IL REGISTRO AKASHICO - MOLTO PIU' DELLA MEMORIA DELL'ANIMA

Prenotazioni Chiuse registro-akaschico-spadafora-big.jpg

Il Registro Akashico è molto di più di una semplice memoria degli eventi accaduti ad ogni anima. Esso determina il nostro destino, come risultante della nostra storia animica, del modo di vedere e interpretare la Vita acquisito in base alle esperienze vissute.
Imparare a leggere il proprio Registro Akashico apre ad enormi possibilità di crescita. Permette di riconoscere e interloquire con le parti di noi stessi: ego, anima, se superiore (spirito). E ci porta in un nuovo territorio, inesplorato per molti, che approfondisce la conoscenza di noi stessi.

Interrogare il Registro Akashico consente alla persona di capire il perché dello stato attuale, di come si sono formati schemi e convinzioni, di quando è successo, di chiarire e risolvere le conseguenze "karmike", di diventare cosciente della connessione con la propria Essenza e la propria Anima e del contatto col Divino e con la Grazia. Il Registro Akashico ci mostra che siamo padroni di noi stessi, della nostra vita quotidiana, delle nostre relazioni, dei nostri sentimenti e dei nostri sistemi di credenze, e anche della realtà potenziale che ci aspetta (il futuro).

Si può apprende ad interrogare l'Akasha su tutto ciò che riguarda la propria Anima, la sua storia, le vicende che la hanno coinvolta, le lezioni che ha appreso, che sta apprendendo e che vuole apprendere. Ed in generale qualsiasi nodo, aspetto e informazione sul proprio percorso di risveglio.
Ed il metodo della Sacra Invocazione – insegnato dal relatore – è un metodo potente ed alla portata di tutti coloro che hanno ricevuto la chiamata.

Conosciuto da millenni da tutte le tradizioni ancestrali, in tutto il mondo. Nella Bibbia è chiamato "Il libro della Vita" o "Il Libro". L'AKASHA ci unisce, ci interconnette, ci lega. Ognuno di noi col Tutto, l’Unità, la Sorgente, il Creatore di tutto ciò che E', Dio, l’Uno. La Vita.

Il Registro (Archivio) Akashico e le informazioni memorizzate sono di natura energetica-vibrazionale, sono indipendenti dalla lingua e dalla cultura di chi vi accede.
E' la memoria dell'Universo, di DIO stesso, della nostra anima.
E' il corpo del TUTTO in cui ogni cosa dimora.
E' la traccia di ogni azione compiuta da ogni uno in ogni tempo.
E' la "guida" della nostra evoluzione. Ci spiega il perché del nostro attuale comportamento.
E' il corpo di DIO, la sua Mente, la sua Memoria.
E' il campo unificato della fisica quantistica.

Il Registro Akashico contiene il significato di ogni simbolo archetipo, racconto mitico, modello del comportamento umano così come anche tute le esperienze per individuare questi archetipi.
E’ stato l’ispirazione per sogni e invenzioni.
Racchiude tutti i livelli conoscenza umana.

No c’è modo per noi di immaginare appieno l’amore, la sapienza, la forza, la potenza, la memoria o la capacita’ di registrazione del Registro Akashico onnisciente.
L’unica cosa da fare è sperimentarlo !

Il Registro Akashico contengono anche tutte le possibilità: una  forma fluida di possibile futuro, il potenziale sempre modificabile, il divenire che sarà determinato dalle nostre scelte.

Nella conferenza sarà presentato tutto ciò, allargando poi la visione a tutte le altre informazioni contenute nel Registro Akashico: dalle scienze alle arti, dalla storia allo scibile umano. Con possibilità per il pubblico di fare domande.

Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria sul sito.

Giuseppe Spadafora - Nonostante la sua formazione tecnica e scientifica le esperienza della vita lo portano ad incontrare Anne Givoudane e a seguire il percorso di formazione sulla lettura dell’Aura e le Terapie Essene. Prosegue con il percorso di formazione di Tommy e Fiamma Petterson, ed il loro approccio con la tecnica di Spirali di luce e i corsi di Risveglio. Grazie a loro conosce il grande maestro zen Thich Nath Hanh. Mano a mano che approfondisce la conoscenza del mondo spirituale, la sua vastità si delinea sempre di più. Approda così alla Classe del Risveglio di Digambara (Massimo Fioruzzi), alla tecnica TEV di Roberto Zamperini e Sonia Germani e ai corsi sui viaggi astrali o OBE (della IAC - International Academy of Consciounsless). Fino a che incontra il Registro della Akasha, in modo così guidato e naturale da apparirgli scontato. Arriva così a vivere in piena coscienza l'aiuto dei Maestri e delle Guide, in una forma così chiara da dissipare ogni dubbio. Questo lo porta a intensificare gli episodi di riconnessione e ad approfondire il lavoro su se stesso, oltre a potenziare tutti i sensi sottili e la capacità di ricevere e percepire. Nel 2012, con due soci, fonda l’associazione Il Giardino del Sè, che si occupa di organizzare corsi e conferenze nell’ambito della crescita personale. Lo stesso anno incontra lo sciamanesimo e la sua sapienza e questo incontro lo porta ad approfondire ulteriormente la conoscenza dell'Universo, la Vita, il Creato. Infine, ma solo in ordine di tempo, arriva il Theta Healing di Vianna Stibal, la cui integrazione porta ulteriori frutti. Fa costantemente Letture del Registro Akashico alle persone e insegna ad usare questo meraviglioso strumento di autocoscienza e conoscenza.