IL CERCHIO DI LUCE

Prenotazioni Chiuse cerchio-luce-cerulli-big.jpg

Presentazione del Seminario
“Il Cerchio di Luce”

Attraverso di lei, nella sua semplicità, passa la Parola dei Maestri di Luce che la seguono.
Possiamo chiamarli Angeli o Guide ma ciò che conta è quello che accade quando lei si siede in un cerchio di Fratelli.
La Luce arriva attraverso una porta che si manifesta in lei….e ci porta a scoprire dimensioni a noi sconosciute unendoci per un lunghissimo attimo a ciò che si È.

Questo è il Tempo…il momento in cui tutte le Anime si stanno riconoscendo e si stanno unendo per dare Vita…forma per creare un’Onda energetica d’Amore grandissima…che riuscirà a scuotere le coscienze e a smuovere gli animi.
Facciamo tutti parte di un Disegno Divino così importante e ancora non ce ne rendiamo conto…ancora continuiamo a creare separazione sia in terra che in Cielo… in realtà non vi è separazione alcuna siamo tutti parte di un tutto che vibra dentro di noi.

Questo è quello che accade negli incontri, durante i Cerchi di Luce, Emmanuel canalizzato da Flavia ci aiuta a prendere Coscienza del nostro Sé autentico. In questi anni ho potuto comprendere che alla base di questa esistenza vi è una semplicità infinita, un Amore che va oltre il sentire umano e guidati dall’Alto possiamo in questo modo riscoprire la meraviglia che siamo…

Flavia conduce anche dei seminari sulla Sacralità della Donna. Ripercorre i passi lasciati dalla Maddalena, quei passi che ora riportano le donne di oggi ad un lungo e profondo viaggio interiore.
Con musiche, meditazioni, confronti e soprattutto Amore, ogni donna che partecipa si sente coinvolta, spinta ad osservarsi e a liberarsi in ogni sua espressione. Con il sostegno di Flavia, in queste giornate, ogni donna può riuscire a vedersi in tutta la sua femminilità e bellezza interiore, riscoprendo la Grande Dea, che ognuna racchiude in sé.
Molto lavoro è dedito anche al ricongiungimento con il Maschile Sacro, proprio per riportare ognuna ad un equilibrio sia interiore che esteriore.

Nel vangelo di Tommaso si dice che ..."Il regno di Dio si aprirà solo a coloro nei quali si sono uniti il Maschile e il Femminile..."
E, se queste sono le parole che Gesù ci ha lasciato, il cammino di Flavia ci permetterà di ricongiungerci all'Uno.

La luce di Emmanuel – Quando ti rivesti di Luce - (Messaggio canalizzato da Flavia Cerulli)
Quando ti rivesti di Luce non conta ciò che sei su questo piano,
e questo lo hai potuto vedere, percepire con il tuo Essere Divino.
Quindi non curatevi di aspetti ancora così tendenzialmente umani,
non pretendete troppo da voi stessi perché non serve a nulla,
se non a gettarvi in pensieri inutili.
Lavorate invece su di voi,
sulla vostra autostima sul vostro amor proprio,
lasciatevi guidare da ciò che siete non su questo piano di materia.
Ascoltate la vostra Vita che vi parla in ogni attimo,
ascoltate-vi nel profondo
perché non c’è niente di più bello figli miei della vostra voce
che vi dà consigli e vi guida,
e se affinerete il vostro sentire
vi accorgerete che la vostra voce è unita ad un coro di voci:
Energie che provengono dall’Alto parleranno per voi.
Quindi rivestitevi di Luce Infinita siete qui per questo,
per manifestare chi siete SEMPRE.
Cosi È

(Emmanuel)

Ingresso gratuito - Prenotazione obbligatoria sul sito di Harmonia Mundi

Flavia Cerulli - da oltre 30 anni comunica con gli Esseri di Luce, giunti a lei dopo una dolorosa esperienza personale. Loro amano definire Flavia una “comunicante” e sono proprio i loro Messaggi e Insegnamenti che l’hanno spinta a metteri al “servizio” della Luce, diventando il tramite tra il Cielo e la Terra. Attraverso gli insegnamenti di Emmanuel, l’Essere di Luce con il quale comunica, Flavia ha potuto realizzare il suo primo libro NOZIONI DAL CIELO dove ognuno di noi viene guidato e accompagnato verso una Consapevolezza diversa, in risonanza con l’Universo.

Tratto da Nozioni dal cielo - di Flavia Cerulli - Dialoghi con la Luce di Emmanuel
"Dove non c’è separazione tra il cielo e la terra, tra ciò che è e ciò che non è, c’è Amore…
Se questo libro è arrivato a te non è a caso, la tua anima, la tua essenza ha chiesto che tutto ciò accadesse.
Leggilo nell'apertura di cuore e fa che questa energia di luce che va oltre le parole discenda in te.
La forza e l’infinita dolcezza di Emmanuel bussano alla porta dell’Anima. I suoi messaggi, infatti, ci invitano a sintonizzarci con la frequenza più intima e vera del nostro Essere. Una vibrazione piena di Luce ed Amore a cui tutti nel profondo apparteniamo.
Emmanuel non è lontano e separato da noi ma, in realtà, vive semplicemente nel centro più luminoso della nostra coscienza.
Questa meravigliosa voce interiore ci spiega come vivere questi tempi così convulsi con la giusta consapevolezza, ritrovando fiducia nella Vita e in quello che siamo davvero".