IL LATO OSCURO

Prenotazioni Chiuse Igor-sibaldi-il-lato-oscuro-roma-harmonia-mundi-big.jpg

IL LATO OSCURO

La parte più nascosta e incredibile delle nostre personalità

Perché andare lontano quando la soluzione è più vicino di quanto si pensi? Guardandoti attorno potrai accorgerti che ciò che nella tua vita non funziona ha radici molto prossime e non affonda nella più o meno remota infanzia, nel rapporto con i propri genitori o ancora più indietro. La soluzione è così vicina da poter essere intravista addirittura allo specchio. Si tratta del nostro lato oscuro nonché la più nascosta e incredibile delle nostre personalità, quella che non vogliamo vedere e che riconosciamo solo nelle cattive qualità che tanto ci infastidiscono degli altri. Si tratta di una personalità dai molteplici nomi e aspetti: Diavolo per gli antichi; Giuda nei Vangeli; Bestia nell’ Apocalisse e Ombra negli studi di Jung. Oggi possiamo iniziare a chiamarla semplicemente “Io” intraprendendo così la più grande delle sfide. Riconoscere il suo potere sui nostri sentimenti, sui nostri pensieri e sulle nostre scelte; ritenerlo il responsabile della nostra pigrizia e dei nostri blocchi emotivi ecco qual’è l’obiettivo. Una volta individuato e trovato il suo punto d’accesso, sconfiggerlo. E come tutte le più grandi lotte, si sarà più efficaci se si combatte insieme.
Siete pronti? Perderà una parte di te e un’altra, la più splendente, trionferà.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA SUL SITO.

Quota di partecipazione:

180 euro con prenotazione sul sito + caparra di 80 euro TASSATIVAMENTE entro il 20 GIUGNO e saldo (100 euro) all'ngresso il giorno del seminario. (vi preghiamo di non includere nel bonifico i 6 euro dell'eventuale tessera).
Se si sceglie di fare il bonifico la data di accredito deve corrispondere alla data di scadenza della promonzione. Vi consigliamo quindi di fare il bonifico qualche giorno prima del 20 giugno. In caso contrario non verrà riconosciuta la promozione.

Dopo il 20 Giugno: quota di partecipazione 220 euro. Sempre obbligatoria la prenotazione sul sito.

Per coloro che desiderano partecipare solo il venerdì sera quota di partecipazione 25 euro (da saldare direttamente all'ingresso).
Prenotazione obbligatoria sul sito.