Hellinger Sciencia® - Le Costellazioni Familiari

Prenotazioni Chiuse costellazioni-familiari-cristina-piovesana-big.jpg

Hellinger Sciencia®

Le Costellazioni Familiari

Conduce il seminario Cristina Piovesana

 

La Hellinger Sciencia® è la scienza dell’amore dello Spirito.
Bert Hellinger ha messo in luce gli ordini della convivenza umana, dalle relazioni nella famiglia agli ordini nel lavoro, nella professione, nelle organizzazioni fino agli ordini tra gruppi più estesi. Quando questi ordini dell’amore vengono feriti si produce nella famiglia e nelle relazioni sofferenza, tensioni e disarmonia.
Il processo delle costellazioni è molto semplice:
si mette in scena la famiglia (alcuni membri di essa)  o la dinamica familiare  utilizzando dei rappresentanti.
Per risonanza energetica con la coscienza e le sue memorie i rappresentanti ripropongono  l’atmosfera, il vissuto,  gli irretimenti, i legami più profondi e nascosti (a volte molto antichi), riproponendo in un respiro trans generazionale la storia della famiglia.
L’osservazione raccolta ci apre ad una comprensione spirituale  più profonda e ampia  degli aventi accaduti, permette agli occhi della nostra coscienza di lasciare andare immagini interiori cristallizzate, vincoli, identificazioni dolorose, restituendoci così un senso più chiaro della dignità del nostro posto e favorendo il nostro percorso di vita.

Iscrizione obbligatoria sul sito.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE :
Sabato 13  Ottobre - 100.00 euro
Domenica 14 Ottobre - 100.00 euro
Sabato e Domenica 150.00 euro.

Per convalidare la prenotazione occorre la caparra di 40 euro entro il 6 Ottobre.

Per le quote di partecipazione dei corsi/seminari NON si può utilizzare la carta di credito o Bancomat ma solo contanti, assegno o bonifico bancario.

In caso di assenza/disdetta del partecipante la caparra NON verrà restituita nè spostata su altri seminari.


Cristina Piovesana Counselor professional e operatore olistico trainer S.I.A.F. professione disciplinata dalla Legge 4/2013. - Costellatrice familiare - formazione professionale triennale con Bert e M. Sophie Hellinger Hellingerschule, diploma Univeristeé J.M Bruxelles 2010. Più di 1000 ore di formazione e aggiornamenti www2.hellinger.com  - Facilitatrice accreditata dalla Innerlinks per Gioco della Trasformazione (accreditamento 1997) e Gioco della Trasformazione di Gruppo ® (accreditamento 2011), strumento di crescita interiore nato nella comunità spirituale di Findhorn in Scozia. www.giocodellatrasformazione.com. Dal 2004 invita a Udine – la sua città - Emanuele M. ed Antonio M. per il loro ormai frequentatissimo ciclo di incontri di: ‘Pulizia dell’aura e integrazione dell’ombra’. - Laurea in lingue e letteratura straniera (russo e croato) 1992.