I MAESTRI INVISIBILI - LA RIVELAZIONE

Igor Sibaldi - I Maestri Invisibili

 

     "Le persone percepiscono soltanto quei limiti che
Le persone percepiscono soltanto quei limiti che possono imparare a superare"

Come incontrare i nostri Spiriti Guida

Probabilmente capita anche a te di imbatterti in strane coincidenze, di avere precognizioni che ti spaventano perché non sai come spiegarle, o di avere un déjà-vu, quella strana sensazione in cui sapevi già cosa stesse succedendo.

Questa dimensione della psiche è vicinissima, frequentissima e ci si può affacciare ad essa, scoprendo quelli che vengono definiti “momenti di ispirazione”.

E se potessimo non lasciare al caso questi momenti di ispirazione?
Se potessimo scoprire da dove arrivano, dove portano e come si suscitano?
E se potessimo invocarli quando lo desideriamo?

È possibile accedere a questa particolare area della mente, chiamata “dei Maestri Invisibili”, in cui puoi non lasciare al caso quei momenti di ispirazione, di precognizione e di coincidenze bellissime che ogni tanto si affacciano nella tua vita. Per riuscirci abbiamo bisogno di un metodo, un’antica tecnica che si tramanda da millenni e che sarà il cuore del nuovo seminario dello studioso e filologo Igor Sibaldi.

I Maestri Invisibili sono figure interiori oscurate dai condizionamenti e dai traumi che subiamo nel corso della vita. Igor Sibaldi, come un archeologo, ci insegna una tecnica, una prassi per farli rivivere nella nostra esistenza … e tornare a essere grandi. A Loro, che altro non sono che un nostro IO più grande, si può porre qualsiasi domanda e per ognuna c’è una sorprendente risposta. Con loro si viaggia in un incredibile pae­saggio interiore che via via ci svela la topografia del nostro vero IO.

Dialogare con i Maestri potrà aiutarci a guardare il mondo con una più consapevole chiarezza nelle nostre relazioni con noi stessi e con gli altri.

Alcuni punti del programma:

- Stabilire una solida connessione con le aree superiori della psiche

- Individuare e superare i blocchi che impediscono di usarle e come verificare l’esattezza delle informazioni che se ne ottengono

- Gestire nella vita pratica l’ampliamento di orizzonti che quelle aree producono

- Andare oltre le potenzialità scoperte

Orari:

  • Giovedì 6 febbraio - Ore 19.00-21.00
  • Venerdi 7 febbraio - Ore 19.00-21.00
  • Sabato 8 febbraio  - Ore 10.00-19.00
  • Domenica 9 febbraio - Ore 10.00-19.00


LA SERATA DI GIOVEDI, PARTE INIZIALE DEL SEMINARIO,  E' APERTA COME CONFERENZA A TUTTO IL PUBBLICO.

Quota di partecipazione: Solo giovedi sera 25 euro (si può pagare direttamente all'ingresso)

PROMOZIONE per l'intero seminario

CON PRENOTAZIONE SUL SITO CONVALIDATA DA CAPARRA DI 80 EURO ENTRO E NON OLTRE IL 15 GENNAIO 2020: 210EURO. Il saldo di 130 euro all'ingresso il giorno del seminario.
 
DOPO il 15 gennaio 240.00 EURO.
 
DATO IL NUMERO DI POSTI LIMITATO SOLO LE PRENOTAZIONI CONVALIDATE DA CAPARRA DI 80 EURO DARANNO LA GARANZIA DI PARTECIPAZIONE. IN CASO DI MANCATA CAPARRA LA VOSTRA PRENOTAZIONE AVRA' SOLO UN VALORE VIRTUALE.

 

Modalità di pagamento
Contanti - Assegno - Bonifico - NO BANCOMAT O CARTA DI CREDITO

 

I Maestri Invisibili: Acquista il Libro su Harmonia Mundi a Roma