CONSULTAZIONI DEGLI ANGELI

Consultazione-degli-Angeli-Igor-Sibaldi-big (2).jpg

 Consultazione dell'Angelo

con Igor Sibaldi

 

In questi giorni si svolgeranno nuovamente le consultazioni dell'Angelo con Igor Sibaldi.

Sarà possibile così scoprire il proprio angelo e sentire se siamo in linea o se ci stiamo allontanando dalla sua energia. Cosa o come fare, quali scelte, quali strade ci possono avvicinare all'energia del nostro angelo. Come aderire alla nostra vera natura...angelica!

Scopriremo i blocchi dei nostri chakra e come superare il momento del trauma....

Le consultazioni verranno fatte individualmente ma non privatamente. L'energia del pubblico è indispensabile per la riuscita delle consultazioni.

LE PRENOTAZIONI VERRANNO APERTE IL GIORNO 8 GENNAIO 2020 ALLE ORE 11.00

Gli incontri sono aperti anche a coloro che, pur non avendo prenotato la consultazione, hanno il desiderio di ascoltare la descrizione degli Angeli.
In questo caso basta cliccare il bottone SOLO ASSISTERE senza bisogno di specificare se si partecipa a tutti e 3 i giorni o un solo giorno.
Gli auditori possono frequentare nei giorni che preferiscono senza obbligo di orario.

Date e Orari
Mercoledi 5 Febbraio dalle 14.30  alle 20.00
Giovedì  6 Febbraio dalle 9.30  alle 17.00
Venerdi 7 Febbario dalle 9.30 alle 17.00

Quota di partecipazione
Consultazioni 150 euro. Per prenotare leggere le istruzioni sotto elencate.

Per ascoltare le consultazioni Euro 10.00 (direttamente all'ingresso) per ogni giorno di ascolto.
Le iscrizioni alle consultazioni che rimangono in lista d'attesa sono valide anche come iscrizione per ascoltare.

Modalità di pagamento:
Contanti - Assegno - Bonifico - NO bancomat NO carta di credito

Come prenotare una consultazione?
Per una consultazione bisogna necessarimante iscriversi sul sito  fissando giorno e orario.
L'appuntamento prenotato deve essere convalidato dal successivo pagamento di 50 euro nell'arco di una settimana. In caso di pagamento tramite bonifico è insidpensabile avvisare l'avvenuto pagamento inviando un sms al 3493400396 o una email a info@harmonia-mundi.it. IL BONIFICO SENZA PRENOTAZIONE SUL SITO NON SARA' ACCETTATO MA RESTITUITO. NON VERRANNO ACCETTATI BONIFICI INTESTATI A SOCIETA' O ASSOCIAZIONI , MA SOLO A PERSONFE FISICHE.
Trascorsa una settimana dalla prenotazione non saldata l'appuntamento non è più valido, il sistema annullerà la prenotazione lasciando lo spazio per un'altra iscrizione. Questa normativa è necessaria in quanto le consultazioni sono a numero limitato e non è possibile rimanere con dei vuoti. Per lo stesso motivo in caso di assenza i soldi non verranno restituiti.
Il saldo di 100 euro dovrà essere effettuato all'ingresso prima della consultazione.

 

REGOLAMENTO: Chi ha già fatto la consultazione non può ripeterla prima di 20 anni. Le persone che fissano l'appuntamento debbono essere assolutamente consapevoli del lavoro che andranno a svolgere e delle modalità della consultazione. Sconsigliamo vivamente di "regalare" una consultazione a chi è ignaro della natura dell'incontro. Harmonia Mundi non si assume responsabilità in merito, nè restituirà il costo della consultazione in caso di aspettative deluse. I consultanti potranno accedere alla consultazione solo dopo aver dichiarato di aver preso visione e accettato il presente regolamento.