INTRODUZIONE ALLA RECONNECTIVE HEALING

reconnection-healing-poli-big-7819.jpg


Vieni a scoprire le Nuove Frequenze di Guarigione col Mentore e Teaching Assistant Guglielmo Poli! Durante l'incontro sperimenterai dal vivo il potere della Reconnective Healing e ne vedrai gli effetti concreti!
La serata sarà divisa in una parte pratica e una teorica al termine della quale porterai già con te un grado di consapevolezza più elevato.

Quante volte ci è capitato di approcciare una nuova tecnica e poi avere difficoltà ad eseguirla?
Quante volte ci siamo affidati a complessi rituali dall’ esito incerto?

Tutto questo NON è Reconnective Healing! Essa infatti non è una tecnica ma una libera catalizzazione di Energia, Luce e Informazioni che promuovono nel sistema energetico dell’ Uomo, ma anche dei nostri amici Animali, un ritorno all’ Equilibrio più profondo sotto ogni sfera.
Ci è data da una maggiore Consapevolezza di chi siamo e di quello che è il nostro Reale Potenziale.
Questo fenomeno è stato verificato dal Prof. Tiller di Stanford University che lo ha osservato e che su di esso ha basato la sua teoria sull’ Entropia Negativa. Liberandoci da ogni forma di tecnica e rituale oltre che dall’ ingombrante e limitante presenza del proprio Ego, durante le sessioni siamo liberi di accedere, a questo nuovo ed evoluto sistema energetico. Il ritorno alla tua Vera Essenza, il Ribilanciamento a Energetico ed una enorme Accelerazione del Tuo Percorso di Vita sono soltanto alcuni degli aspetti che caratterizzano la Reconnective Healing

Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria sul sito.

Guglielmo Poli è Pratictioner, Mentor e Teaching Assistant di The Reconnection®. Fa parte del ristretto Staff che segue Eric Pearl in tutto il mondo durante i suoi seminari nei quali insegna a percepire le frequenze e come agevolare Reconnective Healing e Riconnessione ai numerosi studenti che vi partecipano. E’ attivo per sedute, sessioni di Mentoring, Ripasso, Certificazione in tutta Italia. E’ nato a Bologna, per poi trasferirsi a Roma all’ età di 10 anni. Fin da quando aveva 14 anni ha utilizzato con tutto l’Amore possibile varie tecniche di Guarigione Alternativa per aiutare le persone a lui care. Ha cominciato così un percorso che lo ha condotto allo studio delle più disparate tecniche terapeutiche dalla pranoterapia, alla riflessologia, all’ utilizzo dei fiori di Bach, alla fitoterapia, alla medicina Ayurvedica, al Dien Cham (riflessologia del viso vietnamita), alla PNL, all’ Omega Coaching fino all’ incontro con laGuarigione Riconnettiva. Ha ottenuto nel 2009 l’ abilitazione al I, II e III livello di The Reconnection® per poi proseguire il percorso, invitato dallo stesso Pearl in persona per la sua capacità di trattare il cliente. Sta studiano con un noto personaggio l’ interazione scientifica di queste frequenze col biocampo umano e a breve i risultati di tale studio verranno divulgati. Guglielmo Poli si è anche laureato in Giurisprudenza con tesi riguardante le Libertà di Cura e di Religione sotto l’ aspetto delle Biotecnologie. E’ un grande studioso del fenomeno religioso ed ha letto già in tenera età i libri sacri di tutte le Religioni. E’ attualmente iscritto presso la Facoltà di Scienze e Tecniche Psicologiche. Ha conseguito un Master in Formazione, Selezione e Gestione Risorse Umane presso un noto istituto romano. Ha partecipato ad un esperienza energetica nel Sinai sotto la guida del capo delle tribù beduine del Sinai del Sud.

loader