I REGISTRI AKASHICI E I SEGRETI DEGLI ANGELI DELLA TERRA

Prenotazioni Chiuse angeli-aksha-sardonè-big.jpg

Risveglia il tuo Essere Divino


Chi sono gli Angeli della terra ? Possiamo comunicare con gli Arcangeli? Quali segreti nascondono i registri akashici? Come possiamo contattare il nostro spirito guida ?

In questo seminario esperienziale  attraverso preghiere, meditazioni e tecniche spirituali impareremo a connetterci con il nostro Sè Superiore e a riscoprire il Divino che dimora in noi, impareremo attraverso invocazioni e tecniche esoteriche ad accedere e a scoprire i segreti del ‘ libro della vita’  comunemente chiamato Registri Akaschici.

I Registri Akashici detti anche Libro della Vita o Libro dell’Anima, sono dei registri dove è contenuto tutta l’esperienza di vita di ogni cosa e di ogni essere vivente. Una frequenza vibrazionale a cui è possibile accedere per ottenere informazioni che ci serviranno nel nostro cammino. Essa è una memoria.

Chi sono realmente gli Angeli, gli Arcangeli e i Grandi Maestri? Quali di queste divinità ci accompagnano come spirito guida?

Questo seminario ci aiuterà a scoprire chi ci tiene per mano da sempre. Impareremo attraverso delle tecniche come sintonizzarci con la frequenza angelica più adatta a noi, a stringere con essi un rapporto personale e a comunicare con loro attraverso preghiere e invocazioni.

Un viaggio meraviglioso che ci farà conoscere e scoprire grandi Maestri del passato, Angeli e Arcangeli e una grande verità a noi nascosta da sempre: siamo gli Angeli della terra.

Quota di Partecipazione:  120 euro con 50 euro entro l'8 gennaio - (saldo 70 euro il giorno del seminario)
Dopo l'8 gennaio quota di partecipazione 150 euro

Prenotazione sul sito obbligatoria.

Riccardo Sardonè - Scrittore e relatore  ha studiato Filosofia e Informatica all’università, è  Kriyaban, innamorato di Yogananda, Sri Yukteswar, Lahiri Mahasaya, Babaji, Krishna e Gesù e anche di tanti altri Gurù come Sai Baba, Buddha, Krishnamurti, Mata Amritanandamayi, Osho, Sri Aurobindo, Sri Ramakrishna, Sri Anandamayi Ma, Mooji, Dalai Lama, Sri Ramana Maharshi e tanti altri come il mio amato Vivekananda. Nel discepolato di Yogananda (Ananda Assisi), gli è stato dato dal direttore spirituale di Ananda Assisi Kirtani il nome spirituale ‘ Vivek ‘. Studioso di Sciamanesimo Hawaiano, Testi Sacri, Geometria Sacra ed esoterismo. La sua grande passione è lo studio sulle frequenze e sull’energia. Il Kriya Yoga di Yogananda, il Raja Yoga di Ananda e la meditazione sono parte integrante della sua vita. Tiene seminari e conferenze sulle sue tecniche. Tutto il suo lavoro e le sue energie sono indirizzate nell'aiutare le persone nel cammino del risveglio.