CONFERENZA CORSO DI MASSAGGIO X-SENSE di AGAPI

x-sense-presentazione-renzi-lucarelli.big.jpg

Un corso che NON esisteva prima.

Un massaggio che NON esisteva prima.

Un'opportunità di lavoro che NON esisteva prima.

 

Tutto questo è X-SENSE, e molto di più!
Chiudi gli occhi e immagina un nuovo modo di praticare il massaggio…
Finalmente un massaggio davvero ‘olistico’, in cui non serve più la vista per sciogliere le tensioni e generare un piacevole stato di benessere psicofisico, emozionale ed energetico.

SENTIRE è tutto ciò di cui avrai bisogno…
Vieni a scoprire di che si tratta e a conoscere gli ideatori e docenti del metodo X-SENSE.

Durante la conferenza potrai:
- comprendere in cosa consiste la tecnica di massaggio X-SENSE, quali sono i benefici che apporta e come.
- conoscere il programma dettagliato del corso e perché è stato strutturato in questo modo.
- avere informazioni sull'opportunità di business e lavorativa proposta da Sara e Leonardo, rappresentati della scuola Agapi e creatori dell'X-SENSE.
- assistere ad una dimostrazione (ridotta) del trattamento

Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria sul sito di Harmonia Mundi.
Obbligatorio: l'ingresso con mascherina - igienizzazione delle mani - distanza di sicurezza.

Sara Renzi - Responsabile del CENTRO AGAPI (Associazione che promuove discipline, servizi, trattamenti e corsi orientati al benessere integrato, olistico). Si è diplomata ed esercita la professione di  Counselor Psicodinamico e Floriterapeuta da oltre 15 anni. È inoltre un Coach certificato , una Trainer di Microespressioni Facciali (FACS) e di PNL (Programmazione NeuroLinguistica). e dal 2006 tiene conferenze, seminari e corsi sulla comunicazione e su tutto ciò che concerne lo sviluppo individuale, e il benessere psicologico ed emozionale.

Leonardo Lucarelli - è un Operatore Olistico diplomato, certificato e riconosciuto dalla Regione Lombardia nel registro delle DBN (Discipline Bio-Naturali), ed opera come professionista e tecnico del massaggio da più di 8 anni. E' inoltre docente di punta della scuola di formazione professionale Agàpi di Roma. Nel corso degli anni si è specializzato in differenti tecniche di massaggio e
trattamenti (tra cui: il massaggio Terapeutico, il massaggio classico svedese, il massaggio antistress, il massaggio californiano, il massaggio lomi lomi, il massaggio decontratturante, il trattamento sportivo pre e post gara, l'hot-stone, il massaggio estetico, drenante e/o anticellulite, il massaggio Thai Oil e il Trattamento Thailandese Tradizionale, il trattamento con aromaterapia e/o con
cromoterapia, ecc). Ma la sua più grande passione è sempre stata la Riflessologia Plantare (che continua a studiare e approfondire nonostante i molti anni di studio e pratica).

loader