IL FEMMININO SACRO – Attraverso la frequenza Cristica

sacro-femminino-seminario-landi-big.jpg

Attraverso la frequenza dell’Energia Cristica andremo a sollecitare il risveglio del nostro Femminile Sacro (o femminino Sacro), questo permetterà di riappropriarci di una parte fondamentale del nostro Essere, l’archetipo del Femminile insito in ognuno di noi. Questo risveglio verrà stimolato attraverso la fusione alchemica con il Femminile Sacro e poi successivamente con il Sole.

ll Sacro Femminile è una forma di energia che tutti gli esseri possiedono. È stata definita con molti nomi diversi quali shakti, yin o energia lunare, ed è spesso collegata simbolicamente con la Luna, Gaia (Madre Terra), all’acqua e alla Madre Divina. Proprio come il Sacro Maschile, essa è “metà” dello Spirito della Vita. Sia il Sacro Femminile che il Sacro Maschile sorgono reciprocamente e, nel loro stato più naturale, lavorano insieme senza sforzo e armoniosamente. Non dimentichiamo mai che il “Risveglio” di un essere può avvenire solo nel caso in cui i due aspetti Femminino e Mascolino Sacro siano portati in equilibrio, in quel caso essi permetteranno alla persona di esprimersi completamente, perchè sarà in grado di ascoltarsi e attraverso quell’ascolto di fare quei passi che gli permetteranno di creare e di realizzare la propria vita.

Ricordiamo che nel vangelo di Tommaso si dice che ...
Il regno di Dio si aprirà solo a coloro nei quali si sono uniti il Maschile e il Femminile...

 

Risvegliare il Sacro Femminile dentro di noi permetterà quindi di migliorare e aumentare :

- l’ascolto della voce interiore
- la flessibiltà, spontanietà e la capacità di lasciarsi andare
- la compassione verso se stessi e comprensione e accettazione degli altri
- la capacità di godersi le piccole cose della vita
- la connessione con corpo e sensualità

 

Mai come in questo tempo vi è la necessità di risvegliare in noi quel Femminile Sacro, perchè esso è quell’aspetto che ci permetterà di ritrovare quella parte fondamentale dell’essere legata al vivere con passione verso la vita e verso la realizzazione della propria Divinità interiore.

Il seminario è rivolto a tutti coloro che vogliono riscoprire la propria femminilità sacra, conoscere e riconoscere i propri blocchi e processi legati al femminile, incrementando così la propria forza creatrice, la fiducia in se stessi e il rapporto con il mondo intorno a loro, per potersi così lasciarsi ancora di più andare al flusso della vita.

 

Programma:
- Il viaggio dei 3 Soli - Attraverso i nostri 3 Soli Cuore, 9° Chakra e Terzo Occhio andremo a stimolare tutto il nostro essere per essere nella piena consapevolezza nel nostro corpo fisico/radicamento , per far si che tramite esso possiamo ancor più entrare in contatto con lo Spirito, per poter riportare ciò che in Alto in Basso, sul nostro piano materialeSessione di Energia Cristica : utilizzo dell’ Energia Cristica per sollecitare ancor più il lavoro fatto sui Chakra

- Risveglio del Femminile Sacro - nasce da un esperienza personale, questo va a stimolare la fusione alchemica del nostro Essere con il Femminile Sacro e con il Sole. Il viaggio andrà a toccare tutti i punti necessari per creare in ogni partecipante la stessa esperienza energetica vissuta in prima persona

- Momenti di esperienza in condivisione diretta con il fluire della creazione.

- Condivisione Energia Cristica - tutti insieme verremo sollecitati dalla sua frequenza per entrare ancora più in contatto con la frequenza e con l'amore del Padre Celeste.

 

Per il Seminario è richiesto essere muniti di carta e penna.
Chi lo desidera può portare acqua e cristalli per farli caricare durante il seminario attraverso l’Energia Cristica.

 

Quota di partecipazione

Seminario intero (ore 11:00 – 19:00) € 80
Seminario ridotto solo pomeriggio (ore 14:30 – 19:00) €71

 

Roberto Landi - Ricercatore spirituale che condivide e manifesta da anni la via dell’Energia Cristica. Per più di 20 anni ha lavorato in un'azienda di software come Project Manager gestendo progetti internazionali e viaggiando in tutto il mondo, fino a quando nel 2014 è avvenuta in lui una trasformazione e rinascita, infatti nel Giugno di quello stesso anno (dopo aver partecipato nei mesi precedenti al suo ultimo progetto in Palestina) ha avuto il suo primo incontro con la frequenza dello Spirito Santo e grazie ad essa ha iniziato a Canalizzare e Manifestare dal Cuore l’Energia Cristica e la lingua perduta degli Elohim, e da quel momento in poi ha scelto di dedicarsi completamente a questa via. Successivamente durante il suo percorso ci sono state altri incontri / manifestazioni dello Spirito Santo, Elohim, Krisna ed Esseri di Luce, ma le più importanti per il suo percorso evolutivo sono state quelle con lo Spirito Santo nel Giugno 2014 : Risveglio dell'Energia Cristica nel Cuore, Febbraio 2015 : Risveglio del Corpo di Luce, Aprile 2016 : discesa dello Spirito Santo in lui, Maggio 2016 : Incontro con Krisna, dove ha compreso che questa via appartiene a tutte le vie spirituali. Da questo Risveglio è nato il percorso chiamato: La Via dell’Energia Cristica o del Cuore. Tramite questa via si va a risvegliare nel Cuore la coscienza Cristica (il Cristo) presente in ogni essere umano. Grazie a questo risveglio si arriva ad avere un contatto completo con se stessi e con Dio e quindi con l’essere Infinito che noi siamo, donandoci così la possibilità di manifestare i nostri talenti e il nostro essere nella sua interezza. L’Energia Cristica (o della creazione) è infatti il riflesso Universale di Dio e nasce dalla “connessione” con il Cuore Centrale dell’Universo il Logos, è la sorgente dell’amore stesso di Dio e grazie a questo amore l’essere umano può essere redento e risvegliato a ciò che è, perchè riesce a realizzare la propria divinità interiore. Questa via non segue nessun dogma, il suo unico scopo e quello di donarci la possibilità di ritrovare la verità, ma non una verità dettata o appartenente a qualcuno o qualcosa, ma una verità che nasce da dentro di noi, perché solo attraverso di essa, avremo la possibilità di esprimere completamente quello che siamo nella nostra vita.

Per approfondire “La Via dell’Energia Cristica” consultare il sito: http://www.lucediamoredivino.it