COME GUARIRE TE STESSO PARLANDO CON LE CELLULE DEL TUO CORPO

cellule-corpo-perna-big.jpg

Adriano Perna, esperto di visualizzazione creativa e di tecniche di riequilibrio energetico vi conduce, attraverso una particolare meditazione, ad attivare l’autoguarigione utilizzando anche le energie angeliche.

Tramite la meditazione si raggiunge uno stato di rilassamento profondo che vi permette di comunicare interiormente con il vostro corpo.

Con un background di studi su sciamanesimo e leggi spirituali, Adriano sa interpretare il significato dei segnali che il corpo ci invia ed ha elaborato un sistema di meditazione guidata per i suoi clienti non basato su terapia ipnotica bensì su un rilassamento profondo.
Infatti è proprio in questo stato che avviene la comunicazione tra mente conscia e corpo fisico.

Ha scoperto che durante la comunicazione, ci sono quattro punti fondamentali da raggiungere nella cooperazione con il corpo:

- Stabilire un intento – L’intento è un pensiero energizzato dalle qualità divine del coraggio, della benevolenza, della giustizia e della saggezza.     Favorisce l’elevazione delle vibrazioni di benessere e consapevolezza.
- Comunicare con il corpo con compassione, consci del fatto che le cellule provano emozioni.
- Creare auto-fiducia coinvolgendo il tuo corpo in una conversazione mentale positiva
- Elaborare pensieri e parole che creino una sequenza di emozioni elevate e spontanee.

Secondo la sua esperienza, questa piccola guida è necessaria per ottenere una risposta dinamica dal corpo, favorendo così la guarigione.

Programma

Ore 10:00 – Registrazione partecipanti
Ore 10:30 – Inizio seminario
Ore 12:15 – Prima sessione esperenziale di gruppo
Ore 13:00 – Condivisione dell’esperienza vissuta
Ore 13:30 – Pausa pranzo
Ore 14:30 – Rilascio emozionale delle antiche memorie cellulari
Ore 16:30 – Seconda sessione esperenziale di gruppo
Ore 17:15 – Condivisione dell’esperienza vissuta
Ore 18:00 – Conclusioni e saluti.

E' possibile registrare le meditazioni.

E' consigliato:
Portare il tappetino, copertina,  cuscinetto e calzini. Chi non ha il tappetino e gli altri accessori può utilizzare quelli di Harmonia Mundi.

Quota di prtecipazione 70 euro. Non è possibile utilizzare il bancomat o la carta di credito.
Prenotazione obbligatoria sul sito sul sito di Harmonia Mundi.

Adriano Perna , autore con Roberto Giovagnoni del libro: “Il Codice Angelico”, vive fra Napoli e Perugia. Attualmente lavora come libero professionista nel settore del benessere e della crescita personale. È operatore olistico, counselor olistico, esperto di visualizzazione creativa, EFT e di tecniche di riequilibrio energetico. Opera a Perugia, Roma, Milano e Napoli conducendo gruppi e lavorando con singoli.

loader