JOURNEY WITH ANGELS

journey-angels-mattia--pappalardo-big.jpg

JOURNEY WITH ANGELS è un corso esperienziale aperto a tutti coloro che sono interessati ad entrare in contatto con i Reami Angelici ed il proprio Angelo Custode. Utilizza la tecnologia Hemi-Sync per creare condizioni di sincronizzazione cerebrale e l’accesso a diversi stati di consapevolezza.
In questo corso inizieremo a comprendere le differenze tra Angeli, Arcangeli ed Esseri superiori. I partecipanti saranno avviati a sperimentare direttamente il contatto con gli Esseri di Luce. Saranno illustrate le modalità di riconoscimento dei propri canali percettivi e di distinzione delle varie voci che costantemente colloquiano con noi. Saranno inoltre date indicazioni su come contattare il proprio Angelo Custode che diventerà un compagno affidabile cui rivolgersi nei momenti di difficoltà o per un consiglio di Luce attraverso l'apertura del cakra del cuore. Sotto la guida dell'Angelo, esploreremo i mondi spirituali più alti cercando, laddove possibile, risposte profonde a questioni essenziali della nostra vita. Impareremo inoltre a contattare l'Angelo degli altri, a lavorare con gli angeli della guarigione e a percepire gli Arcangeli.

Gli Angeli
Esistono molteplici categorie di Angeli e parecchie gerarchie. La categoria che ricorre più spesso nei testi sacri e che a noi è più familiare è probabilmente quella dell’Angelo Custode, che ci è stato assegnato sin dalla nascita e che rimarrà con noi tutta la vita e in ogni circostanza, l’amico fedele e sapiente che vorremmo avere anche tra i nostri simili ma che non riusciamo ad incontrare tra loro per l’inaffidabilità e incostanza che caratterizza noi esseri umani...
Egli rimane con noi per tutta la vita, nei momenti bui e in quelli felici: c’è chi riesce a percepirlo ed ha la sensazione di essere in presenza di “qualcosa” di invisibile che lo accompagna con amore e dedizione in ogni circostanza, anche e soprattutto in quelle più difficili, fino al punto, in qualche caso, di salvargli la vita…
E’ altrettanto noto che vi sono esseri puri come ad esempio i bambini, in grado di percepire più chiaramente gli Angeli , che spesso si manifestano loro sotto forma di compagni di gioco.
Ma come contattarli? In questo corso impareremo a farlo con l’ausilio della tecnologia Hemi-Sync che grazie alle sue numerose e coinvolgenti frequenze, ci eleverà senza sforzo al livello più adatto alla percezione angelica. Saranno forniti brani audio diversi per ogni esercizio in modo da supportare in modo capillare questo percorso verso la nostra Guida Angelica. Una volta appresi gli strumenti e stabilito il contatto con l’Angelo, potremo contattarlo in ogni momento della nostra vita.

Altri angeli
Il nostro Angelo Custode non è l’unico che ci viene in soccorso nel bisogno. Gli Angeli sono divisi in categorie a seconda del loro compito: ci sono Angeli che si prendono cura del nostro corpo, Angeli che donano leggerezza ed allegria, quelli che ci aiutano a superare gli ostacoli, Angeli che curano le ferite dell’anima e ridonano la serenità ed altri ancora. E lo fanno con gioia! Possiamo ricorrere all’aiuto di qualunque angelo in qualsiasi momento e sollecitarne la collaborazione.

Ci sono diversi modi per entrare in contatto con gli Angeli:
- Utilizzare le nostre capacità medianiche latenti ed esprimerle tramite delle tecniche ben precise eventualmente accompagnate dalle frequenze Hemi-Sync.
- Scrivere una lettera in cui esporre chiaramente ciò che si desidera, proprio come se si stesse scrivendo a una persona cara.
- Giocare con loro! Utilizzando ad esempio delle carte angeliche create allo scopo.
Gli Angeli cercheranno sempre di aiutarci facendo sempre la scelta giusta per noi se glielo permettiamo, perché vogliono soltanto il nostro bene.

Programma:
- esperienza guidata e progressiva di stati di coscienza che sono al di là dello spazio-tempo e della percezione ordinaria.
- Sarai iniziato al contatto con l’Angelo-Guida
- Farai esperienza di diversi stati di consapevolezza
- Aprirai il Cakra del cuore
- Vivrai esperienze in stati di consapevolezza oltre lo spazio-tempo

Il corso si svolgerà contemporaneamente in presenza e online su piattaforma zoom.

