.DO. è “l’Antica Via della Bellezza”; è un trattamento che nasce in Giappone verso la fine del 1400, ideato ed utilizzato per creare Benessere, Armonia, Quiete e per rallentare il Trascorrere del Tempo. Richiesto espressamente dall’Imperatrice dell’epoca per esaltare e mantenere la sua bellezza immutata.
È un trattamento estremamente efficace atto a sostenere e ripristinare l’equilibrio Corpo – Mente – Spirito e allo stesso tempo, dona fin dal primo trattamento un aspetto del viso tonico e scarico da ogni tensione.

Nella serata di presentazione del corso potrai conoscere più da vicino la storia, le tecniche e le peculiarità di questo meraviglioso trattamento; inoltre verrà estratto tra i partecipanti un fortunato/a che avrà l’opportunità di ricevere un trattamento completo, questo per dar modo a tutti i partecipanti di essere totalmente immersi nel mondo del Ko.Bi.Do. riscontrando in prima persona la bellezza della tecnica e gli effetti benefici visibili fin da subito.

Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria sul sito di Harmonia Mundi.

Valentina Landi - Dopo essersi diplomata in Clarinetto al Conservatorio di Santa Cecilia di Roma inizia il suo percorso nel mondo del benessere olistico e della crescita personale ancora oggi in continua evoluzione. Consegue il diploma di Naturopatia presso la scuola di Riza Psicosomatica e successivamente il diploma triennale di Operatore Professionale Shiatsu presso l’ESI (European Shiatsu Institute) di Roma. La sua voglia di crescere e perfezionarsi la porterà fin da subito ad ampliare le sue conoscenze sia in campo fisico, specializzandosi sempre più nello shiatsu affiancando allo stile Masunaga anche altri stili come il Namikoshi e il Kochi Shiatsu; parallelamente ampliando il suo campo d’azione apprendendo e specializzandosi in altre tecniche manuali di benessere, quali: “Ko.Bi.Do., Riflessologia Plantare Integrata, Tecnica Craniosacrale, Hot Stone, Linfodrenaggio Vodder, Tecniche Complementari in MTC (Coppettazione Cinese, Moxibustione);” che in campo energetico studiando e frequentando corsi di Floriterapia di Bach ed Australiana (Dr.White) liv. base ed avanzati, conseguendo: “il 2° Liv di Reiki, Theta Healing DNA base ed avanzato, Quantum Shiatsu, Shiatsu a distanza, percorsi di crescita personale attraverso l’energia Cristica (R. Landi). Nel 2014 dopo svariati anni di collaborazioni con Centri Benessere e SPA tra i più importanti della capitale decide di convogliare la sua energia nel suo Studio Professionale, Valentina Landi – La Via del Benessere dove ancora oggi svolge la sua attività di Operatore e Formatore Olistico.