ANGELI - SOGNI - SEGNI

Prenotazioni Chiuse Angeli-sogni-segni-Kaya-e-Christiane-Muller-Big.jpg

Angeli – Sogni – Segni

“Come essere guidati dai sogni e dai segni nel quotidiano…”

Kaya e Christiane Muller, conferenzieri internazionali, saranno in Italia per la seconda Tournée a gennaio 2020, e ci presenteranno un nuovo modo di vivere la nostra vita.

“C’è nella nostra vita un significato più profondo della semplice routine quotidiana? E se ci fosse un modo di vivere con una consapevolezza profonda e multidimensionale, dove il linguaggio simbolico ci guida e comunica con noi attraverso sogni, segni e coincidenze?”
Nella prima parte della conferenza Kaya ci introdurrà al linguaggio simbolico e spiegherà come l’essere umano può diventare consapevole della multidimensionalità della sua vita: grazie a un lavoro su sé stesso e combinando il linguaggio universale con l’attivazione degli Stati di Coscienza superiori, rappresentati dai 72 Angeli dell’Angeologia Tradizionale. Questa formula di lavoro spirituale, che ha elaborato insieme a la sua moglie, Christiane Muller, integra l’antica tradizione cabalistica al mondo moderno basandosi anche sulle Leggi Divine, e più particolarmente la Legge della risonanza. Essi hanno così sviluppato un nuovo modo di vivere con una visione globale che unisce tra loro le dimensioni metafisiche e fisiche, e ci permette di capire le correlazioni che esistono tra i sogni e la realtà concreta.
In questo processo, un ruolo significativo viene svolto dalla pratica dell’Angelica Mantra che consiste nella ripetizione del nome dell’Angelo. Infatti, grazie alla potente vibrazione di questi nomi sacri possiamo risvegliare le Essenze Angeliche che esistono in noi e che si esprimono nel linguaggio simbolico nei nostri sogni. In questo modo, combinando il lavoro con gli Angeli e l’interpretazione dei sogni e dei segni ricevuti quotidianamente, disponiamo di una chiave essenziale per raggiungere una comprensione profonda del nostro essere e delle situazioni che viviamo.
Oltre ad attivare le Energie Angeliche che portiamo in noi, la pratica degli Angelica Mantra innesca i sogni, facilitando così l’accesso alle nostre memorie inconsce, purificandole e riprogrammandole simultaneamente attraverso la loro potente vibrazione. Kaya ci introdurrà così al mistero dei sogni, che è rimasto fin dai tempi antichi uno dei più grandi e poco svelati segreti per l’umanità. Nella seconda parte della conferenza avremo modo di ascoltare dalla voce di Christiane Muller alcune spiegazioni pratiche ed esempi concreti di come le Energie Angeliche si manifestano nella nostra vita. La relatrice porterà brevi episodi tratti dalla sua quotidianità, o da quella di altre persone, per mostrarci come il Mantra Angelico ripulisce o mette in luce situazioni in cui agisce la Legge della risonanza, Legge che Christiane considera la più importante e onnipresente in ogni frangente della vita.
Tutto ciò che viviamo attiva molteplici risonanze dentro di noi e ci fa agire seguendo le nostre memorie più antiche. Ecco perché il Mantra Angelico è così efficace: ci libera da risonanze di cui non siamo più consapevoli, ma che agiscono in sottofondo, in modo inconsapevole.

Al termine della conferenza Christiane ci porterà in uno stato meditativo con un Angelo, e assaporeremo noi stessi la potenza e la bellezza dell’Energia Angelica.

LIBRO – CARTE – ANGELICA MANTRA
Durante la conferenza sarà presentato il bestseller internazionale, tradotto dallo scorso anno in italiano: Il Libro degli Angeli, I Segreti ritrovati. Questo libro di Kaya e Christiane è il primo di una serie di libri sul lavoro iniziatico con i 72 Stati di Coscienza Angelica, pubblicati in lingua originale francese. Nella sua prima parte ci rivela la storia dei testi segreti rimasti così a lungo tempo celati a Gerona in Spagna, e del loro potente effetto liberatorio sulle nostre memorie inconsce personali e più antiche, collegate all’inconscio collettivo.
La filosofia di questo segreto è molto semplice in sé stessa, ma molto potente nei suoi effetti: è sufficiente la ripetizione dei nomi degli Angeli per attivare la pulizia delle nostre memorie profonde e per accedere al Raggio di Azione dell’Angelo, sperimentando le Qualità Divine che Egli rappresenta.
In seguito il libro ci parla dell’Albero della Vita cabalistico e del significato delle 10 Sefirot che lo compongono e della ripartizione dei 72 Angeli in questa struttura, che rappresenta simbolicamente l’Universo da un punto di vista macrocosmico e l’essere umano da un punto di vista microcosmico. Il libro contiene l’elenco delle Qualità Divine dei 72 Angeli e la lista delle distorsioni umane, cioè i difetti e le debolezze che gli esseri umani manifestano quando non usano correttamente questi Potenziali Angelici. Il lavoro con i Mantra Angelici permette di trasformare le distorsioni e ritrovare le Qualità Divine allo stato puro. Il libro spiega in dettaglio come lavorare con gli Angeli, come sceglierli e gli effetti prodotti da questo potente lavoro.
I tre Calendari Angelici, anch’essi contenuti nel libro, permettono di identificare i 3 Angeli Custodi associati ad ogni essere umano alla nascita e che definiscono il quadro del suo attuale piano di vita: il primo Angelo concerne il suo piano fisico, il secondo il piano emozionale e il terzo il piano intellettuale.
Nella seconda parte del libro sono riuniti diversi corsi tenuti negli anni con esempi di situazioni concrete e sogni analizzati alla luce degli Stati di Coscienza Angelica e del linguaggio simbolico. Alla fine del libro sono spiegate le principali Leggi Divine seguite da una Lista di situazioni e problemi comuni e degli Angeli da invocare.

Saranno presentate anche Le Carte dei 72 Angeli, strumento di lavoro complementare al libro e ora disponibile in italiano, così come i 6 volumi dei 72 Angelica Mantra con libretti multilingue, anche in italiano.

Ingresso gratuito - Prenotazione obbligatoria sul sito di Harmonia Mundi

Kaya e Christiane Muller - conferenzieri internazionali, vivono da più di vent’anni con l’Angeologia Tradizionale e il linguaggio simbolico. Hanno fondato in Canada il Centro di Insegnamento e Ricerca Universe/City Mikaël (UCM), tramite il quale diffondono questo insegnamento universale in diversi Paesi. Per informazioni, si prega di visitare il sito: www.ucm.center; in particolare si rimanda alla parte descrittiva delle loro biografie (https://www.ucm.ca/it/insegnanti).