COLTIVARE IL POTERE DELLE VITE PASSATE DELLA NOSTRA ANIMA

Gary-Quinn-Roma-Vite-Passate-big.jpg

Impariamo Come Trasformare la Nostra Vecchia Storia e Creare Nuove Energie, Scopi e Successo!

Gary Quinn, sensitivo di fama internazionale, propone un workshop intensivo rivoluzionario di illuminazioni e trasformazione! Un seminario straordinario per capire cosa significa coltivare la propria sicurezza ed autostima attraverso la consapevolezza delle proprie vite passate.
Gary accompagnerà la classe in una meditazione per reclamare il ricordo delle vite passate, stabilire sicurezza di sé e attitudine al successo.

Inoltre durante il seminario ad ogni partecipante farà un dono: recupererà il ricordo di una vita loro vita passata.


Impareremo a creare un nuovo e potente disegno della nostra anima attraverso le nostre vite passate e come superare gli antichi blocchi e auto sabotaggi per reclamare successo, potere, intuizione ed amore.
Le nostre vite passate sono qualcosa che acquisiscono un particolare interesse ad un certo punto del nostro cammino spirituale. Mediante la loro visione potremo acquisire il potere di guarire vecchi schemi o riscoprire dei talenti nascosti che potremo utilizzare nella nostra attuale incarnazione, che ci darà una grande forza interiore ed aumentata consapevolezza.

Punti chiave del Workshop:

- Superare i blocchi di amore, abbondanza a successo tramite l’esplorazione delle vite passate.
- Comprendere la differenza tra vergogna e senso di colpa.
- Imparare come attivare la nostra intuizione ed il nostro potere.
- Imparare come la meditazione può dare accesso alla visione.
- Coltivare la propria sicurezza ed imparare come creare rapporti sani con le altre persone.
- Il potere di incontrare la propria ombra e guarirla dalle sue ferite.
- Risolvere vecchi schemi negativi e scaricare il nuovo potere dalla vostra vita passata a quella corrente.
- Cambiare la nostra relazione con il denaro dalla scarsezza all’abbondanza.
- Energizzare i nostri sogni con l’intenzione e portarli nella realtà.
- Andare verso ciò che amiamo, invece che verso ciò di cui abbiamo paura.

Potreste avere una visione poco chiara della vostra vita e percepire il grigiore della routine e di una vita senza passione. Ci sono dei passi molto specifici che potrete acquisire e che possono aiutarvi ad ottenere chiarezza e gratificazione.
Gary insegnerà diverse tecniche e principi che sono stati usati con successo da tutti i partecipanti ai suoi seminari: professionisti  celebrità e persone comuni

Volte investire il vostro tempo ed il vostro impegno per raggiungere una vita abbondante in ogni senso? Questo seminario può aiutarvi a realizzare un importante cambiamento. Imparerete che cosa è l’amore per se stessi e cosa non lo è, confrontarsi con il vostro critico interiore e diventare il miglior amico di voi stessi, capire come trasformare le vite passate in potere, fiducia e risultati.

Cosa imparano i partecipanti in questa giornata?

- Come riportare equilibrio tra mente, corpo e spirito.
- Come integrare la saggezza di Gary Quinn nella vita di tutti i giorni.
- Come vivere attraverso il vostro cuore può cambiare drasticamente le vostre prospettive.
- Come perdonare voi stessi ed aprire il potere dal di dentro.L’amore prenderà il posto del risentimento, imparerete

Qual è l’obbiettivo di questa giornata?
Ridurre lo stress e l’ansietà. Praticheremo tecniche di respirazione e meditazione. Alla fine della giornata ricaricherete la vostra passione per la vita. Conoscerete il vostro vero scopo e la vostra missione di vita.

Che cosa si può fare agli altri dopo questo seminario?
Incrementando il rilassamento e l’energia potrete acquisire un maggior controllo sulla vostra mente e sul vostro corpo e trasmettere questo stato alle persone con cui venite in contatto.

Che cosa succederà durante questo seminario a livello energetico?
Questo seminario migliorerà la vostra creatività e le vostre performance a livello fisico e mentale.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA SUL SITO.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE CON PROMOZIONE
110 euro - con prenotazione sul sito di Harmonia Mundi e caparra di 30 euro entro il 26 aprile (saldo di 80 euro all'ingresso il giorno del seminario)

Dopo il 26 aprile 140 euro.


Gary Quinn è un autore internazionale di successo, un conduttore televisivo, un produttore ed un life coach sensitivo che lavora con le forze Angeliche. È il fondatore del Touchstone for Life Coaching Program© a Los Angeles. Condivide le sue valide visioni e conoscenze con un pubblico mondiale attraverso i suoi libri motivazionali, così come con i suoi CD audio, le sue apparizioni televisive e i suoi discorsi. Persone in ogni cammino della vita, inclusi gli intrattenitori, gli atleti e i dirigenti aziendali, hanno abbracciato i suoi insegnamenti. Tra i suoi clienti figurano vincitori di Oscar, Grammy e medaglie d’oro olimpiche. Organizza spesso ritiri e seminari negli Stati Uniti, in Inghilterra, in Giappone, in Svizzera, in Costa Rica, in Messico, in Olanda, in Irlanda e in Canada.
 Ha scritto per Vogue, Glamour, Gala, US Magazine, New York Times e ha partecipato a trasmissioni su Rai TV, NBC TV, BBC e Italia 1. È stato intervistato in radio con Shirley MacLaine. È autore di diversi libri, tra cui “Che gli Angeli siano con te”, “The Invocation”, “Vivere nella zona spirituale” e “La frequenza del Sì”.

 

loader