ARCANGELO METATRON E FIORE DELLA VITA - La Via dell’Energia Cristica.

Arcangelo-metratron-fiore-della-vita-Roberto-Landi-big.jpg

VIDEOCONFERENZA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

La Via dell’Energia Cristica è la via della condivisione d’amore di Dio Padre/Madre, questa Via ci aiuta a riscoprire e a ricconnetterci con quello stesso amore che è dentro noi, prendendo così sempre più coscienza dell’essere meraviglioso che siamo.
In questa diretta inizialmente parleremo dei due seminari che si terranno ad Aprile, Sabato 18 sull’Arcangelo Metatron, e Domenica 19 sul “Fiore della Vita”.

Arcangelo Metatron: Il nome di Metatron sembra esser stato creato dall’Unione di due parole greche, “dopo” e “trono”, μετὰ θρóνος, attribuendo quindi il significato di “colui che serve dietro il Colui” oppure “uno che si occupa del trono accanto al trono della gloria, è conosciuto come il Re o il Principe degli Angeli, l’Angelo che siede alla destra di Dio, la Voce di Dio, l’Angelo in cima all’Albero della Vita e l’Angelo della Presenza. Metatron interagisce direttamente con l’umanità soltanto in periodi di grande importanza cosmica. Questo Arcangelo è l’inviato speciale di Dio per tutte le questioni che inerenti al nostro Mondo: infatti determina l’unione fra Desiderio e Ragione, allo scopo di manifestare cioè proiettare le realtà astratte dai Mondi Superiori (Spirito) ai Mondi Inferiori (Materia).

Il Fiore Della Vita: Il Fiore della Vita è la forma più complessa della Geometria Sacra, è formato da molti cerchi sovrapposti, ed è la rappresentazione grafica della matrice della creazione. Chi mai quindi se non la frequenza Cristica (che è la frequenza della creazione) può richiamare in noi tale simbolo? Esso rivela anche le Leggi dell'intera creazione, indipendentemente dal fatto che esso si riferisca alle leggi della fisica, della biologia o della musica, scopriamo infatti che tutte queste discipline sono contenute nel fiore della vita e che da questa forma geometrica nasce e si sviluppa l'intera conoscenza di tutti gli esseri. È la chiave per comprendere la struttura dell'universo. È il programma del movimento dello spirito divino, dell'energia pura nella materia, nel mondo fisico così come noi lo conosciamo, è anche la lingua della creazione, il fondamento di tutta la vita. Gli schemi geometrici che si ripetono rappresentano i moduli di base del nostro corpo, delle piante e degli animali, dei pianeti, dei sistemi solari e delle galassie. Il "Fiore della Vita" nasconde anche tra i suoi petali il "Frutto della Vita, figura di grande importanza in quanto rappresenta la base di ciò che è conosciuto come Cubo di Metatron.

Alla fine della diretta attraverso la frequenza cristica, faremo esperienza proprio di quell’amore di Dio, grazie al quale torneremo a percepire quello stesso amore che ci pervade completamente, e che ci permetterà di entrare in uno stato di unità con ogni cosa, tutto è uno.

La videoconferenza è gratuita

Roberto Landi - Ricercatore spirituale che condivide e manifesta da anni la via dell’Energia Cristica. Per più di 20 anni ha lavorato in un'azienda di software come Project Manager gestendo progetti internazionali e viaggiando in tutto il mondo, fino a quando nel 2014 è avvenuta in lui una trasformazione e rinascita, infatti nel Giugno di quello stesso anno (dopo aver partecipato nei mesi precedenti al suo ultimo progetto in Palestina) ha avuto il suo primo incontro con la frequenza dello Spirito Santo e grazie ad essa ha iniziato a Canalizzare e Manifestare dal Cuore l’Energia Cristica e la lingua perduta degli Elohim, e da quel momento in poi ha scelto di dedicarsi completamente a questa via. Successivamente durante il suo percorso ci sono state altri incontri / manifestazioni dello Spirito Santo, Elohim, Krisna ed Esseri di Luce, ma le più importanti per il suo percorso evolutivo sono state quelle con lo Spirito Santo nel Giugno 2014 : Risveglio dell'Energia Cristica nel Cuore, Febbraio 2015 : Risveglio del Corpo di Luce, Aprile 2016 : discesa dello Spirito Santo in lui, Maggio 2016 : Incontro con Krisna, dove ha compreso che questa via appartiene a tutte le vie spirituali. Da questo Risveglio è nato il percorso chiamato: La Via dell’Energia Cristica o del Cuore. Tramite questa via si va a risvegliare nel Cuore la coscienza Cristica (il Cristo) presente in ogni essere umano. Grazie a questo risveglio si arriva ad avere un contatto completo con se stessi e con Dio e quindi con l’essere Infinito che noi siamo, donandoci così la possibilità di manifestare i nostri talenti e il nostro essere nella sua interezza. L’Energia Cristica (o della creazione) è infatti il riflesso Universale di Dio e nasce dalla “connessione” con il Cuore Centrale dell’Universo il Logos, è la sorgente dell’amore stesso di Dio e grazie a questo amore l’essere umano può essere redento e risvegliato a ciò che è, perchè riesce a realizzare la propria divinità interiore. Questa via non segue nessun dogma, il suo unico scopo e quello di donarci la possibilità di ritrovare la verità, ma non una verità dettata o appartenente a qualcuno o qualcosa, ma una verità che nasce da dentro di noi, perché solo attraverso di essa, avremo la possibilità di esprimere completamente quello che siamo nella nostra vita.

Per approfondire “La Via dell’Energia Cristica” consultare il sito: http://www.lucediamoredivino.it