IL POTERE DELL'INCONSCIO E NELL'IPNOSI REGRESSIVA

ipnosi-regressiva-sica-big.jpg

L’Inconscio è l’entità psichica-emozionale che regola impulsi, pensieri, emozioni, rappresentazioni e modelli comportamentali che sono alla base del nostro agire, ma che spesso sfuggono alla coscienza.

Quando la natura dell’inconscio incontra la cultura della consapevolezza nella trance ipnotica della regressione, si proietta il potere della luce sulla nostra strada maestra.

La comunicazione inconscia permette di rilasciare i traumi e rimuovere le convinzioni bloccanti, aumentare il potere decisionale nelle scelte della nostra vita e portare luce e consapevolezza tra ciò che siamo e ciò che vogliamo. Solo attraverso una comunicazione armoniosa con il nostro inconscio, e non più limitata dai traumi e il dolore, possiamo giungere al nostro Equilibrio Esistenziale.

L’Ipnosi Regressiva, ci da la possibilità di accedere a quegli eventi e quei contenuti rimossi nella vita psichica, riducendo la condizione conflittuale interna e ristabilendo una connessione profonda con le emozioni e sentimenti nel pensiero logico. Il materiale rimosso, infatti, non cessa di esistere nella vita energetica-emozionale dell’individuo e se l’evento traumatico resta bloccato e inaccessibile genera tensioni interne, capaci di limitare e condizionare le scelte della nostra quotidianità, generando dolore esistenziale.

Il Potere della Trance Ipnotica è in grado di modulare alcuni sistemi sensoriali, come la sensibilità al dolore, ed è capace di alleviare la percezione dell’esperienza dolorosa, restituendo una condizione consapevole e più armoniosa della stessa esperienza. Con l’Ipnosi Regressiva portiamo alla luce quella energia che è rimasta bloccata, per ristabilire un profondo dialogo con il nostro inconscio e i nostri vissuti e una connessione con le esigenze più intime e profonde, creando la giusta sinergia tra la sfera psichica, le energie sottili e le emozioni.

L’Ipnosi regressiva è la chiave di lettura per risvegliare il potere dell’Inconscio e le forze motrici della vita. La strada maestra per la risoluzione dei blocchi psichici.

Nel Laboratorio Evolutivo di Ipnosi Regressiva si esploreranno le molteplici dinamiche che sono alla base dei meccanismi inconsci. Attraverso l’esperienza diretta si affronteranno temi inerenti la Linea del Tempo, per elaborare gli eventi e i vissuti bloccanti e restituire alla nostra triade mente-corpo-anima l’energia ancestrale.

Ogni incontro sviluppa tematiche diverse, dai concetti base dell’Ipnosi alla consapevolezza dei Blocchi Energetici, per riscoprire il Potere delle Emozioni e il risveglio dell’Armonia Interiore. Il Laboratorio si divide in Esercizi di rilassamento Psico-Corporeo e Tecniche di Ipnosi Regressiva.

Gli incontri non sono propedeutici e non è richiesto obbligo di frequenza, anche se, a chi decide di partecipare a tutti gli incontri, verrà consegnato Attestato di Partecipazione dalla Università Popolare A.N.T.E.O. “Nuova Era”.

Si consiglia abbigliamento comodo.
Quota di partecipazione 15 euro - Prenotazione obbligatoria sul sito di Harmonia Mundi
Per tutela della privacy non è consentito registrare, fare foto e video

Sara Sica - è formatore A.I.R.PR.OF. e Docente dell’Università Popolare A.N.T.E.O. “Nuova Era” www.anteonuovaera.it è esperta in Ipnosi e Comunicazione Non Verbale Professione Disciplinata dalla legge 4/2013. Ideatrice del Metodo COACH DEL BENESSERE OLISTICO accreditato da AJA EUROPE (Ente Ministeriale per il riconoscimenti delle Libere Professioni) ed è Naturopata Certificata ai sensi della legge 4/2013. Ha conseguito il riconoscimento di Operatore Olistico per i molteplici Diplomi in Ipnoterapista & Counselor; Reiki Master; Operatore Shiatsu; Istruttore di Ginnastica Posturale; Comunicazione Non Verbale Metodo FACS Paul Eckman e Micro Movimenti Facciali; Coach della Nutrizione; Arteterapia, Mindfulness, Bioenergetica. Attualmente è Docente A.I.R.P.R.O.F. presso Università Popolare A.N.T.E.O. “Nuova era” con sede a Salerno e Roma e Docente di Naturopatia presso EDUCAM con sede a Roma. Laureanda in Scienze e Tecniche Psicologiche. A breve verrà pubblicato il suo Testo sulla Ipnosi Bioenergetica e i Manuali dedicati al Coaching e all’ Ipnosi.

loader