CORSO BASE DI MEDIANITA' - Seconda parte

corso-medianita-secondo-mattia-big.jpg

"...Quell’energia molto potente, un’energia d’amore che tutti abbiamo,
che è con noi talvolta da prima di incarnarci sulla terra, un’energia radiosa che ci ama incondizionatamente:
l’angelo guida..."

Ciò che comunemente chiamiamo il mondo invisibile, si manifesta a noi con semplicità, senza distanza o sovrastruttura, per dirci appunto che semplice e gioioso è il colloquio con gli esseri di luce, che vengono a comunicare intimamente con noi secondo un linguaggio unico e soggettivo.

Per tale ragione, quando ci apriamo al dialogo col mondo spirituale, ponendoci di fronte ad esso esattamente come siamo, tutte le nostre energie positive, i nostri talenti, le nostre migliori qualità, vengono letteralmente alla luce, tanto da poter superare i nostri limiti più profondi e temuti. Questo è quanto scoprirai attraverso gli esercizi e le molte domande che potrai porre se frequenterai il workshop.
Innanzitutto impareremo a conoscere il nostro angelo guida. Tramite l’aiuto, per dirla con Voldben, di questo “Protettore invisibile”. sarà più facile contattare e conoscere le innumerevoli energie sottili che ci circondano, compresa quella della nostra anima.

Il corso di medianità è composto da due workshop.
Il primo workshop di carattere propedeutico, ci introduce alla comunicazione con gli angeli.
Impareremo, attraverso l’apertura e l’eventuale sblocco del chakra del cuore, a collegarci con il nostro angelo, a porre domande, a ritrovare correttamente le risposte tramite i nostri principali canali percettivi. Lavoreremo con il nostro angelo guida che ci permetterà di esplorare in completa tranquillità i mondi sottili. Impareremo ancora a contattare l’angelo degli altri, a lavorare con gli angeli della guarigione, a contattare e percepire gli arcangeli.

Il seminario si svolgerà online sulla piattaforma Zoom. Silvia e Riccardo vi seguiranno con altrettanta dedizione ed efficacia.


Quota di partecipazione 120 euro con prenotazione obbligatoria sul sito. L'accesso al seminario verrà dato a tutte le persone che avranno saldato il seminario entro il 15 Luglio

IL CORSO E' RISERVATO A CHI HA SVOLTO LA PRIMA PARTE.

Silvia Mattia - Nata a Roma il 26/10/1972, consegue il diploma di Laurea in Lettere e Filosofia all’Università di Roma “La Sapienza”. Non vedente dalla nascita, Silvia ha sin dai primi anni di vita, sviluppato i sensi sottili e la percezione profonda del mondo invisibile giungendo poi ad approfondire e praticare ilChanelling e la Medianitàcon ottimi risultati. Ha poi cercato di dare un volto concreto alle sue capacità psichiche conseguendo ildiploma di channeller e pulizia karmica nonchéPulizia degli Spiriti presso la Scuola “Esperienze di Luce” di Paola Pierpaoli. Ha approfondito la Trance-speaking col noto medium inglese Steven Upton del SNU’s Arthur Findlay College di Stansted Hall e ha seguito il corso sulla medianità di Brenda Lawrence. Si è diplomata alla scuola “Angels’ Card Reader” di Doreen Virtue in (lettrice delle carte degli Angeli) ed esperta nell’individuazione dei Regni Angelici. Si è inoltre specializzata, grazie ad una pratica ultra ventennale, nella lettura dei Tarocchi che interpreta sia dal punto di vista spirituale (percorso evolutivo) che da quello in voga nella Cartomanzia Classica. Ha conseguito il Master in Cristalloterapia con Fufi Sonnino e i primi due livelliReiki, nonché il diploma di Parapsicologia Pratica della scuola "Enigma" di Slavy Gehring. Ha seguito i corsi del Monroe Institute riguardanti la musica emisincronica e in particolare: Excursion Workshop, Gateway Voyage e Going Home (concernente la musica emisincronica e la medianità).
 

Riccardo Pappalardo - Riccardo Pappalardo  inizia già all'età di 21 anni il percorso spirituale all’Accademia Yoga di Giorgio Furlan di Roma e dopo averne frequentato i corsi per circa tre anni, segue per altri due anni il corso per insegnanti. Nel frattempo si laurea all'Università di Roma La Sapienza in Lingue e Letterature Straniere Moderne e intraprende l'attività di insegnamento nelle scuole statali di Roma. Lascia momentaneamente l'Accademia di Yoga per proseguire il suo percorso di auto conoscenza sottoponendosi ad  analisi junghiana che concluderà otto anni dopo. Sperimenta il rebirthing con Paolo Cericola e la respirazione olotropica di Stanislav Grof . Riceve l'iniziazione al Krija Yoga dalla S.R.F. e diventa kriyaban nella linea di discendenza dei Guru iniziata da Babaji e culminata con l'invio in occidente del Maestro Yogananda Paramhansa. Si diploma insegnante Yoga alla scuola Garbha Yoga e consegue  il Master di Yoga del Maestro Amadio Bianchi World M.Y.A. Riceve i primi due livelli Reiki metodo tradizionale Mikao Usui, alla scuola Free Reiki di Dario Canil di Padova e si diploma in Guaritore Spirituale con gli Archetipi dell'AESE nella linea di Colin Bloy. Ha seguito i corsi del Monroe Institute di musica Emisincronica: Excursion Workshop, Gateway Voyage, Going Home e Lifeline (gli ultimi due riguardanti la medianità e il contatto con i trapassati). Ha partecipato a numerosi incontri di Canalizzazione Spirituale pubblicando anche un manoscritto dal titolo “Arcobaleno” reperibile sul sito “Stazione Celeste” . Attualmente insegna Hatha Yoga e Yoga Nidra al Marga Yoga e collabora con Silvia Mattia nei corsi riguardanti i contatti con gli Angeli e la Medianità ad Harmonia Mundi.