IL CAMMINO VERSO LA GUARIGIONE

Prenotazioni Chiuse cammino--guarigione-tolentinati-big.jpg

“Esiste nella nostra macchina biologica la guarigione.
All’interno di noi c’è un’intelligenza che parla simultaneamente a tutte le cellule, comunicando sia il disagio o malattia, sia la guarigione. Ne facciamo tutti esperienza nella riparazione di un osso fratturato che viene risanato completamente dalla nostra macchina biologica senza ausili esterni  se non quello di un gesso o di un  tutore.  Allora perché per malattie dette gravi, il nostro sistema non riesce a rigenerarsi spontaneamente?  L’ambiente esterno attraverso il linguaggio utilizzato e il sistema di credenze ci condiziona programmando la nostra macchina biologica. Una malattia grave, per esempio, ci condiziona a credere che non ci sia via d’uscita.
Una credenza negativa agisce deprimendo ancor più il sistema immunitario attraverso il sistema simpatico attivato dalla paura. Un processo riparativo invece è favorito dall’attivazione del sistema parasimpatico che, trasmettendo quiete, rilassamento, serenità, stimola positivamente il sistema immunitario.
Sperimentare questo stato di quiete, affinare la comprensione del linguaggio della macchina biologica, osservare le interazioni con la mente e con le emozioni ci aiuteranno a preparare  un terreno dove la guarigione potrà  manifestarsi.
La guarigione non viene mai dall’esterno, siamo noi che dobbiamo diventare la guarigione.
Siamo il diapason che deve risuonare la frequenza della guarigione.”

Durante la conferenza verranno date delle chiavi di lettura sulla guarigione e potranno essere formulate domande sul tema. Verrà inoltre introdotto un percorso sulla guarigione  che sarà oggetto di un training nei mesi successivi.


I primi 15 che si iscrivono e partecipano alla conferenza  avranno in omaggio il libro INTELLIGENZA VISIVA di Annalisa Tolentinati.

Quota di partecipazione  € 8,00 - Prenotazione obbligatoria sul sito.
 

Annalisa Tolentinati svolge da anni l’attività di counselor e terapeuta attraverso lo shiatsu, il reiki, la radiestesia e la bioenergetica. Ricercatrice indipendente, appassionata di fisica quantistica e filosofie alchemiche, ha trasmutato, attraverso l’esperienza personale, la malattia in guarigione. È docente in corsi di formazione professionali nel campo olistico. Si occupa di trasmettere attraverso la scrittura e le conferenze, l’uso di principi della creazione della propria realtà, aiutando le persone a vivere i desideri attraverso l’osservazione. È autrice del libro “INTELLIGENZA VISIVA - l’immaginazione come strumento di guarigione”