Quota di partecipazione: 450 euro.
PROMOZIONE PER I SOCI DI HARMONIA MUNDI: 280 EURO con versamento di 50 euro (caparra) sul sito Monroe Italia.
Gli acconti dei pagamenti vanno effettuati a “The Monroe Institute Italia” specificando: “nominativo, data e titolo corso” tramite:

- bonifico bancario su IBAN: IT49P0760112100001017595438
oppure
-  bollettino postale Nr.CCP: 001017595438
oppure
- paypal: iscrizioni@monroeinstitute.it

PER I PARTECIPANTI IN PRESENZA:
Il saldo di 230 euro, in contanti, si farà all'ingresso il giorno del seminario.

PER I PARTECIPANTI ONLINE
Il saldo di 230 euro si può effettuare con bonifico bancario: Harmonia Mundi IBAN IT51 Z056 9603 2240 0000 4224 X57
oppure con Paypal: paypal@harmonia-mundi.it

 

Silvia Mattia - Nata a Roma il 26/10/1972, consegue il diploma di Laurea in Lettere e Filosofia all’Università di Roma “La Sapienza”. Non vedente dalla nascita, Silvia ha sin dai primi anni di vita, sviluppato i sensi sottili e la percezione profonda del mondo invisibile giungendo poi ad approfondire e praticare ilChanelling e la Medianitàcon ottimi risultati. Ha poi cercato di dare un volto concreto alle sue capacità psichiche conseguendo ildiploma di channeller e pulizia karmica nonchéPulizia degli Spiriti presso la Scuola “Esperienze di Luce” di Paola Pierpaoli. Ha approfondito la Trance-speaking col noto medium inglese Steven Upton del SNU’s Arthur Findlay College di Stansted Hall e ha seguito il corso sulla medianità di Brenda Lawrence. Si è diplomata alla scuola “Angels’ Card Reader” di Doreen Virtue in (lettrice delle carte degli Angeli) ed esperta nell’individuazione dei Regni Angelici. Si è inoltre specializzata, grazie ad una pratica ultra ventennale, nella lettura dei Tarocchi che interpreta sia dal punto di vista spirituale (percorso evolutivo) che da quello in voga nella Cartomanzia Classica. Ha conseguito il Master in Cristalloterapia con Fufi Sonnino e i primi due livelliReiki, nonché il diploma di Parapsicologia Pratica della scuola "Enigma" di Slavy Gehring. Ha seguito i corsi del Monroe Institute riguardanti la musica emisincronica e in particolare: Excursion Workshop, Gateway Voyage e Going Home (concernente la musica emisincronica e la medianità).

Riccardo Pappalardo - Riccardo Pappalardo  inizia già all'età di 21 anni il percorso spirituale all’Accademia Yoga di Giorgio Furlan di Roma e dopo averne frequentato i corsi per circa tre anni, segue per altri due anni il corso per insegnanti. Nel frattempo si laurea all'Università di Roma La Sapienza in Lingue e Letterature Straniere Moderne e intraprende l'attività di insegnamento nelle scuole statali di Roma. Lascia momentaneamente l'Accademia di Yoga per proseguire il suo percorso di auto conoscenza sottoponendosi ad  analisi junghiana che concluderà otto anni dopo. Sperimenta il rebirthing con Paolo Cericola e la respirazione olotropica di Stanislav Grof . Riceve l'iniziazione al Krija Yoga dalla S.R.F. e diventa kriyaban nella linea di discendenza dei Guru iniziata da Babaji e culminata con l'invio in occidente del Maestro Yogananda Paramhansa. Si diploma insegnante Yoga alla scuola Garbha Yoga e consegue  il Master di Yoga del Maestro Amadio Bianchi World M.Y.A. Riceve i primi due livelli Reiki metodo tradizionale Mikao Usui, alla scuola Free Reiki di Dario Canil di Padova e si diploma in Guaritore Spirituale con gli Archetipi dell'AESE nella linea di Colin Bloy. Ha seguito i corsi del Monroe Institute di musica Emisincronica: Excursion Workshop, Gateway Voyage, Going Home e Lifeline (gli ultimi due riguardanti la medianità e il contatto con i trapassati). Ha partecipato a numerosi incontri di Canalizzazione Spirituale pubblicando anche un manoscritto dal titolo “Arcobaleno” reperibile sul sito “Stazione Celeste” . Attualmente insegna Hatha Yoga e Yoga Nidra al Marga Yoga e collabora con Silvia Mattia nei corsi riguardanti i contatti con gli Angeli e la Medianità ad Harmonia Mundi.

loader