INCONTRO CON L'ARCANGELO MICHELE

incontro-michele-landi-big.jpg

L’incontro con l’Arcangelo Michele avverrà attraverso la frequenza dell’Energia Cristica, creando così un connubio di intenti atti a realizzare il nostro piano Divino. Il nome dell’Arcangelo Michele infatti significa “colui che è come Dio” o “colui che sembra Dio”, ed è considerato il più potente fra gli arcangeli, quindi quando si lavora con Michele, si lavoro direttamente con il Divino. Michele (come tutti gli angeli e gli altri arcangeli) rispetta sempre il nostro libero arbitrio, quindi per richiedere il suo aiuto dovremo prima di tutto dargli il nostro permesso, questa è una cosa fondamentale per entrare in contatto con lui. Visto che le sue caratteristiche principali sono quella della protezione e il conoscere il nostro scopo Divino, lo andremo ad invocare per infonderci il coraggio necessario ad affrontare le nostre paure e per guidare i nostri passi verso gli importanti cambiamenti necessari per direzionarci verso il nostro scopo Divino. Il primo passo sarà di entrare prima di tutto in contatto con Lui, creando una via diretta/connessione verso la sua frequenza. Richiederemo poi il suo aiuto per riconoscere le nostre paure e suoi meccanismi che sono “impronte” presenti nel nostro campo eterico per crearne di nuove che possano sostituire le vecchie e anche per creare degli “innesti” atti ad utilizzare le stessi paure, non più come delle forme di energia bloccanti ma come un nostro valido allenato. Infine visto che Michele è il custode e il guardiano della missione divina di ogni essere vivente, chiederemo il suo aiuto per conoscere lo scopo della nostra vita e per aiutarci fare quegli importanti cambiamenti per poterlo realizzare.

Programma:

■ Consacrazione all'UNO - lavoro sul Maschile e Femminile per ritornare all'Unità
■ Danza dell' UNO - Rivolti verso i 4 punti cardinali andremo ad eseguire dei movimenti sacri per ricongiungersi al Padre e alla Madre e divenire così noi il Figlio ed essere manifesto nell' ' UNO.

LA Danza sarà suddivisa in 3 parti fondamentali:
1) Donare la nostra Fiamma al Padre/Madre, Donare la nostra Presenza al Padre/Madre e Essere nel Padre/Madre
2) Rotazione intorno a NOI, per divenire il fulcro della nostra Vita
3) Sperimenteremo lo stato di Unità, distesi a terra vi sarà l'Unione con il Divino in Noi

■ Contatto con l'Arcangelo Michele - attraverso l'Energia Cristica creeremo una Via/Connessione diretta verso la frequenza di Michele, e grazie al connubio delle due frequenze andremo a generare un intento molto forte verso la Realizzazione del nostro Piano Divino
■ Condivisione Energia Cristica - tutti insieme verremo sollecitati dalla sua frequenza per entrare ancora più in contatto con la frequenza di Michele e con l'amore del Padre Celeste.
■ Le Paure/Impronte attraverso Michele - con la sua frequenza/aiuto ci verranno mostrate le nostre paure/impronte (presenti nel nostro campo eterico) bloccanti per la nostra realizzazione.
■ Generare nuove Impronte attraverso Michele - grazie al suo supporto andremo a creare delle nuove "Impronte" che si andranno a sovrapporre a quelle già in essere, per poter così armonizzare il nostro stato/sentire
■ Creare nuovi Innesti attraverso Michele - sulle attuali paure verranno generati degli innesti per rendere le stesse non più una forma di energia bloccante ma bensì un nostro valido alleato.
■ Missione Divina - attraverso Michele andremo a scoprire il nostro scopo di Vita, donandoci così una nuova chiarezza e con essa una spinta verso alla sua realizzazione.
■ Mnifestare la Missione Divina - richiederemo l'aiuto e il supporto di Michele per fare quegli importanti cambiamenti (ove richiesti) per direzionarci verso ciò che la nostra Anima ha scelto (Missione Divina) e per poterla realizzare nel più breve tempo possibile.
■ Danza dell' UNO - Rivolti verso i 4 punti cardinali andremo ad eseguire dei movimenti sacri per ricongiungersi al Padre e alla Madre e divenire così noi il Figlio ed essere manifesto nell'UNO .
■ Il Cerchio di Michele (tutti insieme in cerchio) - a tutti i presenti verrà donato e posto al collo un ciondolo in cristallo a forma di angelo. Prima di ricevere il dono, in questo verrà impressa la frequenza dell'Arcangelo Michele, in base alla frequenza della persona stessa.

I partecipanti all'evento riceveranno in dono un ciondolo di cristallo di rocca a forma di angelo che sarà sintonizzato alle frequenze dell’Arcangelo Michele.

Quota di partecipazione:
Seminario intero (Ore 10- 19) € 88.
Per chi vuole partecipare solo il pomeriggio (14 - 19) €71

Prenotazione obbligatoria sul sito.

Per il Seminario sono richiesti abiti bianchi, ed essere anche muniti di carta e penna.

Roberto Landi - Ricercatore spirituale che condivide e manifesta da anni la via dell’Energia Cristica. Per più di 20 anni ha lavorato in un'azienda di software come Project Manager gestendo progetti internazionali e viaggiando in tutto il mondo, fino a quando nel 2014 è avvenuta in lui una trasformazione e rinascita, infatti nel Giugno di quello stesso anno grazie alla manifestazione dello Spirito Santo ha iniziato a Canalizzare e Manifestare dal suo cuore l’Energia Cristica e la lingua perduta degli Elohim, e da quel momento in poi ha scelto di dedicarsi completamente a questa via. Successivamente durante il suo percorso ci sono state altre manifestazioni dello Spirito Santo, Elohim, Krisna ed Esseri di Luce, ma le più importanti per il suo percorso evolutivo sono state sempre quelle con lo Spirito Santo. Giugno 2014 : Risveglio dell'Energia Cristica nel suo Cuore Febbraio 2015 : Risveglio del Corpo di Luce. Aprile 2016 : discesa dello Spirito Santo in lui.
Da questo Risveglio è nato il percorso chiamato: La Via dell’Energia Cristica o Via del Cuore. Tramite questa Via si va a Risveglaire nel Cuore e il Cristo presente in ogni Essere Umano e grazie a questo si arriva ad avere un contattoprofondo con Dio e con l’Essere Infinito che noi siamo, donandoci così la capicità di riconoscerci e di manifestare i nostri talenti e il nostro Essere nella sua Interezza. L’Energia Cristica è il riflesso Univerale di Dio e nasce dalla “connessione” con il Cuore Centrale dell’Universo il Logos, è la sorgente dell’amore stesso Di Dio e grazie a questo amore l’essere umano può essere redento e risvegliato a ciò che è, perchè riesce a realizzare la propria divinità interiore. L’Energia Cristica non è altro quindi che l’energia della Creazione che nel corso dei vari millenni ha assunto nomi diversi in base alle varie vie o culture, infatti è stata chiamata come Crisitca, Tat, Kutstha Chaitanya, Shakti, Madre o Padre Divino, Sole Centrale, Coscienza Universale.

Per approfondire “La Via dell’Energia Cristica” consultare il sito: http://www.lucediamoredivino.it

loader