INCONTRO TERAPEUTICO PER LA CURA DELLE FERITE DELL'ANIMA CON GLI ANGELI E GL ARCHETIPI DI GUARIGIONE

cura-anima-mattia-big.jpg

Nel profondo dell'Anima giacciono ferite mai sanate che agiscono nel nostro vivere quotidiano sotto forma di pessimismo, insoddisfazione, noia di vivere e in taluni casi depressione. In questo incontro meditativo, cercheremo di avviare un processo di risanamento tramite un percorso con gli Angeli e la sperimentazione di simboli archetipici di guarigione.

Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria sul sito di Harmonia Mundi.

Per la natura sottile dell'incontro è richiesta puntualità. A meditazione iniziata non sarà possibile entrare in sala.

Silvia Mattia - Non vedente dalla nascita, Silvia ha sin dai primi anni di vita, sviluppato i sensi sottili e la percezione profonda del mondo invisibile giungendo poi ad approfondire e praticare il Chanelling e la Medianità con ottimi risultati. Ha poi cercato di dare un volto concreto alle sue capacità psichiche conseguendo il diploma di channeller e pulizia karmica nonché Pulizia degli Spiriti presso la Scuola “Esperienze di Luce” di Paola Pierpaoli. Ha approfondito la Trance-speaking col noto medium inglese Steven Upton del SNU’s Arthur Findlay College di Stansted Hall e ha seguito il corso sulla medianità di Brenda Lawrence. Si è diplomata alla scuola “Angels’ Card Reader” di Doreen Virtue in (lettrice delle carte degli Angeli) ed esperta nell’individuazione dei Regni Angelici. Si è inoltre specializzata, grazie ad una pratica ultra ventennale, nella lettura dei Tarocchi che interpreta sia dal punto di vista spirituale (percorso evolutivo) che da quello in voga nella Cartomanzia Classica. Ha conseguito il Master in Cristalloterapia con Fufi Sonnino e i primi due livelli Reiki, nonché il diploma di Parapsicologia Pratica della scuola "Enigma" di Slavy Gehring. Ha seguito i corsi del Monroe Institute riguardanti la musica emisincronica e in particolare: Excursion Workshop, Gateway Voyage e Going Home (concernente la musica emisincronica e la medianità). Dal 2019 svolge svolge regolarmente consulti individuali, meditazioni guidate e seminari presso Harmonia Mundi.

Riccardo Pappalardo - Riccardo Pappalardo  inizia già all'età di 21 anni il percorso spirituale all’Accademia Yoga di Giorgio Furlan di Roma e dopo averne frequentato i corsi per circa tre anni, segue per altri due anni il corso per insegnanti. Nel frattempo si laurea all'Università di Roma La Sapienza in Lingue e Letterature Straniere Moderne e intraprende l'attività di insegnamento nelle scuole statali di Roma. Lascia momentaneamente l'Accademia di Yoga per proseguire il suo percorso di auto conoscenza sottoponendosi ad  analisi junghiana che concluderà otto anni dopo. Sperimenta il rebirthing con Paolo Cericola e la respirazione olotropica di Stanislav Grof . Riceve l'iniziazione al Krija Yoga dalla S.R.F. e diventa kriyaban nella linea di discendenza dei Guru iniziata da Babaji e culminata con l'invio in occidente del Maestro Yogananda Paramhansa. Si diploma insegnante Yoga alla scuola Garbha Yoga e consegue  il Master di Yoga del Maestro Amadio Bianchi World M.Y.A. Riceve i primi due livelli Reiki metodo tradizionale Mikao Usui, alla scuola Free Reiki di Dario Canil di Padova e si diploma in Guaritore Spirituale con gli Archetipi dell'AESE nella linea di Colin Bloy. Ha seguito i corsi del Monroe Institute di musica Emisincronica: Excursion Workshop, Gateway Voyage, Going Home e Lifeline (gli ultimi due riguardanti la medianità e il contatto con i trapassati). Ha partecipato a numerosi incontri di Canalizzazione Spirituale pubblicando anche un manoscritto dal titolo “Arcobaleno” reperibile sul sito “Stazione Celeste” . Attualmente insegna Hatha Yoga e Yoga Nidra al Marga Yoga e collabora con Silvia Mattia nei corsi riguardanti i contatti con gli Angeli e la Medianità ad Harmonia Mundi.