FIORI DI BACH - I Benefici della Floriterapia

FIORI-DI-BACH-I-Benefici-della-Floriterapia-sara-renzi-big.jpg

Cosa sono e a che servono i Fiori di Bach? Funzionano? Qual'e' il metodo più efficace per ottenere il massimo dei benefici da questo sistema di cura?

Secondo i dati statistici del Bach Center, "il 75% delle terapie con i Fiori di Bach porta un esito positivo e soprattutto permanente" (nel senso che la persona non sente il bisogno, nell'arco degli anni successivi,di riprendere o ripetere alcun tipo di percorso di cura).

"Le ragioni del fallimento della terapia con i Fiori di Bach, che costituiscono il restante 25%, dipendono da 3 motivazioni:

1) errore nella scelta dei rimedi da parte del terapeuta

2) incostanza nell'assunzione da parte del cliente

3) inspiegata resistenza alla guarigione"

Che significa tutto questo?

Sono tante le curiosità, i dubbi a volte, che accompagnano il mondo della floriterapia.

E questo seminario ha proprio l'obiettivo di percorrere le tappe più importanti di questa disciplina, a partire dalla vita suo creatore, Edward Bach, passando per i presupposti fondamentali del trattamento, fino alle modalità di assunzione dei rimedi.

L'obiettivo è sia quello di fornire un sistema di valutazione semplice per fare chiarezza riguardo la mole di informazioni che si trovano su internet, in modo tale da muoversi in autonomia e con sicurezza; sia quello di presentare un percorso più ampio, per chiunque desiderasse apprendere un metodo di cura e aiuto davvero olistico,potente e delicatissimo, per se stesso e il prossimo.

La CONFERENZA si svolgerà in diretta sul nostro canale Youtube, Harmonia Mundi TV il 26 maggio alle ore 18.00
Successivamente la conferenza rimmarrà registrata, sempre sul nostro canale, per poter essere riascoltata.
L'evento è gratuito.

Sara Renzi - Presidente e Docente della Scuola di Formazione AGAPI, diplomata Counseling Psicodinamico e Floriterapeuta. , Trainer di Microespressioni Facciali (FACS) e di PNL (Programmazione NeuroLinguistica),

 

Se dopo la visione del video sei rimasto soddisfatto e vuoi lasciare un contributo all’Associazione Harmonia Mundi puoi utilizzare questo iban IT51Z0569603224000004224X57 mettendo in oggetto DONAZIONE. La donazione è libera e facoltativa. Anche 1 euro sarà il segno della vostra presenza e del vostro sostegno del quale vi saremo infinitamente grati.

E' possibile utilizzare anche il conto Paypal utilizzando paypal@harmonia-mundi.it  o accedendo da questo LINK